Cosa c'è di nuovo?

Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,475
Reazioni
18,211
Medaglie
21
Feels :bruniii:
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,669
Reazioni
906
Medaglie
8
In questo periodo faccio almeno una volta al giorno una partita a Money Puzzle exchanger e Magical Drop 3. Qualcun altro ci gioca di tanto in tanto? Per me sono delle droghe, soprattutto il primo (il mio preferito in assoluto è Super Puzzle Fighter 2 turbo ma ci ho giocato così tanto dai tempi della Psx a oggi che ogni tanto devo variare).





 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,058
Reazioni
12,892
Medaglie
18
In questo periodo faccio almeno una volta al giorno una partita a Money Puzzle exchanger e Magical Drop 3. Qualcun altro ci gioca di tanto in tanto? Per me sono delle droghe, soprattutto il primo (il mio preferito in assoluto è Super Puzzle Fighter 2 turbo ma ci ho giocato così tanto dai tempi della Psx a oggi che ogni tanto devo variare).






Bellissimi i titoli di questo genere! Sono immediati, magari inizi per fare giusto una partita e poi non ti stacchi più. A me è sempre piaciuto Bust a Move. :)
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,475
Reazioni
18,211
Medaglie
21
Proprio così, e la cosa bella è che imparo sempre nuovi modi per giocarci, tattiche per fare più combo possibili.
Io ogni volta credo di averci perso la mano...poi quando mi rimetto in gioco.
Qualche partita e si va di memoria muscolare^^
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,669
Reazioni
906
Medaglie
8
Bellissimi i titoli di questo genere! Sono immediati, magari inizi per fare giusto una partita e poi non ti stacchi più. A me è sempre piaciuto Bust a Move. :)
Proprio vero, sarà l'impostazione arcade che ti fa venire voglia di fare subito un'altra partita. Bust a move anche molto divertente, ho sempre amato i due piccoli dinosauri dai tempi di Bubble Bobble.
Io ogni volta credo di averci perso la mano...poi quando mi rimetto in gioco.
Qualche partita e si va di memoria muscolare^^
Sì confermo che se passa del tempo e ci perdo la mano devo fare diverse partite per tornare a giocare bene (Super Puzzle Fighter 2 turbo giocato sempre a hard). Tempo fa guardavo anche video su Youtube per imparare tecniche nuove.
 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,664
Reazioni
8,398
Medaglie
21
Intanto segnalo un paio di cose:

1) La prima raccolta di Valis con i capitoli 1-2-3 é disponibile in occidente da Limited Run (Switch) versione standard.


2) in Giappone é già disponibile la seconda raccolta anche in versione Limited con statuina

Contiene i giochi: Valis IV- Sd Valis -Valis Fantasm Soldier Megadrive e Msx


A Babbo Morto sono previste le edizioni limitate per Switch (Limited Run) delle due raccolte :fiore:

 
Ultima modifica:

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,475
Reazioni
18,211
Medaglie
21
Intanto segnalo un paio di cose:

1) La prima raccolta di Valis con i capitoli 1-2-3 é disponibile in occidente da Limited Run (Switch) versione standard.


2) in Giappone é già disponibile la seconda raccolta anche in versione Limited con statuina

Contiene i giochi: Valis IV- Sd Valis -Valis Fantasm Soldier Megadrive e Msx


A Babbo Morto sono previste le edizioni limitate per Switch (Limited Run) delle due raccolte :fiore:


Valis :bruniii:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,116
Reazioni
3,891
Medaglie
25
Io su Amiga 500 ho divorato i primi due, il 2 di più.
Senza mai finirli però :( . L'ultimo mondo era davvero difficile.
Non ricordo fosse su Amiga quello che giocai io, era tipo per SNES, ma non ricordo quale.
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,058
Reazioni
12,892
Medaglie
18

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,116
Reazioni
3,891
Medaglie
25
Ennesimo caso chiuso dal nostro Vincent allora :uhmsisi:
Si, al 99% è quello. :asd:
Ecco diciamo che ai tempi lo giocai un pó, come dire in maniera un po', ecco:sottosotto:, insomma, eh?!!
Dai che avete capito. :sard:
 

paolo2286

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
1,639
Reazioni
482
Medaglie
6
È uscito da poco sul tubo un video di un ragazzo che ha ricevuto la Anniversary Collection di Wonder Boy, la versione Switch. Il tizio oltre ad un unboxing, mostra anche il menu e come funziona la collection ed è molto più ricca della versione povera uscita a giugno dell'anno scorso. Sono andato su Strictly Limited Games e in effetti la versione switch risulta già spedita mentre la versione ps4, che sto aspettando io, verrà spedita dal 3 febbraio! Non vedo l'ora di averla tra le mani, sembra essere la collection definitiva della saga Wonder Boy!
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,475
Reazioni
18,211
Medaglie
21
È uscito da poco sul tubo un video di un ragazzo che ha ricevuto la Anniversary Collection di Wonder Boy, la versione Switch. Il tizio oltre ad un unboxing, mostra anche il menu e come funziona la collection ed è molto più ricca della versione povera uscita a giugno dell'anno scorso. Sono andato su Strictly Limited Games e in effetti la versione switch risulta già spedita mentre la versione ps4, che sto aspettando io, verrà spedita dal 3 febbraio! Non vedo l'ora di averla tra le mani, sembra essere la collection definitiva della saga Wonder Boy!
Good, good.
Da recuperare per tutti noi fan...ma anche per i non :bruniii:
 

sheik

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2008
Messaggi
16,263
Reazioni
109
Medaglie
7
È uscito da poco sul tubo un video di un ragazzo che ha ricevuto la Anniversary Collection di Wonder Boy, la versione Switch. Il tizio oltre ad un unboxing, mostra anche il menu e come funziona la collection ed è molto più ricca della versione povera uscita a giugno dell'anno scorso. Sono andato su Strictly Limited Games e in effetti la versione switch risulta già spedita mentre la versione ps4, che sto aspettando io, verrà spedita dal 3 febbraio! Non vedo l'ora di averla tra le mani, sembra essere la collection definitiva della saga Wonder Boy!
Da fan della serie, anche a me faceva gola questa collection.. ma li ho già tutti in diverse versioni, quindi son dubbioso.. ma un pensierino penso di farlo :ahsisi:
 

paolo2286

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
1,639
Reazioni
482
Medaglie
6
Strictly Limited Games mi ha inviato una mail dove mi avvisa che la spedizione è partita, la versione fisica della Wonder Boy Anniversary Collection sarà presto mia! Non vedo l'ora cacchio :gab: :dajee: :megahype::powah:
 
Top