Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Popolarità=soldi.
In Final Fight ci sono capitoli ben più popolari di callidac and dinosaur.
Ok però da che ricordo, tutte le sale avevano un caddillac, e poi ci fecero anche la serie a cartoni! Mi dispiace molto che non hanno continuato col brand anche se devo dire che magari è meglio tenersi questa perla epiuttosto che vedere dei capitoli successivi mediocri!

Poi cmq sempre riguardo ai crossover, hanno inserito nell'ultimo Marvel Vs Capcom (spero mi possiate perdonare il riferimento al gioco nuovo ma era per essere attinenti al discorso) Firebrand che anche lui alla fine e molto meno famoso di altri personaggi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volevo chiedere ma Gli emulatori Mame sono legali? se ne può parlare sul forum?
Il Mame è legale e ha anche delle rom free legali,le rom illegali invece non se può parlare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://mamedev.org/legal.html

---------- Post added at 14:34:58 ---------- Previous post was at 14:34:02 ----------

Ok però da che ricordo, tutte le sale avevano un caddillac, e poi ci fecero anche la serie a cartoni! Mi dispiace molto che non hanno continuato col brand anche se devo dire che magari è meglio tenersi questa perla epiuttosto che vedere dei capitoli successivi mediocri!Poi cmq sempre riguardo ai crossover, hanno inserito nell'ultimo Marvel Vs Capcom (spero mi possiate perdonare il riferimento al gioco nuovo ma era per essere attinenti al discorso) Firebrand che anche lui alla fine e molto meno famoso di altri personaggi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Va bhe dai,si sa che i crossover son fatti per spillare più soldi possibili,solo nei casi snk vs capcom beccavi giochi decenti.

Di Cadillac&Dinosaurs in uno Street Fighter o MvsC ci avrei visto bene la tipa. :.bip:

Di Cadillac&Dinosaurs in uno Street Fighter o MvsC ci avrei visto bene la tipa. :.bip:
esatto... anche un bel Mess vs Haggar! o Jack vs Cody! Cmq a me i cross over piacciono e MVC e MVSF Li ho stragiocati (anche perchè sono gli unici che riesco a fare in scioltezza) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq pensavo, la capcom che è così fanatica dei crossover e mette i personaggi un pò ovunque (tipo appunto i ragazzi di final fight uscirono sui street fighter ma anche in altri giochi) ma dei personaggi di cadillac & dinosaures non si è più vista nemanco l'ombra... nonostante io lo reputo il loro migliore picchia a scorrimento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png quancuni sa perchè?
Forse perchè alla Capcom era scaduta la licenza di Cadillacs (era un fumetto,poi anche cartone) e quindi non ha più potuto usare i personaggi,ma l'ho sparata lì.

Immagino che smanetti come pochi e li finisci.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
be effettivamente i primi giorni c'era rischi di distruzione della tastiera (gioco con la tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ) Poi ho cominciato a capire le tecniche ed a usarle! Cmq rimango sempre a livelli bassi, non riesco a fare molte combo, è proprio il livello di sfiga (soprattutto di MVStreeeeet fighter) che è più basso... molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse perchè alla Capcom era scaduta la licenza di Cadillacs (era un fumetto,poi anche cartone) e quindi non ha più potuto usare i personaggi,ma l'ho sparata lì.
be questa ipiotesi è piuttosto credibile effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

adesso poi ho letto sull'enciclopedia virtuale che è uscito pure un secondo capitolo! Lo sapevate? Sapevatelo! (chiamato Cadillacs and Dinosaurs: The Second Cataclysm) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

:zonk: ancora una volta la conferma che è meglio vivere nell'ignoranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png perchè lo hanno fatto? (cmq le animazioni sono belle! Però i brontosauri non mi sembravano i dinosauri più aggressivi)

Si,ma il secondo capitolo è un mezza *****:

Togli pure la 'mezza' per me.

Col primo purtroppo hanno in comune solo il nome.

Chissà quanto durerà ancora questo caldo (sopportabile)... sicuramente verrà il freddo tutto assieme, anche se non si quando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non che non mi dispiaccia comunque il clima attuale, anzi.

Io col caldo mi rifiuto quasi di videogiocare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'inverno invece è buona scusante per rimanere al caldo quando non c'ha voglia,di stare in mezzo alla strada,con l'ombrello rotto dalla pioggia a vento.:rickds::rickds::rickds:

Io videogioco anche con il caldo, anche se di meno. Ascelle pezzate inside. :rickds:

Giocare al calduccio mentre fuori fa freddo e soprattutto piove è da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io videogioco anche con il caldo, anche se di meno. Ascelle pezzate inside. :rickds:
Giocare al calduccio mentre fuori fa freddo e soprattutto piove è da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E' una scusa per fare il nabbo 6 ore di fila?E di essere pwnato in qualche gioco online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E' una scusa per fare il nabbo 6 ore di fila?E di essere pwnato in qualche gioco online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ti senti solo vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ti senti solo vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:rickds::rickds:

Si striderì,da quando non hai più la linea adsl a casa,ogni tanto perdo a qualche fps online mannaggia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:rickds:

:rickds::rickds:

Fottuta fibra ottica! :strider2:

Chissà quanto durerà ancora questo caldo (sopportabile)... sicuramente verrà il freddo tutto assieme, anche se non si quando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon che non mi dispiaccia comunque il clima attuale, anzi.
Mi sono abbronzato, anzi bruciato, di più la settimana scorsa a lavoro che in tutta l'estate, e non sto scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito di pwnage online, non è che qualcuno si vuole fare la coop di Portal 2, sempre se lo prendo? Devo prima vedere se gira sul mio bidone di portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro