Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Pubblicità
Per gli amanti del genere sono platform vecchio stile molto splatter

Post automatically merged:

Geddoe Strider Vincent 86 che ne pensate?

Wayforward ormai in fatto di platform e/o metroidvania è una garanzia.

Sembrano divertenti, ma preferisco un altro stile. :sisi:

:sisi:

Mi manca Sirens. Sto aspettando uno sconto più sostanzioso quando va in saldo su eShop.
Half-Genie Hero è uno spettacolo: bellissimo da vedere e divertentissimo da giocare. :)

Ma poi non si capisce perché all'estero i giochi Switch escono regolarmente con la scheda e la versione pal italiana no. :morris2:

Tipo Final Fantasy IX che Asiatico ha la scheda e da noi no!

Già, brutta tendenza questa. Specie da Capcom.
Una situazione simile la ricordo anche per la versione Switch di FFIX. Per fortuna c'era la possibilità di recuperare la versione asiatica, tra l'altro con copertina in lingua inglese, se no non lo avrei mai preso.

Bubble Ghost redownmake

E niente, come già successo in passato con il remake di Joe and Mac, hanno rovinato già con il solo design i capitoli originali. :shrek:

Bubble Ghost redownmake

E niente, come già successo in passato con il remake di Joe and Mac, hanno rovinato già con il solo design i capitoli originali. :shrek:
Non riesco proprio a capire che tipo di look volessero dargli.
Non è classico, non è simpatico, non è cute, non è edgy è...anonimo.

Bubble Ghost redownmake

Brutto forte. :sisi:

Il remake di Joe & Mac l'ho completato alcuni mesi fa: un titolo carino che però non mi ha entusiasmato a livello di design generale (protagonisti, nemici, ambientazione...). L'originale rimane di gran lunga superiore.

Brutto forte. :sisi:

Il remake di Joe & Mac l'ho completato alcuni mesi fa: un titolo carino che però non mi ha entusiasmato a livello di design generale (protagonisti, nemici, ambientazione...). L'originale rimane di gran lunga superiore.
Sempre superiore. Specie in questo caso. :asd: :sisi:

Questa sigla mi da sempre una bella carica. :gogogo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro