Pubblicità
Buttati.A me come al solito piacciono diversi (quasi tutti diciamo) e non me la sento di votare
Ciao.Salve, cosi su due piedi… qualche gioco psp che ancora oggi risulterebbe godibile? Idee? Sono aperto a tutto…
In questo momento sto giocando silent hill origins che avevo giocato su ps2 all epoca.
L'ho recuperato proprio per SotN! Ho fatto l'inizio del gioco solo per sbloccare Symphony, poi mi ci sono incastrato per un bel po' ma essendo una pippa, mi sono bloccato. Ultimo salvataggio: 1 giugno 2021Se ti piace la serie Castlevania ti consiglio The Dracula X Chronicles che ti permette anche di sbloccare Symphony of the Night e l'originale Rondo of Blood.
Ti sei bloccato con Symphony?L'ho recuperato proprio per SotN! Ho fatto l'inizio del gioco solo per sbloccare Symphony, poi mi ci sono incastrato per un bel po' ma essendo una pippa, mi sono bloccato. Ultimo salvataggio: 1 giugno 2021
So che sarebbe meglio chiederlo nel topic sulle console Sony ma visto che ci siamo: riuscite a connettervi con la PSP? Sono anni che non ci riesco più. Fino a che c'erano i vecchi modem, tutto OK, ma da quando ci sono questi nuovi per la fibra, nada! Non ho provato con hotspot del cellulare.
Poi anche se la tengo spenta, quando la riprendo in mano dopo qualche settimana, la trovo totalmente scarica. La rottura è dover rimettere manualmente data e ora.