Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Pubblicità
Diciamo che Body Blows era bello da vedere, ma a livello di giocabilità era di una rigidità allucinante.

Shadow Fighter è il contrario, rispetto a BB si poteva giocare decentemente, il tutto imho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Edit: Comunque alla fine dei fatti, ho sempre ammirato il lavoro fatto dal NaPS Team, non ci dimentichiamo che Shadow Fighter è stato creato da due persone in assembler, mica una passeggiata.

Ultima modifica:
Diciamo che Body Blows era bello da vedere, ma a livello di giocabilità era di una rigidità allucinante.Shadow Fighter è il contrario, rispetto a BB si poteva giocare decentemente, il tutto imho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Edit: Comunque alla fine dei fatti, ho sempre ammirato il lavoro fatto dal NaPS Team, non ci dimentichiamo che Shadow Fighter è stato creato da due persone in assembler, mica una passeggiata.
lo so, quello che diede fastidio è che shadow fighter nacque proprio come clone di street fighter, proprio perché su quella piattaforma mancava una versione decente di quel titolo, non che ci sia nulla di male intendiamoci, mentre body blows era un titolo molto originale che aveva ben poco a che vedere con il titolo capcom

del resto purtroppo, solo due pulsanti furono tremendamente nocivi a questa piattaforma, intendo comunque acquistare un'amiga 1200 con hard disk, i boolk durano poco purtroppo

ah, mi sa che è dello stesso team kintaro's revenge per gba

Ultima modifica:
Si è lo stesso Team, del tutto italiano.

Ricordo che volevano creare un gioco su psp con uno stile tipo Devil May Cry, purtroppo il progetto non andò in porto.

se si escludono dante's inferno ed i due episodi di gow, molto più americani, quindi più macho e virili rispetto ad un titolo jappo come dmc, non c'è praticamente nulla questo genere per psp

stasera rimarrò sintonizzato più a lungo, dato che devo pulire casa non posso andare a letto alle solite dieci di sera da buon samaritano quale sono

meno 4 giorni all'inevitabile camino, come al solito non vedo l'ora

è che il cervello dopo un pò comincia letteralmente ad esplodermi

la smetto di spammare

Ultima modifica:
lo so, quello che diede fastidio è che shadow fighter nacque proprio come clone di street fighter, proprio perché su quella piattaforma mancava una versione decente di quel titolo, non che ci sia nulla di male intendiamoci, mentre body blows era un titolo molto originale che aveva ben poco a che vedere con il titolo capcom
del resto purtroppo, solo due pulsanti furono tremendamente nocivi a questa piattaforma, intendo comunque acquistare un'amiga 1200 con hard disk, i boolk durano poco purtroppo

ah, mi sa che è dello stesso team kintaro's revenge per gba

è questo gioco cosi fico da dovbe è uscito?

Gekido Advance: Kintaro's Revenge per GBA è il seguito di Gekido: Urban Fighters per PS1, sviluppati dagli italianissimi NaPS Team.
Quello per GBA era abbastanza divertente, idem per quello psx, anche se quest'ultimo me lo ricordo abbastanza difficile. :morristend:

la domada fondamentale asdesso è, quello gba si trova a prezzi "umani"

http://www.ebay.it/itm/GEKIDO-ADVANCE-GAME-BOY-ADVANCE-PAL-COMPLETO-CAJA-ABOLLADA-/111147993711?pt=ES_Videojuegos&hash=item19e0efca6f
pensace bene perchè gli altri sulla baia stanno sui 40-50 pero'

ma i commenti del tipo "la ps1 non ha portato tanti titoli come la ps3" non se possono legge tra gli utenti, mado' le nuove generazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono la rovina dell'intero videogaming

ma i commenti del tipo "la ps1 non ha portato tanti titoli come la ps3" non se possono legge tra gli utenti, mado' le nuove generazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono la rovina dell'intero videogaming
Questa è proprio insensata, anzi ritengo l'era 32/64Bit (Saturn, Psx, N64) vada messa ai primi posti, anche perchè in quel periodo di sperimentava di tutto e di più visto il salto dal 2D al 3D, quello che è venuto dopo non sono altro che semplici evoluzioni.

Certo che vedere Dreamcast all'ultimo posto mi fà piangere un pò il cuore. :cry:

Ultima modifica:
Questa è proprio insensata, anzi ritengo l'era 32/64Bit (Saturn, Psx, N64) vada messa ai primi posti, anche perchè in quel periodo di sperimentava di tutto e di più visto il salto dal 2D al 3D, quello che è venuto dopo non sono altro che semplici evoluzioni.

Certo che vedere Dreamcast all'ultimo posto mi fà piangere un pò il cuore. :cry:
Oramai mi ci sono messo e sto' partecipando attivamente ai commenti sotto la notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come dicevo la' penso che sia stato messo in fondo per il fatto che di esclusive c'è rimasto ben poco se ci pensi :loris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro