Ufficiale Pixel Art mon amour - Thread Vintage

ufficiale
Pubblicità
Segnalo questi 3 giochi in uscita a breve :sisi:

Signori, ecco la nuova frontiera della pixel art

Udddiu che bello.

Ditemi che c'è il solito embargo patetico di MS e tra 48 ore lo annunciano anche per PS5 o switch. :tristenev:

Udddiu che bello.

Ditemi che c'è il solito embargo patetico di MS e tra 48 ore lo annunciano anche per PS5 o switch. :tristenev:
Sembra di sì, ma sarebbe bello se lo annunciassero solo per Steam

:segnormechico:

Bhe alla fine del trailer sotto al wishlist now c'è il logo di steam ma per ora non compare :asd:
Stupendo comunque, sperando non sia un sea of star 2.0 con tanta sostanza come direzione artistica ma deboluccio come meccaniche :asd:

Ma è già annunciato per steam, guarda la fine del trailer. :asd:
Ouch, non lo avevo manco visto, ero rimasto al sito ufficiale dove c'era solo Xbox come wishilist disponibile

Sarò orbo ma mi sembra uguale al 2D-HD di SQ-EX. :asd:
Giusto un filo più curato lato animazioni, dettagli, effettistica :unsisi:
Voglio dire, rispetto ad un Octopath o DQ Remake c'è un abisso, quello che gli si avvicina di più è Star Renegade

Ma questo :morristenda:

Sul PS store ho scovato e acquistato questi due titoli grazie agli sconti di Halloween (scadono stanotte all'una), entrambi cross buy e che ho scaricato su PS Vita, per quando sono in trasferta.

Ghoulsboy -84% a € 1,27 anziché 7,99. Preso sulla fiducia perché mi ricorda Ghouls 'n Ghost.

A Hole New World -87% a € 1,29 anziché 9,99. Questo pare bello tosto, frenetico e col cambio di gravità (mi pare ci fosse un livello anche in The Messenger), speriamo bene.

Non so quando ci giocherò ma tornerò per aggiornamenti.

deeeeliziosa pixel art in combo con un twin stick shooter frenetico ed estremamente profondo

:ayaya:

Quando Lone Survivor incontra Resident Evil, in pixel art con movimento a 3 dimensioni.
Se lo traducono lo metto in lista, altrimenti se lo possono tenere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro