Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
La serie Metal Slug la apprezzo molto, ma non la considero un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Contra Hard Corps per Mega Drive e' bellissimo, le animazioni dei vari Boss sono fantastiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uno che da tempo voglio provare e' Gunners Heaven per PS-X, sembra troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Come mai?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come mai?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh, non riesco a vederlo tale, mi diverte parecchio pero' gli manca qualcosa per farmelo valutare capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sara' che non apprezzo molto l' atmonsfera da guerra mondiale :rickds:

Mi sono promesso di fare degli angoli sulla mia mensola da dedicare a quei giochi che mi hanno segnato di più, per staccarli dalla massa dei giochi "comuni" brutalmente messi in pila. Angoli composti da gioco e possibilmente una statuina o qualcosa che richiami il gioco.

Oggi posso inaugurare l'angolo di The Legend of Dragoon:

10wrxhx.jpg

Posizione provvisoria ovviamente.

The Legend of Dragoon JAP per due motivi:

1 - la versiona pal ita costa l'ira di ***

2 - non lo rigiocherò mai più probabilmente e custodia, dischi e libretti mi piacciono di più!

34hw4zl.jpg

A proteggere l'angolo, Dart e Rose.

Nulla di speciale, volevo solo condividere questo momento con voi, essendo TLoD un gioco che ha segnato la mia infanzia :kep88: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ero preso benissimo alle medie con The Legend of Dragoon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi non ricordo bene il perchè ma l'ho abbandonato proprio nel 4° cd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

(forse mi avevano regalato l'appena uscito FFIX e avevo una voglia estrema di iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ho un bel ricordo di the legend of dragoon,al tempo lo completai al 100%,però mi ricordo che aveva uno dei doppiaggi peggiori della storia dei videogiochi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cacchio io a quei tempi ero presissimo coi jrpg,avevo finito FFVII,FFVIII,FFIX,Chrono Cross ed avevo quasi finito The Legend of Dragoon e Vagrant Story,dopo questi il vuoto,ho finito solo FFX e XII (orribile) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cacchio quando uscì Final Fantasy VIII mi finsi malato per una settimana per saltare la scuola e giocarci tutto il tempo :rickds:

l'altro giorno mi hanno fatto scoprire Spartan: total warrior;

credo che lo recupererò......

Cacchio quando uscì Final Fantasy VIII mi finsi malato per una settimana per saltare la scuola e giocarci tutto il tempo :rickds:
Io in estate aspettavo che i miei andassero al avoro (7.30 del mattino) per svagliarmi e giocarci ad oltranza :rickds:

Bello e splatteroso Beast Busters. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parliamo un po di action 2D tipo Strider:

Io ci passavo le ore davanti anche perchè li trovavo difficili,ma anche perchè era fantastici,piacevano solo a me?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sti giochi sono una goduria,a Shinobi III ci ho passato i secoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stupendo anche Hagane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello anche Shadow Dancer, diverse le versioni Arcade e Mega Drive

Mitico!:rickds::rickds::rickds::rickds:

Beavis e Butt-head sono i migliori,mi ricordo quando seguivo con costanza le puntate su mtv,mi ricordo pure i commenti sui video musicali.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mitico!:rickds::rickds::rickds::rickds:
Beavis e Butt-head sono i migliori,mi ricordo quando seguivo con costanza le puntate su mtv,mi ricordo pure i commenti sui video musicali.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'era pure la versione pc che era un punta e clicca mi pare,però non ho mai avuto occasione di giocarci purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Parliamo un po di action 2D tipo Strider:

Quella megadrive è pure più bella dell'originale.

Quella megadrive è pure più bella dell'originale.
La versione MD a me è piaciuta veramente tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche il coin op non era male, ho ancora la conversione su Master System //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro