Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Pubblicità
Ho visto che Gamestop ha iniziato a ritirare anche da noi l'usato di alcuni retrogames tipo PS2, PS3, DS, 3DS, Wii...

Chissà quali saranno le valutazioni e i criteri utilizzati. :asd:
Ho letto anche io l'email. Ma a noi che ci frega della vendita (daranno 3 euro a gioco :asd: )? Vogliamo comprare!

Ho letto anche io l'email. Ma a noi che ci frega della vendita (daranno 3 euro a gioco :asd: )? Vogliamo comprare!
Penso che si prepareranno anche a vendere. Nei negozi americani lo stanno facendo da tempo.

Oppure intascano tutto e rivendono a cifre folli su ebay. :ahsisi:

Ho visto che Gamestop ha iniziato a ritirare anche da noi l'usato di alcuni retrogames tipo PS2, PS3, DS, 3DS, Wii...

Chissà quali saranno le valutazioni e i criteri utilizzati. :asd:
Thanks but no thanks :morty:

BEST RETRO MONSTER PRIMO SEMESTRE '25

Ed ecco come anticipato il mio Bonus Ninja su questo semestre del nostro amato gioco: Il Retro Monster.
Nello specifico è una sfilata di tutti i Retro Mostri ed i Super Mostri creati dal 23 dicembre dello scorso anno al 25 giugno di questo. Con annessi Titoli fuori di testa per ogni composizione. Li ho riproposti perchè sono stati molto apprezzati da molti qua nelle ultime edizioni. :asd:

Ecco qualche veloce indicazione al volo per chi vuol partecipare
-Possono votare tutti, moderatori compresi.
-Non ci si può votare da soli.
-Si può votare max Tre Monsters. Indicando se volete: il primo, il secondo ed il terzo, in ordine di apprezzamento.
-Il contest non darà nessun punto da aggiungere a quelli del gioco, è solo per divertirci insieme.

Ed ora bando alle ciace ed apriamo la passerella (:chris:) :
Ocio che sono parecchi :gaf:

Monster Classici

tidus79 (23 dic.) - Il mostro dai grandi occhi feticista dei piedi -
Sega-Classic.png

Geddoe (10 marzo) - Il lottatore allegro collezionista di carri armati (in scala reale) -
xB31Km5.jpeg

Glassyman (12 marzo) - Esploratore ritrovato dopo secoli nelle catacombe, si era perso nei corridoi -
DOoKDci.jpeg

Strider (17 marzo) - Il robot spara un colpo ma il parkourer lo evita saltando con disinvoltura -
BSeBD7F.jpeg

tidus79 (19 marzo) - La bella fa il pieno di carburante al suo robot. Lo sportelletto è nel di dietro basso di quest'ultimo. -
Pompa.jpg

Vincent 86 (21 marzo) - La geisha è persa nei propri pensieri, oppure gli da fastidio il sole agli occhi -
17a7Cj3.jpeg

tidus79 (23 marzo) - Sfilata di modelle in una passerella all'interno di un vulcano. Come faranno a non bruciarsi? Mah! -
INFERNO.jpg

Strider (25 marzo) - Film horror: Il gigante e l'uovo di provenienza ignota. Fa più paura l'uovo, perchè allo schiudersi non si sa cosa ne uscirà fuori. Suuuspence... -
8kweq4Y.jpeg

tidus79 (27 marzo) - Il sicario si appresta ad uccidere la sua prossima vittima: un gaio bicolore in mutande. Ammazzalo subito!!! -
Pirata.png

Strider (1 aprile) - Il mistero della donna pesce. Quale sarà il suo vero sesso? -
cyUjjx8.jpeg

tidus79 (3 aprile) - Avviso dei pompieri a tutta la gente ammassata: "Volete uscì da quella casa che dovemo spegne er foco, ciavostra!!!" -
HOt.jpg

Vincent 86 (5 aprile) - Falcetto. Un tipo pericoloso. -
djWq9eb.jpeg

Strider (7 aprile) - Scambio di persona. E poi dicono che i vecchi sono rincoglioniti, ma pure i ragazzini nutellosi non scherzano. -
0eCCH6A.jpeg

tidus79 (3 aprile) - Il cavaliere si vuol fare i fanghi -
TIGER.jpg

Strider (7 aprile) - La tipa in spiaggia sta pensando al pesce -
UIyqLm6.jpeg

Geddoe (13 aprile) - I serpenti si fanno la muta -
YmEFAwt.jpeg

Vincent 86 (14 aprile) - Un tipo forzuto che sotto sotto rimane sempre un bambinone. -
fQskEvE.jpeg

tidus79 (16 aprile) - Sono Carammello e sono il Re del mio castello -
Lord-Castle.jpg

