Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Pubblicità
Un sacco di buone notizie oggi su YouTube. Oltre al ritorno di Shantae, Clock tower e Tombi(che conosco poco rispetto agli altri), vedo che uscirà la trilogia di Gex!

Ottimo, perché ho giocato solo il primo capitolo su Saturn e mi piace moltissimo. Così potrò provare anche gli altri, anche se a quanto ne so non sono al livello del primo:dajee:

Prima di Gex darò precedenza a Tombi Remaster, che non sono mai riuscito a giocarlo per bene.
Ottime platform news comunque.

è un platform molto sui generis il primo Tomba/Tombi, credo ti piacerà.
Lo giochicchia emulato eoni fa, e mi sembra che avesse anche parti di avventura. Lo stile grafico dei pg è delizioso.

Lo giochicchia emulato eoni fa, e mi sembra che avesse anche parti di avventura. Lo stile grafico dei pg è delizioso.
Ricordi bene.
Alcune parti ti spingono molto a pensare fuori dagli schemi, era davvero eccentrico con certe soluzioni

Un sacco di buone notizie oggi su YouTube. Oltre al ritorno di Shantae, Clock tower e Tombi(che conosco poco rispetto agli altri), vedo che uscirà la trilogia di Gex!

Ottimo, perché ho giocato solo il primo capitolo su Saturn e mi piace moltissimo. Così potrò provare anche gli altri, anche se a quanto ne so non sono al livello del primo:dajee:

Quanti graditi ritorni, in particolare Tombi. :)
Prima di Gex darò precedenza a Tombi Remaster, che non sono mai riuscito a giocarlo per bene.
Ottime platform news comunque.
L'aspetto più divertente di Tombi, secondo me, è rappresentato dalle tante missioni che si incontrano nel corso dell'avventura, sempre varie e divertenti. La simpatia dei personaggi e l'ottima colonna sonora fanno il resto. :)

Leggo ora che il 21 arriverà su Xbox Antstream Arcade, qualcuno di voi lo conosce? Pareri?

Leggo ora che il 21 arriverà su Xbox Antstream Arcade, qualcuno di voi lo conosce? Pareri?
Non lo conoscevo. Mi sembra di capire che sia un servizio in streaming e con un abbonamento a parte (quindi non incluso nel Gamepass?). Certo il numero di titoli è impressionante...

Non lo conoscevo. Mi sembra di capire che sia un servizio in streaming e con un abbonamento a parte (quindi non incluso nel Gamepass?). Certo il numero di titoli è impressionante...
Sì esatto, dovrebbe essere fuori dal gamepass, da quel che mi sembra di capire costerà 29€ l'anno o 89€ una tantum per sempre

Ci speravo, ma quello stile mi fa proprio schifo... Street of Rage 4 invece mi è piaciuto molto, lo giocai qualche anno fa con la mia ragazza in coop, davvero eccellente :sisi: Devo recuperare Shredder's Revenge, le TMNT le adoravo da piccolo.
C'è un topic per parlare di questo genere di giochi? Lo so che siamo in Retrogame ma i capitoli nuovi sono tanto simili a quelli originali, per me se ne potrebbe parlare anche qui
Possiamo continuare a parlarne tranquillamente qua, nel bar Planet Arcade. :icebad:

Lo stile SD non fa impazzire neanche me però voglio giocarci lo stesso, per dire: Mighty Final Fight per gba al tempo mi era piaciuto.
Si Shredder's Revenge anche è venuto bene, e un giorno voglio giocarci. Insieme a SoR 4 è un must per i picchia a scorrimento odierni.

Un altro che consiglio vivamente è River City Girls. Picchia più anime divertentissimo.

Possiamo continuare a parlarne tranquillamente qua, nel bar Planet Arcade. :icebad:

Lo stile SD non fa impazzire neanche me però voglio giocarci lo stesso, per dire: Mighty Final Fight per gba al tempo mi era piaciuto.
Si Shredder's Revenge anche è venuto bene, e un giorno voglio giocarci. Insieme a SoR 4 è un must per i picchia a scorrimento odierni.

Un altro che consiglio vivamente è River City Girls. Picchia più anime divertentissimo.
Shredder's Revenge e Streets of Rage 4 li ho trovati entrambi ottimi. Riprendono fedelmente le caratteristiche che hanno reso grandi le serie a cui appartengono. Mi sono piaciuti talmentre tanto che ho platinato le Tartarughe e in Streets of Rage 4 sono riuscito a finire tutti i livelli ad Hard con rango S. :bananarap:

Shredder's Revenge e Streets of Rage 4 li ho trovati entrambi ottimi. Riprendono fedelmente le caratteristiche che hanno reso grandi le serie a cui appartengono. Mi sono piaciuti talmentre tanto che ho platinato le Tartarughe e in Streets of Rage 4 sono riuscito a finire tutti i livelli ad Hard con rango S. :bananarap:
Ottimo, le Tartarughe Vendetta è nella mia buy list da tempo. Al prossimo sconto le farò mie. :bananarap:
SoR 4 l'ho divorato anch'io.

River City invece mi ha fatto un po' schifo :asd: Non ero fan della serie in ogni caso, ma la wokata di mettere le ragazze, il gameplay e lo stile grafico proprio non mi sono piaciuti, fermato al primo boss.

Shredder's Revenge aspetto solo che cali un pochino, perché ovviamente lo esigo fisico, qui lo stile è ottimo, mi fa leggermente storcere il naso le forme dei pg giocabili, mi paiono un po' "nani" rispetto ai vecchi capitoli, ma è un'inezia.

SoR 4 invece ha anche delle splendide musiche, in coop con la mia compagna lo abbiamo finito un sacco di volte, davvero eccellente, le ip SEGA traggono giovamento quando si rifanno ai classici, come questo o Sonic Mania :sisi:

Pensavo che più di tutti avresti gradito questa scelta :morris2:
Le Donne ci vogliono mature, adulte, forti, come Samus o Lightning, non bimbeminkia mestruate che si comportano da maschiacci :uhmsisi:

Anch'io cercavo un topic per i rullacartoni a scorrimento, ma vabbè parliamone qui allora:fiore: Pure io ho trovato le protagoniste di River city un po' troppo bimbeminkiose eh:asd: Qualche giorno fa ho scoperto un bel Beat em up invece - The Takeover (su switch in promo a 3 euro:nev:). Sono ancora alle primi fasi, ma da quel che ho visto mi piace la grafica e il gameplay e lo trovo addirttura meglio di SoR4! Vorrei prima finirlo per trarne la conclusione ma da quanto visto a me pare il vero erede spirituale di Streets of Rage:morristenda:
p.s. Non ho idea di chi sia Lightning? :asd:

Anch'io cercavo un topic per i rullacartoni a scorrimento, ma vabbè parliamone qui allora:fiore: Pure io ho trovato le protagoniste di River city un po' troppo bimbeminkiose eh:asd: Qualche giorno fa ho scoperto un bel Beat em up invece - The Takeover (su switch in promo a 3 euro:nev:). Sono ancora alle primi fasi, ma da quel che ho visto mi piace la grafica e il gameplay e lo trovo addirttura meglio di SoR4! Vorrei prima finirlo per trarne la conclusione ma da quanto visto a me pare il vero erede spirituale di Streets of Rage:morristenda:
p.s. Non ho idea di chi sia Lightning? :asd:
La protagonista di Final Fantasy XIII. :asd:

s-l1600.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro