Piccolo record personale su lair. Io comunque onestamente non noto nessuna differenza tra docked o portabile. Anzi per la terza volta chiedo a voi pro consigli su dove spendere un 20ino. Ora che è patchato ne vale la pena

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piccolo record personale su lair. Io comunque onestamente non noto nessuna differenza tra docked o portabile. Anzi per la terza volta chiedo a voi pro consigli su dove spendere un 20ino. Ora che è patchato ne vale la pena![]()
E la madonna hahahaha consigli su i perk da usare? O magari era giocatore classico senza potenziamenti ...
Giovane Padawan la forza in te sento, ma ancora molta strada da fare tu hai
![]()
Da quando ho fatto questo record sono scivolato di 10 posizioni
Il primo ha 37 miliardi, il secondo 24, il terzo 11 da quarto in giù i distacchi sono molto inferiori,si va dai 7 miliardi a scendere, tradotto l'obbiettio massimo, ma massimo proprio è il quarto posto, i primi 3 non sono umani :sad2:
Io uso riavvolgi come potenziamento che è probabilmente quello più utile di tutti perché ti salva il sedere quando cade la palla, poi il bonus multiball perché per me mandarla in multiball è semplice come fare i biscotti (ed ogni giro completo sono 25 milioni, un giro completo lo fai quando mandi la palla in tutte le vie che lampeggiano ed alla fine quando non ce ne sono più la mandi dove c'è l'extraball, da lì tornano a lampeggiare tutte le luci e riparte il giro) e per ultimo quello che aumenta il tempo di salvataggio della palla, anche se penso che quando arriverò a 5 secondi di riavvolgimento sposterò il salvapalla sul bonus per aver maggior tempo per fare le comboE la madonna hahahaha consigli su i perk da usare? O magari era giocatore classico senza potenziamenti ...
sei proprio scemoNo non è vero figurati, mi piace sparare cazzate per far incazzare charlie non lo sapevi? :morris82:
Per fare il giro della foresta in senso anti orario devi portare la palla sulla punta dell'aletta sinistra se no non ha abbastanza angolo per prendere quell'ingresso. Scivolando alla punta prende una certa velocità che le è sufficiente a compiere il giro.
Nelle decine e decine di ore che ho su quel tavolo mai mi è capitato che la palla arrivasse lentamente a metà per poi tornare indietro, MAI.
In portatile ci ho giocato 15 minuti e mi è successo 4-5 volte.
Casualità, sarà certamente la casualità.
Ho in pausa una partita da quasi due miliardi e mezzo ed è la prima che faccio (esclusa la prova precedente in modalità portatile) da gennaio, se permetti un minimo di esperienza e manualità su quel tavolo ce l'ho.
A memoria 5, se non erano 5 erano 4, ma mi pare 5Cavoli Pac o.OQuante volte hai fatto la mezzanotte in quella partita? :morristend:
Beh mo per un po' sarò fermo causa joycon in assistenza, purtroppo questo gioco non permette di giocare con un solo controller per quanto i tasti del joycn destro sarebbero sufficienti a fare tuttosei proprio scemo
guarda penso che sia una sensazione tua sbagliata, per dirti ieri ho fatto una partita tanto per provare su Sorcerer's Lair modalità classica: risultato +600 milioni (record precedente meno di 100 milioni)
non c'è manco paragone, è proprio un altro gioco a 60 frame
nessun problema a prendere le rampe di destra, nessuna sensazione di una fisica della pallina alterata, poi voglio provare su tv per verificare se noto qualche differenza
comunque ho preso il tavolo di Portal (3€), sembra molto bello, e volevo avvisarti che prenderò sicuramente il pacchetto con Excalibur ed Epic Quest (5€) a breve
Excalibur è spettacolare e ti piacerà sicuramente, lì possiamo fare belle sfide![]()
Tutti patchati2 domande: ma sono stati patchati tutti i tavoli o solo alcuni?
Quanto pesano mediamente i tavoli?
Non si sa ancora nulla sui tavoli Marvel? Ne mancano all'appello letteralmente un sacco :morristend:presi Excalibur ed Epic Quest, ho 6 tavoli al momento
ho pure piazzato un record interessante su Sorcerer's Lair, [MENTION=37916]Luca (Pac)[/MENTION] :pffs:
comunque il gioco è favoloso a livello di opzioni e cura generale, viene voglia di scaricare tutto![]()
sì quelli sono una marea, ma anche quelli di SW mancano (un sacco anche quelliNon si sa ancora nulla sui tavoli Marvel? Ne mancano all'appello letteralmente un sacco :morristend:
Quando mi torna il joycon controllopresi Excalibur ed Epic Quest, ho 6 tavoli al momento
ho pure piazzato un record interessante su Sorcerer's Lair, [MENTION=37916]Luca (Pac)[/MENTION] :pffs:
comunque il gioco è favoloso a livello di opzioni e cura generale, viene voglia di scaricare tutto![]()
Conta che il record l'ho fatto con 1,2 secondi di rewindQuando mi torna il joycon controllo
E poi provo a superare i 3 miliardi dato che con l'ultima partita ho sbloccato ulteriori 8 decimi di riavvio da aggiungere ai 42 che già avevo :nfox:
Sicuramente si, se non sono disposti a fare "sacrifici" per portare quelli già pronti figurati svilupparne apposta ( e se mai lo facessero ce li troveremmo a 20 euro )sì quelli sono una marea, ma anche quelli di SW mancano (un sacco anche quelli)
boh io non ho letto nulla al riguardo, sarà una questione di licenze, magari devono pagare in più per pubblicarli anche su Switch e non è in programma, boh
da parte loro mi mancano molto dei tavoli sulle saghe Nintendo (Mario, Zelda, Metroid), sarebbero epici, chissà perchè non si è mai mosso nulla in merito
forse perchè potrebbero uscire solo su console Nintendo![]()
nope, mancano solo quelli Marvel e di Star WarsSicuramente si, se non sono disposti a fare "sacrifici" per portare quelli già pronti figurati svilupparne apposta ( e se mai lo facessero ce li troveremmo a 20 euro )oltre a SW e a quelli Marvel ne mancano veramente un sacco, di recente ho dato un'occhio su STEAM e 3/4 della roba che avrei preso instant su Switch non c'è
Metroid Pinball è l'unico gioco della saga che ho giocato di un'ora.sì quelli sono una marea, ma anche quelli di SW mancano (un sacco anche quelli)
boh io non ho letto nulla al riguardo, sarà una questione di licenze, magari devono pagare in più per pubblicarli anche su Switch e non è in programma, boh
da parte loro mi mancano molto dei tavoli sulle saghe Nintendo (Mario, Zelda, Metroid), sarebbero epici, chissà perchè non si è mai mosso nulla in merito
forse perchè potrebbero uscire solo su console Nintendo![]()