Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Pubblicità
Devi andarci con la mentalita' giusta imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel senso che non tutti hanno la "mentalita'" di Duke o simili, Hexen è particolare diciamo, dovresti provarci con un approccio un po' meno "spacco tutto" e magari ti piace, anzi cerca di fartelo piacere perchè è una perla sia il primo che il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS se ti piace Doom prova Heretic che è il cap. prima di Hexen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mmh, vedrò di ridargli una chance domani mattina allora (tranne quake 3 che proprio come concept non fa per me :none:), magari a mente fresca li vedo in maniera differente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Seguirò il tuo consiglio riguardo heretic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piccola parentesi, ma quanto fanno schifo i ragni di hexen 2 ? Vi giuro mentre li menavo dovevo socchiudere gli occhi, brr.. :zonk2:

Ultima modifica:
Mmh, vedrò di ridargli una chance domani mattina allora (tranne quake 3 che proprio come concept non fa per me :none:), magari a mente fresca li vedo in maniera differente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Seguirò il tuo consiglio riguardo heretic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piccola parentesi, ma quanto fanno schifo i ragni di hexen 2 ? Vi giuro mentre li menavo dovevo socchiudere gli occhi, brr.. :zonk2:
Quake 3 è pensato per il multiplayer, se ci giochi con i bot non rende niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me in hexen 2 mi faceva paura quando andavo sott'acqua e mi beccavo i piranha o quello che erano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Quake 3 è pensato per il multiplayer, se ci giochi con i bot non rende niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me in hexen 2 mi faceva paura quando andavo sott'acqua e mi beccavo i piranha o quello che erano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
C'ho rigiocato stamani a hexen 2, diciamo che è andata meglio di ieri, tuttavia ancora non mi convince pienamente, voglio però andare ancora avanti per giudicarlo per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riguardo quake 3 è che non mi accede proprio ai server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per curiosità avevo comunque provato contro i bot, lasciamo perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Devo proprio comprarmi un gba sp ragazzi, giocare al game boy color di notte, con la luce della bajour screusa, è davvero una tortura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Devo proprio comprarmi un gba sp ragazzi, giocare al game boy color di notte, con la luce della bajour screusa, è davvero una tortura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comprati un game gear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Che mi dite di Fear Effect 2 ? è un buon gioco ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Che due balle ragazzi, ero finalmente riuscito a raccattare una copia di dead or alive 2 per ps2 (non ne ho mai posseduto uno personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), quindi tutto contento mi metto a fare la story mode. Parte il primo incontro, mi accorgo però che l'audio è assente. Vinco l'incontro e il gioco si impalla. Penso "ba sarà un po' sporco"; quindi riavvio, toglio il dvd e vedo che è PIENO di graffi :tragic:

Però non mi arrendo, strofino il dvd su un panno e lo rificco nella console. Story mode, c'è l'audio nel primo incontro, sembra filare tutto liscio. Vinco il primo, il secondo, il terzo, il quarto. Il gioco s'impalla durante il replay :cry:

Da qui ho provato 5 volte a pulire e rimettere il gioco, ma nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma perchè capitano tutte a me ? Che posso fare ? ç_ç

Ultima modifica:
Che due balle ragazzi, ero finalmente riuscito a raccattare una copia di dead or alive 2 per ps2 (non ne ho mai posseduto uno personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), quindi tutto contento mi metto a fare la story mode. Parte il primo incontro, mi accorgo però che l'audio è assente. Vinco l'incontro e il gioco si impalla. Penso "ba sarà un po' sporco"; quindi riavvio, toglio il dvd e vedo che è PIENO di graffi :tragic:
Però non mi arrendo, strofino il dvd su un panno e lo rificco nella console. Story mode, c'è l'audio nel primo incontro, sembra filare tutto liscio. Vinco il primo, il secondo, il terzo, il quarto. Il gioco s'impalla durante il replay :cry:

Da qui ho provato 5 volte a pulire e rimettere il gioco, ma nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma perchè capitano tutte a me ? Che posso fare ? ç_ç
Prova a comprare quelle paste abrasive per i cd/dvd che tolgono i graffi, non faranno miracoli pero' molto spesso risolvono la situazione

Prova a comprare quelle paste abrasive per i cd/dvd che tolgono i graffi, non faranno miracoli pero' molto spesso risolvono la situazione
Grazie del consiglio, proverò con il metodo da te indicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo ç_ç

ragazzi scusate ma non trovo la discussione sulla prima playstation... where is????? :morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ahimè, ho provato oggi per la prima volta Quake 2, Hexen 2 e Quake 3 arena. Mi hanno fatto abbastanza schifo (anche se quake 2 un po' meno degli altri) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mi sà che è definitivo, salvo pochi "prescelti" (il duca 3d, halo, doom) il genere fps non fa proprio per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Prova qualcosa di più speziato, tipo Perfect Dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Domani romics, è sempre fantastico vedere tutti quei venditori di retrogames con decine di giochi esposti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png (e poi chissà che non ci scappi qualcosina per il sottoscritto :.bip:)

Prova qualcosa di più speziato, tipo Perfect Dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie del consiglio, lo proverò :alex90:

Ultima modifica:
è possibile anche cercare di ricordare vecchi giochi di cui non si ricorda il titolo? o è la sezione sbagliata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Oggi mi sono rigiocato Deathsmiles (una delle ultime fatiche dei Cave), e incuriosito mi sono informato un po' meglio su questa sh. Ho visto sul tubo video di alcuni capitoli della serie donpachi, e mi sta venendo la nausea. Vi giuro, tutto quei fottuti proiettili mi hanno fatto venire il mal di pc O_O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro