Cosa c'è di nuovo?

Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
6,426
Reazioni
10,120
Medaglie
23
Grazie Vincent! ;)
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,728
Reazioni
6,485
Medaglie
20
Eccoci arrivati all'elezione dei migliori mostri in gara per il mese di Giugno.
Poi se ne riparlerà a Settembre visto che il Retro Mostro va in ferie per luglio ed agosto... beato lui. :asd:


Best Retro Monster di Giugno (dal 3 al 28 giugno)


Qualche indicazione al volo
-Possono votare tutti coloro che hanno ottenuto almeno un punto nel quiz.
-Non ci si può votare da soli.
-Si può votare un solo Monster.
-Avete tempo fino a Domenica a Mezzanotte per votare.

Il vincitore che ottiene più voti alla fine del concorso guadagna +5 punti.


Ecco i retro mostri in concorso:


Vincent 86 (3 giugno) - Anche i dinosauri piangono... -
dghhchx.jpg


tidus79 (6 giugno) - Dracula, morto e contento -
Vampiro.jpg


Geddoe (10 giugno) - Il saggio pensatore... in verità sta solo dormendo -
4wWIEWI.jpeg


Vincent 86 (13 giugno) - Una nerd studiosa di fauna e flora -
dghdfgh.jpg


tidus79 (17 giugno) - "Sta macchina beve come na disgraziata!" -
4-test-drive-ii-b-videogame-1.jpg


Strider (20 giugno) - Piratessa snob -
LnjGEH5.jpeg


Vincent 86 (23 giugno) - La tettona mascherata -
gddfg.jpg


tidus79 (25 giugno) - Avviso: Non calpestate il prato che la talpa si incazza di brutto. -
World-of-Illusion-2e705bc629cf47d083e26d761c2766e6.png


tidus79 (28 giugno) - "mamma guarda, un galeone volante" "caro, da domani niente più Red Bull" -
skiesarcadia-profilelarge.jpg



tidus79 , Vincent 86 , Geddoe : come sempre spargete la notizia. :nev:
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,728
Reazioni
6,485
Medaglie
20
Voto Vincent (23 giugno) - La tettona mascherata -
Il chest di Hannah dove lo metti lo metti bene :chris: e ci sta anche con la maschera Boss Zeldiano :gab:
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
16,348
Reazioni
14,703
Medaglie
18
Voto tidus (17 giugno): il personaggio sembra proprio incavolato di fare il pieno alla sua macchina sportiva... sossoldi. :rickds:

Titoli come sempre geniali. :asd:
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
4
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
39,897
Reazioni
20,888
Medaglie
22
A me come al solito piacciono diversi (quasi tutti diciamo) e non me la sento di votare:cry2:
Buttati.
Tanto il concorso è solo una formalità, la classifica ormai è fatta ed il retro monster va in pausa in estate.
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,728
Reazioni
6,485
Medaglie
20
Grazie ragazzi :banagol: , ecco la classifica finale del best Retro Monster di giugno. La classifica finale dell'edizione del gioco l'ha già stilata Geddoe nel TU del gioco.

Strider: 3 voti [di Exx, Glassyman, Geddoe]
Tidus: 2 voti [di Vincent, BadBoy25]
Vincent: 2 voti [di Strider, Tidus]


Ci si rivede a settembre, buone vacanze a tutti.
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
16,348
Reazioni
14,703
Medaglie
18
Grande strider! :bananarap:
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
10,376
Reazioni
2,055
Medaglie
12
Salve, cosi su due piedi… qualche gioco psp che ancora oggi risulterebbe godibile? Idee? Sono aperto a tutto…
In questo momento sto giocando silent hill origins che avevo giocato su ps2 all epoca.
 
  • Like
Reactions: VAL

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
16,348
Reazioni
14,703
Medaglie
18
Salve, cosi su due piedi… qualche gioco psp che ancora oggi risulterebbe godibile? Idee? Sono aperto a tutto…
In questo momento sto giocando silent hill origins che avevo giocato su ps2 all epoca.
Ciao. :)

Se ti piace la serie Castlevania ti consiglio The Dracula X Chronicles che ti permette anche di sbloccare Symphony of the Night e l'originale Rondo of Blood. Su PSP trovi anche diversi jrpg come Valkyria Chronicles 2, Cirisis Core e Persona 3 Portable, giusto per fare qualche esempio. Peace Walker e Portable Ops sono altri titoli validi, soprattutto il primo.
 

CynicEma

LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,588
Reazioni
483
Medaglie
6
Se ti piace la serie Castlevania ti consiglio The Dracula X Chronicles che ti permette anche di sbloccare Symphony of the Night e l'originale Rondo of Blood.
L'ho recuperato proprio per SotN! Ho fatto l'inizio del gioco solo per sbloccare Symphony, poi mi ci sono incastrato per un bel po' ma essendo una pippa, mi sono bloccato. Ultimo salvataggio: 1 giugno 2021 :facepalm2:

So che sarebbe meglio chiederlo nel topic sulle console Sony ma visto che ci siamo: riuscite a connettervi con la PSP? Sono anni che non ci riesco più. Fino a che c'erano i vecchi modem, tutto OK, ma da quando ci sono questi nuovi per la fibra, nada! Non ho provato con hotspot del cellulare.

Poi anche se la tengo spenta, quando la riprendo in mano dopo qualche settimana, la trovo totalmente scarica. La rottura è dover rimettere manualmente data e ora.
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
16,348
Reazioni
14,703
Medaglie
18
L'ho recuperato proprio per SotN! Ho fatto l'inizio del gioco solo per sbloccare Symphony, poi mi ci sono incastrato per un bel po' ma essendo una pippa, mi sono bloccato. Ultimo salvataggio: 1 giugno 2021 :facepalm2:

So che sarebbe meglio chiederlo nel topic sulle console Sony ma visto che ci siamo: riuscite a connettervi con la PSP? Sono anni che non ci riesco più. Fino a che c'erano i vecchi modem, tutto OK, ma da quando ci sono questi nuovi per la fibra, nada! Non ho provato con hotspot del cellulare.

Poi anche se la tengo spenta, quando la riprendo in mano dopo qualche settimana, la trovo totalmente scarica. La rottura è dover rimettere manualmente data e ora.
Ti sei bloccato con Symphony?

Lo store della PSP è chiuso, forse è per quello che ti da problemi nel collegamento online. La batteria, data l'età, avrà ormai un'autonomia ridotta e se la lasci spenta per un periodo prolungato si scarica.
 
Top