Geddoe (19 aprile) - Porca vacca! -
2JqfENC.jpeg

BadBoy25 (22 aprile) - Il Don è in città, baciamo le mani! -
K5eqTzQ.jpeg

Strider (24 aprile) - Uno spadaccino pensieroso su un terrazzo della City. Cosa starà guardando preoccupato. -
XqBb6rM.jpeg

tidus79 (27 aprile) - Un bagno all'aperto conteso. Ma a quante sta scapppando lo stesso momento?? -
RETRO-MONSTER-1.jpg

Vincent 86 (27 aprile) - In questa notte fredda e grigia, un barile di olio è l'unica fonte di calore. Dura la vita del guerriero. -
mocYG04.jpeg

tidus79 (4 maggio) - Una bella cica ferma la partitella di calcio mettendosi in mezzo. -
Ciliegia.jpg

Geddoe (7 maggio) - Dino Wars. Un kolossal sempre verde. -
v4pGALs.jpeg

tidus79 (11 maggio) - Pesci a bagnomaria -
Bagnomaria.png

Vincent 86 (13 maggio) - La tipa sta scivolando fuori dalla nave e manco se ne accorge -
wxq8Il7.jpeg

Exx (17 maggio) - La testa volante ha lo sguardo da maniaco, fortuna che la ragazza ha il coniglio a difenderla... oppure se la vuol fare anche lui... -
monsterex-jpg.20458

tidus79 (21 maggio) - Donne insetto, ninja, alieni; questa nave è un bordello! -
Monchiero.png

Vincent 86 (24 maggio) - Il genio sta cercando di corromperla, ma lei non sembra interessata. Strano. -
u8nzWoj.jpeg

Exx (27 maggio) - Alien Dance, l'ultimo remix di tendenza -
dancemonst.png

tidus79 (29 maggio) - Le donne ninja sono sensuali. Strider si eccita. -
Ninja.jpg

Geddoe (2 giugno) - L'alieno per raggiungere la tipa che si chiama Valentina, ma che la chiamano tutti Vale, ruzzola dalle scale. -
jE6wOcK.jpeg

Strider (9 giugno) - "Ma dove caz è finita la mia auto?" -
XNcfhjP.png

tidus79 (2 giugno) - Il gigantesco Octosauro. La minaccia tentacolare dei mari -
Fotobusta-HORROR-TENTACOLI-J-HUSTON-S-WINTERS-H.jpg

Strider (13 giugno) - Chiamatemi: la principessa di Persia -
9NR2d4H.jpeg

tidus79 (16 giugno) - Allo Yeti ie puzzano li piedi -
CABU-CABU.jpg

Vincent 86 (19 giugno) - "Sono Mr Wolf, risolvo problemi!" -
XKLliny.jpeg

tidus79 (21 giugno) - Su questo ring non si sa più chi picchiare, ed allora... si mena l'arbitro!.. Già, ma che fine ha fatto?? -
Cuore.png

Strider (25 giugno) - Il mostro vuole farsi la bambina ma si sente minacciato alle spalle da tre ombrosi figuri -
a8tvrJS.jpeg

---------------​

Super Monster

Geddoe (10 marzo) - La regina paffuta -
sTjhZyT.jpeg

tidus79 (6 aprile) - C'era una volta il CowMonster. Il mostro più brutto del West -
West.jpg

Strider (12 maggio) - Combattimento tra robot in un'arena un pò troppo angustia. Il robot a sinistra ci guarda come per mettersi in posa per una foto; l'altro lo incita a guardare lui. -
ispIzuV.jpeg

tidus79 (23 giugno) - "Gundam Gundam, oh-oooo!!!" -
GUNDAM.png

-------------------------------------------------​

Ed è tutto, buon divertimento ;)

tidus79 , Exx , BadBoy25 , Glassyman , Nintendo Master

Geddoe, Vincet continuate voi con le chiamate

HotaRu Vincent 86

Avevi già fatto l'appello totale o quasi Ninja.
Aspetto a votare però.
Certi titoli son troppo capolavorici.

Non riesco a scegliere, sono troppi. :rickds:

Dopo un'attenta analisi voto questi. :ahsisi:

1) Strider (9 giugno) - "Ma dove caz è finita la mia auto?"

2) Vincent 86 (27 aprile) - In questa notte fredda e grigia, un barile di olio è l'unica fonte di calore. Dura la vita del guerriero.

3) Geddoe (7 maggio) - Dino Wars. Un kolossal sempre verde.

Allora ci siamo, mi sono imposto di non scegliere più monster dello stesso creatore.
Criteri simili aiutano a fare una sfoltita, se non ne usciamo più. Questa season ci siamo superati.

-tidus79: Il gigantesco Octosauro. La minaccia tentacolare dei mari: titolo stupendo, rimando ad uno dei film trash più esilaranti ed assurdi di sempre, piovrone che vuol fare il bricconcello ma che farà una bruttissima fine.

