A chi interessa, è disponibile il preorder di World of Horror per Nintendo Switch su Amazon.
Presa al volo
Mi sembra il minimo avvertire tutti i colleghi del club retail di queste perleGrazie perché non sapevo uscisse fisico. Lo volevo prendere al lancio in DD su ps5, a sto punto viro tutto sulla fisica switch.
Io l'avevo messo in wish list su amazon jp perché non sapevo uscisse fisico anche da noi.Grazie perché non sapevo uscisse fisico. Lo volevo prendere al lancio in DD su ps5, a sto punto viro tutto sulla fisica switch.
The Messenger - PS4 Switch PC X1 - Disponibile
Segnalo che è uscito da poco il seguito spirituale di The Friends of Ringo Ishikawa
BadBoy25 quoto te perchè ricordo che il sopracitato me lo consigliasti tu
Al primo drop si prende pure questo chiaramente, sembra ancora più rifinito.
Segnalo questa che sembra una perla, peccato che al momento sia solo pc
Comprato fisico ma ancora da iniziareUppo questo thread per chiedere:
1 - qualcuno ha effettivamente comprato e giocato World of Horror?
2 - qualcuno ha comprato e provato Cookie Cutter?
IdemComprato fisico ma ancora da iniziare
È nella mia wishlist di Steam da tempo
Cosmic Fantasy Collection
Cosmic Fantasy Collection Only Available Until February 11, 2024 The legendary visual RPG series is back!limitedrungames.com
LRG pubblicherà in Occidente una collection dei primi due Cosmic Fantasy per Switch. Cosmic Fantasy 2 fu già pubblicato in inglese a suo tempo ma sarà rilocalizzato.
Pe ora nulla, ma la localizzazione è di Edia che ha già pubblicato su e-shop le collection dei Valis (che pure hanno avuto uscite retail occidentali limitate), quindi è probabile.Nessuna news su un'uscita regolare, anche solo digitale, da noi?