The_Patrix
The Nameless One
- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 1,365
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
su gog è al -30%(se si ha l'originale)http://store.steampowered.com/app/466300/
11 aprile 19.99$ :morris82:
Sicuramente si potrà rimediare il gift a meno su kinguin e compagnia bella. Io aspetto di vedere la compatibilità con la traduzione ita poi decido.su gog è al -30%(se si ha l'originale)in saldo lo prenderò sicuramente, ma se si ha già la versione gog dell'originale direi che è un acquisto che si può rimandare![]()
Effettivamente ne ho sempre sentito parlare come di un titolo non incentrato sui combattimenti.Perchè fanno vedere le mazzate?
C'è la mod per portarlo ad una risoluzione moderna (che viene usato anche per gli altri titoli Infinity Engine) nonchè quella che aumenta la grandezza della UI, come altre mod che sistemano quest, skill, save e load rapido, bug, che da quanto si legge dalle FAQ sono state inserite nella EE. Sul forum di GoG trovi un thread sticcato che ti rimanda alle varie modEffettivamente ne ho sempre sentito parlare come di un titolo non incentrato sui combattimenti.Non vorrei che abbiano aumentato il numero di scontri...
Conoscendo Beamdog, per avere un buono sconto ce ne vorrà di tempo e, stando alla pagina Steam, non avrà nemmeno l'italiano (non che sia un problema per me, ma se l'originale lo aveva perché non metterlo anche qui?)
Indeciso se recuperare la EE o la versione base. Per quest'ultima ci sono mod che lo rendono apprezzabile ancora oggi a livello grafico (a me la vecchia grafica isometrica non dà fastidio, ma vorrei una risoluzione decente)? Dei BG ho recuperato la EE, ma giusto per poter giocare anche Siege of Dragonspear.
EDIT: Come non detto, nemmeno la prima versione era tradotta ufficialmente![]()
Grazie milleC'è la mod per portarlo ad una risoluzione moderna (che viene usato anche per gli altri titoli Infinity Engine) nonchè quella che aumenta la grandezza della UI, come altre mod che sistemano quest, skill, save e load rapido, bug, che da quanto si legge dalle FAQ sono state inserite nella EE. Sul forum di GoG trovi un thread sticcato che ti rimanda alle varie modSe non erro c'è anche un pack per le texture, ma potrei sbagliarmi
Mi viene in mente un problema: la EE sarà compatibile con la traduzione italiana?
considerando che nelle faq hanno scritto che avellone ha aggiunto descrizioni e modificato/editato diverse linee di testo sono portato a dire di no:loris:C'è la mod per portarlo ad una risoluzione moderna (che viene usato anche per gli altri titoli Infinity Engine) nonchè quella che aumenta la grandezza della UI, come altre mod che sistemano quest, skill, save e load rapido, bug, che da quanto si legge dalle FAQ sono state inserite nella EE. Sul forum di GoG trovi un thread sticcato che ti rimanda alle varie modSe non erro c'è anche un pack per le texture, ma potrei sbagliarmi
Mi viene in mente un problema: la EE sarà compatibile con la traduzione italiana?
perchè leggevo che c'erano diverse difficoltà per ID2 e alla fine hanno deciso che non ne valeva la penaGrazie milleIo comunque ancora non capisco perché abbiano saltato la EE di ID2
Vero, o magari è come quella per VtMB con il 95% delle linee tradotte e quelle poche righe in inglese :morristend:considerando che nelle faq hanno scritto che avellone ha aggiunto descrizioni e modificato/editato diverse linee di testo sono portato a dire di no:loris:
perchè leggevo che c'erano diverse difficoltà per ID2 e alla fine hanno deciso che non ne valeva la pena
le prossime EE per me sono quelle dei fallout, tempo fa era uscito un rumor a riguardo
Nella faq c'è pure scritto che il modding sarà molto più semplice per cui spero non ci voglia molto per adattare la patch di traduzione a questa versione.considerando che nelle faq hanno scritto che avellone ha aggiunto descrizioni e modificato/editato diverse linee di testo sono portato a dire di no:loris:
perchè leggevo che c'erano diverse difficoltà per ID2 e alla fine hanno deciso che non ne valeva la pena
le prossime EE per me sono quelle dei fallout, tempo fa era uscito un rumor a riguardo
Per BG2 EE ci hanno impiegato 2/3 anniMa sicuramente qualche fanbase italiana farà uscire una traduzione prima di subito, non c'è proprio problema in tal senso
Davvero??? Quelle si che le prendo volentieri!perchè leggevo che c'erano diverse difficoltà per ID2 e alla fine hanno deciso che non ne valeva la pena
E il gioco originale era già in itaPer BG2 EE ci hanno impiegato 2/3 anni
- No new party members, quests, NPCs, areas or cinematic movies.
- No new writing by anyone except Chris Avellone. In case you're wondering, Chris wrote a couple of new journal entries, adjusted a few special ability (i.e. Morte's Skull Mob) textual descriptions and composed the text that is displayed on the new "Welcome Screen". He also designed the Steam Achievements (wrote the text and specified the icon appearance) and named the new main menu buttons (i.e. Options = Alter Senses).
-No changes to existing writing except for a proofreading pass of the original game text by Chris Avellone (he asked to do this).
- No kits/classes/races/spells/items from BG2 or IWD.
- No changes to the combat and general gameplay.
- No "Story Mode" or "Heart of Fury" difficulty settings.
- No multiplayer.
Bayonetta ha rubato tutta l'attenzione oggiDisponibile! Qualcuno l'ha preso?
this, inoltre sul forum di steam a domanda precisa sull'italiano, un dev ha risposto che stanno vedendo cosa possono fare...Bayonetta ha rubato tutta l'attenzione oggi.
Io aspetto di capire se la traduzione ita ha problemi o è adattabile.