Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Pubblicità
Davvero! E' come quando vedevi negli anni 80/90 Ritorno al Futuro 2, quando andavano nel futuro 2015 e ti sembrava davvero tale. :asd:

Volevo e voglio ancora le macchine volanti!  :sil:   :asd:

Outrun 2019: schifezza ora odierna. :rickds:

Buon anno a tutti.  :lalala:

Mi è inevitabilmente venuto in mente pure lui:

Diciamo che il 2010 non è stato esattamente quello previsto da Capcom  :rickds:

Buon anno a tutti  :hehe:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è inevitabilmente venuto in mente pure lui:

Diciamo che il 2010 non è stato esattamente quello previsto da Capcom  :rickds:

Buon anno a tutti  :hehe:
Questo titolo l'ho conosciuto grazie alla recensione del mitico AVGN  :rickds:  

Riguardando le immy di Outrun 2019 mi è venuto in mente questo:

outrun-2019-04.png
Amiga-Batman-Movie.jpg

Separati alla nascita? :asd:

Riguardando le immy di Outrun 2019 mi è venuto in mente questo:

outrun-2019-04.png
Amiga-Batman-Movie.jpg

Separati alla nascita? :asd:
Mai provato questo Batman, cercando l'ìimmagine vedo che sta per PC..  ricordo che c'era pure il Return su Mega-CD, che era praticamente tutto incentrato sulla Batmobile.. 

Comunque penso che la Batmobile sia più guidabile che in Arkham Knight  :rickds:  

Mai provato questo Batman, cercando l'ìimmagine vedo che sta per PC..  ricordo che c'era pure il Return su Mega-CD, che era praticamente tutto incentrato sulla Batmobile.. 

Comunque penso che la Batmobile sia più guidabile che in Arkham Knight  :rickds:  
E Amiga. L'immagine è di questa versione. :asd:

Quando farò i primi giri in batmobile ad Arkham Knight, mi ricorderò di questi tuoi commenti. :rickds:

A proposito di Out Run:

Questa versione secondo me è tra le migliori mai fatte,oltre alla versione arcade base ovviamente ci sono un botto di contenuti,comprese nuove soundtrack che si aggiungono a quelle base e una versione plus con diverse variazioni di gameplay.

L'unico difetto che nega a sta versione di esser la migliore in assoluto e che non c'hanno più i diritti ufficiali dalla Ferrari quindi hanno dovuto modificar l'estetica dell'auto.

A proposito di Out Run:

Questa versione secondo me è tra le migliori mai fatte,oltre alla versione arcade base ovviamente ci sono un botto di contenuti,comprese nuove soundtrack che si aggiungono a quelle base e una versione plus con diverse variazioni di gameplay.

L'unico difetto che nega a sta versione di esser la migliore in assoluto e che non c'hanno più i diritti ufficiali dalla Ferrari quindi hanno dovuto modificar l'estetica dell'auto.
Sapevo della sua uscita ma non avevo ancora visto il video. E' vero, l'estetica della Ferrari (non sapevo non avessero più i diritti) è cambiata un pò, ma ci si abitua subito.

Mi hai fatto quasi venir voglia di accattarlo su Switch.

Sapevo della sua uscita ma non avevo ancora visto il video. E' vero, l'estetica della Ferrari (non sapevo non avessero più i diritti) è cambiata un pò, ma ci si abitua subito.

Mi hai fatto quasi venir voglia di accattarlo su Switch.
Accattalo che merita,ci son un sacco di personalizzazioni e ogni volta che finisci un percorso ti sblocca nuove cose.

Accattalo che merita,ci son un sacco di personalizzazioni e ogni volta che finisci un percorso ti sblocca nuove cose.
Ok mi hai convinto.

Miti così vanno tenuti sempre alti e ripresi, specie se sono versioni fatte così bene.

Ok mi hai convinto.

Miti così vanno tenuti sempre alti e ripresi, specie se sono versioni fatte così bene.
Yes e appena esce Virtua Racing si piglia pure quello tanto sono ad un prezzo basso e ci sono rumor sempre più insistenti che i giochi Naomi girano alla grande su Switch,magari li droppano in mezzo a questa collana di 15 titoli,sarebbe un sogno càzzo!

Quando farò i primi giri in batmobile ad Arkham Knight, mi ricorderò di questi tuoi commenti. :rickds:
E mi girano assai le palle, perchè adoro gli Arkham, però sta Batmobile demmerda non la digerisco proprio.. e ho sentito che molti la pensano allo stesso modo..   :unsisi:  

Parlando di Out Run, in sto periodo ho rigiocato le versioni Mega Drive e Master System  

Siamo stati trasferiti di 6 piani sotto :adrian:  ... per fortuna siamo ancora nei piani alti del grattacielo di Gamesforum. :asd:

Seriamente: è la prassi, ci siamo equiparati alla maggior parte dei forum in cui Retrogames è sempre tra le ultime sezioni dell'area Games.

Anzi ci ha detto bene, in altri forum ancora ho visto che i Retrogiochi sono tra le ultime due o tre sezioni.

Siamo stati trasferiti di 6 piani sotto :adrian:  ... per fortuna siamo ancora nei piani alti del grattacielo di Gamesforum. :asd:

Seriamente: è la prassi, ci siamo equiparati alla maggior parte dei forum in cui Retrogames è sempre tra le ultime sezioni dell'area Games.

Anzi ci ha detto bene, in altri forum ancora ho visto che i Retrogiochi sono tra le ultime due o tre sezioni.
Già, visto.. all'inizio pensavo fossimo andati ad aggiungerci a Games Dome, ma poi ho visto che eravamo in fondo..  :sil:   :sad2:

Ho notato che hanno tolto la sezione PS-Vita 

Già, visto.. all'inizio pensavo fossimo andati ad aggiungerci a Games Dome, ma poi ho visto che eravamo in fondo..  :sil:   :sad2:

Ho notato che hanno tolto la sezione PS-Vita 
Essere accorpati a Games Dome avrebbe fatto rodere anche me.  :keleborn:

Cosa che invece è successa a PSVita che è stata accorpata a PS4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro