Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Pubblicità
ma perchè deve trattare così ste povere cartucce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Altro gioco che mi è venuto in mente ed avevo per pc è LHX attack chopper....qualcun altro ci giocava?

Inutile dire che come tutti i giochi di quel tempo non era difficile, di più!!!

Credo di non essere mai riuscito a completare una missione e solo in rarissimi casi quando si riusciva a beccare un edificio e farlo esplodere si era molto appagati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

siiiiii ce lo avevo!!!! Maronn com era tozzo! Poi al tempo da moccioso non capivo neanche bene cosa dovevo fare visto anche la conoscenza dell'inglese (piu o meno rimasta inalterata) Però mio padre ci si divertiva un mondo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi mi sono ricordato il nome di un'altra perla che mi ha rapito per interi pomeriggi Microprose Soccer

Mamma mia....solo la canzoncina iniziale mi mette nostalgia :cry2:

Ricordo che c'era anche la possibilità di giocare in un campetto più piccolo,di calcetto, dove la palla non usciva mai ma rimbalzava sui muri esterni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa che mi dispiace di più è che non riesco a ritrovare tutti questi giochi in casa

presa da un sito concorrente ma magari può interessarvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Neo Geo "portable": il ritorno di SNK, le prime immagini e i giochi precaricati

A più di 10 anni dall’uscita di produzione delle console di SNK, l’azienda di Osaka decide di tornare sul mercato dei dispositivi di gioco con un Neo Geo portatile. La notizia è stata diffusa poco fa da un blog giapponese (Famicon Plaza) che oltre alle primissime foto del dispositivo ci da qualche numero.

L’aspetto della console — che non ha ancora un nome ufficiale — ci ricorda più gli ultimi iPhone che PSP o PS Vita. Lo schermo ha una diagonale di 4,3 pollici mentre le dimensioni totali misurano 170×72x15mm. Troviamo inoltre 2GB interni di spazio di memorizzazione interna, uno slot SD e una batteria da 2200mAh. Non ci sono altre informazioni per ora riguardo l’hardware, ma è probabile che all’interno si celi un system-on-chip ARM. Sul Neo Geo portable troveremo anche una serie di giochi precaricati, seguite l’articolo dopo l’interruzione per la lista completa.

World Heroes

Ultimate 11

Top Player’s Golf

Sengoku

NAM-1975

Mutation Nation

Last Resort

King Of Monsters

Frenzy

Cyber Lip

Fatal Fury Special

Art of Fighting

Super Sidekicks

League Bowling

Metal Slug

Magical Lord

Baseball Stars Professional

Samurai Shodown

King of Fighters ‘94

Fatal Fury

foto:

ne01.jpg

ne02.jpg

ne03.jpg

ne05.jpg

ng2.jpg

Ragazzi mi sono ricordato il nome di un'altra perla che mi ha rapito per interi pomeriggi Microprose Soccer

Bellissimo! Quanti ricordi...Uno dei pochi giochi di calcio che mi è sempre piaciuto e che giocavo volentieri.

Sembra veramente un iphone,sono curioso di vederla in azione e sapere il prezzo del gingillo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Contento per il ritorno di SNK sul mercato console, magari viene fuori una bella cosa.

Contento anche io per il ritorno di SNK sul mercato portatile per gli appassionati... ma personalmente non mi fa ne caldo ne freddo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero diano la possibilità di scaricare anche altri giochi, perchè vedere sempre i soliti nomi di inizio serie (tranne ff special) è un po' avvilente :unsisi:

spero diano la possibilità di scaricare anche altri giochi, perchè vedere sempre i soliti nomi di inizio serie (tranne ff special) è un po' avvilente :unsisi:
La porta per la sdcard lascia ben sperare....se così fosse sarebbe assolutamente da avere

Contento per il ritorno di SNK sul mercato console, magari viene fuori una bella cosa.
pensavo, ma secondo voi snk potrebbe ritornare a produre giochi tipicamente arcade (cioè lo chiudi in una manciata di ore ma ci rigiochi un sacco solo perche ti diverte e per superare punteggio) , e rilasciarli in doppia versione? sala giochi (only jap sigh) e per la sua portatile, potrebbe rendere come idea o sarebbe altamente fallimentare

spero di non violare nessuna regola postando questo link:

http://stores.ebay.it/Gamestart-Videogames

ora, io sono un retrogamer "inesperto" e soprattutto non sono un collezionista fanatico.. ma sto tizio secondo me è MALATO. vi prego, ditemi che nessuno di voi acquisterebbe uno di quegli oggetti a quel prezzo.. come diavolo si può pensare di acquistare un gioco dei puffi a 1000 euro??? auhauahau. scusate, sono sconvolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

w il retrogaming low cost!

spero di non violare nessuna regola postando questo link:
http://stores.ebay.it/Gamestart-Videogames

ora, io sono un retrogamer "inesperto" e soprattutto non sono un collezionista fanatico.. ma sto tizio secondo me è MALATO. vi prego, ditemi che nessuno di voi acquisterebbe uno di quegli oggetti a quel prezzo.. come diavolo si può pensare di acquistare un gioco dei puffi a 1000 euro??? auhauahau. scusate, sono sconvolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

w il retrogaming low cost!
ma io gli prendo tutto e subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

guarda non so se ci sono oggeti videoludici cosi rari da costare sopra i mille euro, ma un super nes pal non mi puoi dire che viene 500 euro, ne ho visti uguali a 20 euro ed un budle di super mario al stars (mica il primo giochino di cacca) ha 40

ps: ma il negozio dove, no perche con un bel sacco e passamontagna di notte mi farei un giro in quel negozieto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pps: mi sono fatto un giro nelle pagine, vedendo un paio di pezzi della mia collezzione secondo loro supererei i 1000 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci puoi contare, me lo farei anche io un giretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png secondo me sono ridicoli i prezzi che ha.. una psone 300 euro? ma mettertela in c... no eh??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

a parte comunque questi tipi, c'è un qualche sito che riporta i pezzi di maggior valore per un collezzionista (videoludico ovviamente)

il valore collezionistico credo che sia una cosa molto soggettiva in questo campo.. alla fine io ci sputerei sopra ad un kula world, eppure ho visto che non costa meno di 50-60euro! allo stesso tempo, per me sono fantastici giochi come syphon filter, quake 2 e gran turismo 2, che non ho pagato più di 10-12 euro l'uno.. certo, il valore è proporzionale alla rarità, ma anche alla qualità del gioco.. perchè se mi vieni a chiedere 1200euro per il gioco dei puffi per master system sei semplicemente fuori di testa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

il valore collezionistico credo che sia una cosa molto soggettiva in questo campo.. alla fine io ci sputerei sopra ad un kula world, eppure ho visto che non costa meno di 50-60euro! allo stesso tempo, per me sono fantastici giochi come syphon filter, quake 2 e gran turismo 2, che non ho pagato più di 10-12 euro l'uno.. certo, il valore è proporzionale alla rarità, ma anche alla qualità del gioco.. perchè se mi vieni a chiedere 1200euro per il gioco dei puffi per master system sei semplicemente fuori di testa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
certo, ma io parlavo di giochi super rari a cui viene datto un certo valore, perche mi e capitato spessissimo di trovare giochi usati ad una fesseria e rivenderli a molto

io piu di 70 euro un gioco non lo pagherei mai (e quelli che ho pagato 70 sono veramente pocchi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro