Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Comunque il migliore retro-party-game musicale rimane Bishi Bashi Special su PS1 :rickds:A cui rosico di non aver mai giocato personalmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;-azMAkQeAgg]

Ancora mi chiedo come possa non essere il gioco più venduto di tutti i tempi :rickds: veramente eh
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche lui di Konami guardacaso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora mi chiedo come possa non essere il gioco più venduto di tutti i tempi :rickds: veramente eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche lui di Konami guardacaso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

REZ è stupendo, purtroppo non ho avuto modo di giocarlo su Dreamcast, ci ho solo giochicchiato su PS2, dovrò recuperarlo prima o poi.

Ci sto giocando proprio in questo periodo in hd ed è stupendooooooo! Sembra zelda e supera il suo predecessore in tutto....poi graficamente è ***! La sua grafica 2d con tutti quei frame è superiore a molte altre cose fatte in 3d!
Quoto, graficamente è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti posso chiedere una cosa? ma come fai a giocarci in hd?

ora, non sò quanti di voi lo abbiano giocato. io si e ne sono fiero.

chi conosce questo gioco per intellevision?

impressionante quando nei dungeon, ti avvicinavi ad un mostro e appariva all'improvviso. il sussulto era assicurato, come il fuggi fuggi per seminare il mostro, prendere fiato e tornare indietro a tirargli qualche freccia..

ancora oggi se sento il rumore mi mette ansia =)

ciao.

...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Questa sera ho riattaccato la Ps1 alla tv ed ho messo su Crash Bandicoot....fate conto che non ne ho mai finito uno ed ho tutti e 3 i capitoli usciti per Ps1. >_<

...Mi sento osservato. :unsisi:

Il mio preferito della serie, ai tempi in Sala ero riuscito quasi a finirlo in doppio con un tipo che neanche conoscevo :rickds:

Il mio preferito della serie, ai tempi in Sala ero riuscito quasi a finirlo in doppio con un tipo che neanche conoscevo :rickds:

Un'estate del 1992 o 93 in villeggiatura, io ed un mio amico ci intrippammo invece sul cabinato del primo Sengoku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... che bei tempi andati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png... non per Sengoku, in generale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto, graficamente è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi posso chiedere una cosa? ma come fai a giocarci in hd?
con un vgabox universale preso in japland:D

Cadillacs and Dinosaurs<3

con un vgabox universale preso in japland:D

Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi dai un link su dove comprarlo?

Cadillacs and Dinosaurs è mitico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ho acquistato da ebay Quantum Redshift per Xbox,ma ho un problema...vorrei cancellare questo 11 scritto col pennarello...qualche idea?

Grazie

Prova con del cotone e alcol

C'è chi lo ama e chi lo odia,io non sto da nessuna delle due parti,sinceramente non mi ha fatto im pazzire ma manco lo detesto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voi?

Strafigo Altered Beast ma da giocarci però ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ricordo che quando lo si finiva (almeno sul MD) il gioco ricominciava dall'inizio proseguendo con il punteggio precedente :wush:

Se non sbaglio la versione Arcade e la versione MD avevano due finali diversi anche nel "significato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro