Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Pubblicità
raga sto giocando a crash bash su ps3 (disco play 1 originale), però mi conta solo 2 joypad, io voglio giocare in 4, perchè mi dà quest'errore? solo 2 me ne riconosce
Sezione sbagliata per fare una domanda del genere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiedi in ps3,la lo sanno sciuramente,qua usiamo tutti la ps1 o la ps2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Probabilmente no piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non c'è una sezione adatta per una richiesta del genere?
Si parla di ps3,sezione ps3,ovvio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo video fa sempre scendere la lacrimuccia.:tragic:

Di recente sto visitando parecchio questa sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, da gamer di vecchia data mi sento tornare indietro con gli anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di recente sto visitando parecchio questa sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, da gamer di vecchia data mi sento tornare indietro con gli anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grande, bene così!

Che spettacolo :bananarap:

Ci vorrebbero più negozi così in giro, altro che GS :rickds:

non so se l'avete mai visto...

non sapevo in che sezione postarlo ma penso che questa alla fine sia la più consona..ovviamente manca molto nel video però è bello lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso che i più assidui di questa sezione siano belli grandicelli come il sottoscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e mi pare anche giusto direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

buuu ai baldi giovani.:kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro