R
Ra96
Quanto amo la sua voce... Video molto interessante comunque

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bellissimo! Quanti ricordi...Uno dei pochi giochi di calcio che mi è sempre piaciuto e che giocavo volentieri.Ragazzi mi sono ricordato il nome di un'altra perla che mi ha rapito per interi pomeriggi Microprose Soccer
Ragazzi mi sono ricordato il nome di un'altra perla che mi ha rapito per interi pomeriggi Microprose Soccer
La porta per la sdcard lascia ben sperare....se così fosse sarebbe assolutamente da averespero diano la possibilità di scaricare anche altri giochi, perchè vedere sempre i soliti nomi di inizio serie (tranne ff special) è un po' avvilente![]()
pensavo, ma secondo voi snk potrebbe ritornare a produre giochi tipicamente arcade (cioè lo chiudi in una manciata di ore ma ci rigiochi un sacco solo perche ti diverte e per superare punteggio) , e rilasciarli in doppia versione? sala giochi (only jap sigh) e per la sua portatile, potrebbe rendere come idea o sarebbe altamente fallimentareContento per il ritorno di SNK sul mercato console, magari viene fuori una bella cosa.
ma io gli prendo tutto e subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngspero di non violare nessuna regola postando questo link:
http://stores.ebay.it/Gamestart-Videogames
ora, io sono un retrogamer "inesperto" e soprattutto non sono un collezionista fanatico.. ma sto tizio secondo me è MALATO. vi prego, ditemi che nessuno di voi acquisterebbe uno di quegli oggetti a quel prezzo.. come diavolo si può pensare di acquistare un gioco dei puffi a 1000 euro??? auhauahau. scusate, sono sconvolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
w il retrogaming low cost!
certo, ma io parlavo di giochi super rari a cui viene datto un certo valore, perche mi e capitato spessissimo di trovare giochi usati ad una fesseria e rivenderli a moltoil valore collezionistico credo che sia una cosa molto soggettiva in questo campo.. alla fine io ci sputerei sopra ad un kula world, eppure ho visto che non costa meno di 50-60euro! allo stesso tempo, per me sono fantastici giochi come syphon filter, quake 2 e gran turismo 2, che non ho pagato più di 10-12 euro l'uno.. certo, il valore è proporzionale alla rarità, ma anche alla qualità del gioco.. perchè se mi vieni a chiedere 1200euro per il gioco dei puffi per master system sei semplicemente fuori di testa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png