-Strider:Combattimento tra robot in un'arena un pò troppo angustia. Il robot a sinistra ci guarda come per mettersi in posa per una foto; l'altro lo incita a guardare lui: siamo tutti un po' come il mecha a destra, in cerca di qualcuno che presti attenzione.

-Vincent 86: Il genio sta cercando di corromperla, ma lei non sembra interessata. Strano: Più che corromperla il genio ci sta provando spudoratamente con quel faccione di "Ehi, ho i soldi" ma lei non se lo fil a proprio.

Nintendo Master non dimenticare di votare pure te!

Cmq leggevo un pò il topic "usciva oggi"...e niente...Mi sembra un'epoca così lontana....
Mi spiace dirlo ma una volta si videogiocava alla grande, ora è una tristezza unica, ci sono due giochi in croce e quelli che ci sono sono frustranti, sopratutto lato multyplayer....Penso ad un final fantasy che non uscirà mai più come un FFIX, ma anche ad un gioco "leggero ed estivo" come battlefield 1943, che regalava ore di divertimento...mha

Allora ci siamo, mi sono imposto di non scegliere più monster dello stesso creatore.
Criteri simili aiutano a fare una sfoltita, se non ne usciamo più. Questa season ci siamo superati.

-tidus79: Il gigantesco Octosauro. La minaccia tentacolare dei mari: titolo stupendo, rimando ad uno dei film trash più esilaranti ed assurdi di sempre, piovrone che vuol fare il bricconcello ma che farà una bruttissima fine.

-Strider:Combattimento tra robot in un'arena un pò troppo angustia. Il robot a sinistra ci guarda come per mettersi in posa per una foto; l'altro lo incita a guardare lui: siamo tutti un po' come il mecha a destra, in cerca di qualcuno che presti attenzione.

-Vincent 86: Il genio sta cercando di corromperla, ma lei non sembra interessata. Strano: Più che corromperla il genio ci sta provando spudoratamente con quel faccione di "Ehi, ho i soldi" ma lei non se lo fil a proprio.

Nintendo Master non dimenticare di votare pure te!
Oddio sono troppi, mi sono perso :sard: Ma devo votare il singolo mostro o l'utente in generale?

Oddio sono troppi, mi sono perso :sard: Ma devo votare il singolo mostro o l'utente in generale?
Non ci sono più gli award, è for fun.
Ci sono tutti i monster della season.
Non si ci può votare da soli, può votare chiunque, massimo tre voti a testa ovviamente per monster diversi.

Il resto valuta

È arrivato il momento di votare. Non è stato facile, ma alla fine ho deciso di premiare queste tre perle di rara bellezza. :asd:

tidus79(19 marzo) - La bella fa il pieno di carburante al suo robot. Lo sportelletto è nel di dietro basso di quest'ultimo.

Strider(7 aprile) - Scambio di persona. E poi dicono che i vecchi sono rincoglioniti, ma pure i ragazzini nutellosi non scherzano.

Geddoe(19 aprile) - Porca vacca!

Cmq leggevo un pò il topic "usciva oggi"...e niente...Mi sembra un'epoca così lontana....
Mi spiace dirlo ma una volta si videogiocava alla grande, ora è una tristezza unica, ci sono due giochi in croce e quelli che ci sono sono frustranti, sopratutto lato multyplayer....Penso ad un final fantasy che non uscirà mai più come un FFIX, ma anche ad un gioco "leggero ed estivo" come battlefield 1943, che regalava ore di divertimento...mha
I tempi sono cambiati, c'è poco da fare, ma in questa sezione siamo sempre pronti a ricordare e rivivere quei bei periodi. :)

Dopo una lenta e accurata scelta ho deciso i miei migliori mostri di questa bella stagione di Retro Mostri. E visto che è solo per divertimento ne voto 4 tié

Primo:
Geddoe (2 giugno) - L'alieno per raggiungere la tipa che si chiama Valentina, ma che la chiamano tutti Vale, ruzzola dalle scale. -
(Quando lo vedo mi immagino sempre l'alieno che guardando la ragazza casca per le scale. :asd: Capolavoro.)

Secondo:
tidus79 (16 giugno) - Allo Yeti ie puzzano li piedi -
(La faccia pestata di Guile e l'espressione di Sascquatch parlano da sole :lol2:)

Terzo:
Vincent 86 (27 aprile) - In questa notte fredda e grigia, un barile di olio è l'unica fonte di calore. Dura la vita del guerriero. -
(Opera stilistica. :sisi:)

Extra:
BadBoy25 (22 aprile) - Il Don è in città, baciamo le mani! -
(L'espressione del boss Baby è fantastica :rickds:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro