Ufficiale Pinguino | Serie Spin-off del film The Batman (2022) con Colin Farrell | Serie conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Appena terminata, un capolavoro sotto qualunque punto di vista. Per me serie da 10, incredibile

Mi mancano gli ultimi due episodi.
Serie gradevole, ma non capisco perché non ci siano
né Batman né soprattutto Gordon, che nel film di The Batman stavano sempre ad un passo dai crimini, specie perché erano immischiati anche nelle vicende dei Falcone-Maroni e il Pinguino stesso.
Boh, trovo grave la loro totale assenza, tra l'altro Batman non viene quasi mai nominato, mi sembra solo una volta nel primo ep tramite il telegiornale.
Capisco che, oltre ad essere un problema di budget, si voglia mostrare la Gotham "marcia", però l'assenza di alcuni personaggi dove lottano proprio questo marciume sin dalle origini del progetto francamente è una roba proprio brutta da accettare.
Troppa libertà di ammazzarsi a vicenda.
Sembra un po di vedere Gomorra.

Penultima puntata. Serie di alto livello. Capolavoro forse un po' too much ma é molto buona. Sicuramente più di quella noia di the Batman :asd: Sofia e madre notevoli doti attoriali.

Finita in questi giorni.
Mi è piaciuta nonostante la critica che ho mosso.
Direi una delle migliori serie negli ultimi tempi.

L'ultima parte ci ho veramente sperato nel Bat-segnale, già da quando il Pinguino sale sulla torre.
Fantastico!

Ho visto ieri sera l'ultima puntata. Serie ottima sotto tutti i punti di vista, tra l'altro una serie in cui non c'è neanche l'ombra di un "buono", come ci si aspetterebbe in quegli ambienti. Fantastiche le interpretazioni sia del Pinguino sia di Sofia.

Ho visto ieri sera l'ultima puntata. Serie ottima sotto tutti i punti di vista, tra l'altro una serie in cui non c'è neanche l'ombra di un "buono", come ci si aspetterebbe in quegli ambienti. Fantastiche le interpretazioni sia del Pinguino sia di Sofia.
Ripresa ieri sera e vista la quarta puntata, l’hype è salito alle stelle. Sperando che a tutto quanto successo in questa ed ai trascorsi di Sofia venga data spiegazione.

Stasera si chiude con il finale di stagione e voglio proprio vedere se Oz
alla fine sarà lui ad ammazzare la madre nel momento più cruciale
Dalla 4 puntata la stagione è decollata, dopo le prime 3 buone ma non da strapparsi i capelli.

Per ora ho visto il primo episodio ed ho già incontrato qualche forzatura ed alcune cose che stridono e danno l'impressiobe di essere fuori posto.

Vediamo come si evolve e se magari qualche situazione viene meglio contestualizzata negli altri episodi.. Dal pilota mi aspettavo comunque di più.

finita di vedere
quando c'è scritto hbo sei sicuro che la serie è una bomba

infatti è fatta benissimo, sofia (stupenda) e pinguno perfetti, ma tutto il cast ottimo
la storia è cruda e coerente al contesto malavitoso e malato dei personaggi

gia il fim mi era piaciuto parecchio, speriamo che continuano cosi questo filone di unverso dc perchè è nettamente la cosa migliore uscita dai fumetti negli ultimi anni

Una delle serie più belle che ho visto e ne ho viste tante. Dialoghi pazzeschi, attori superbi e atmosfere sensazionali. Merita tantissimo. Grandissima interpretazione di Colin Farrel. Bisogna davvero fare i complimenti a tutti quelli che hanno lavorato su questa serie. Si tratta di una perla

Arrivata oggi la steelbook della serie. Messa vicino a quella del film. :predicatore:

71QYqR0vmdL._SL1500_.jpg

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro