Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Pubblicità
Ma Crash Bandicoot perché è stato sempre sottovalutato? Era straordinario, aveva una grafica, musiche, gameplay pazzeschi per l'epoca, eppure niente, sempre a dire che è meglio Rayman e Super Mario, per me a Mario e Rayman li batte pienamente su tutti i fronti, Crash bandicoot aveva un'isola memorabile, il secondo aveva dei livelli nel ghiaccio geniali nel design e il terzo era il platform più vario della storia, tra livelli indiani, gare in macchina, lava e molto molto altro. Per me rimane un gioco su livelli inimmaginabili, non a caso la casa, Naughty Dog, oggi ha creato la miglior saga d'avventura della storia: Uncharted.

Curiosità: Per chi conosce Crash Bandicoot bene non vi sembra che la fase del primo Uncharted sulla moto d'acqua sia ispirata a quella di Crash Bandicoot 3: Warped in cui Coco era, per l'appunto su una moto d'acqua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Ma Crash Bandicoot perché è stato sempre sottovalutato? Era straordinario, aveva una grafica, musiche, gameplay pazzeschi per l'epoca, eppure niente, sempre a dire che è meglio Rayman e Super Mario, per me a Mario e Rayman li batte pienamente su tutti i fronti, Crash bandicoot aveva un'isola memorabile, il secondo aveva dei livelli nel ghiaccio geniali nel design e il terzo era il platform più vario della storia, tra livelli indiani, gare in macchina, lava e molto molto altro. Per me rimane un gioco su livelli inimmaginabili, non a caso la casa, Naughty Dog, oggi ha creato la miglior saga d'avventura della storia: Uncharted. Curiosità: Per chi conosce Crash Bandicoot bene non vi sembra che la fase del primo Uncharted sulla moto d'acqua sia ispirata a quella di Crash Bandicoot 3: Warped in cui Coco era, per l'appunto su una moto d'acqua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
4 motivi principalmente:

Super Mario 64

Rayman 2

Sonic Adventure

Banjo-Kazooie

E uncharted non è un adventure, con enigmi al limite del ridicolo e componente esplorativa prossima allo zero al limite è un tps con componente avventurosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
4 motivi principalmente:
Super Mario 64

Rayman 2

Sonic Adventure

Banjo-Kazooie

E uncharted non è un adventure, con enigmi al limite del ridicolo e componente esplorativa prossima allo zero al limite è un tps con componente avventurosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pensala come vuoi, io rimango fisso dell'idea "Crash è il re del platform".

P.S: Banjo-Kazooie aveva un livello di divertimento pari a zero e non paragonarlo mai più minimamente a Crash. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Crash non mi pare sia sempre stato sottovalutato, tutt'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è chi lo considera ***** a prescindere, che è falso.

Ma anche molti (troppi) che lo considerano *** a casaccio.

La verità sta nel mezzo, sono dei bei giochi, divertenti e curati, ma non è che siano i migliori platform della storia..

Crash non mi pare sia sempre stato sottovalutato, tutt'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è chi lo considera ***** a prescindere, che è falso.

La verità sta nel mezzo, sono dei bei giochi, divertenti e curati, ma non è che siano i migliori platform della storia..
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pensala come vuoi, io rimango fisso dell'idea "Crash è il re del platform". P.S: Banjo-Kazooie aveva un livello di divertimento pari a zero e non paragonarlo mai più minimamente a Crash. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perdonami mio signore e padrone onniscente, dopo queste parole giuro che non mi divertirò mai più a giocare a banjo-kazooie ed inizierò ad adorare crash come miglior gioco dell'intera esistenza umana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Crash non mi pare sia sempre stato sottovalutato, tutt'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è chi lo considera ***** a prescindere, che è falso.

Va bene, ma non dire che non è un platform che non ha segnato la storia del platform. I meriti del 3D vero e proprio vanno sia a Super Mario 64... ma anche a Crash Bandicoot.

:wush:

una figata, da veri pro :sasa: della stessa collana di questo :sasa:

Il terzo video lo chiamerei Super Half Life Bros. :rickds: Il nuovo capolavoro di valve e Nintendo fonde due generi perfettamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

una figata, da veri pro :sasa: della stessa collana di questo :sasa:

Quello di half life l'avevo visto qualche anno fa, stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Idolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Idolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Hai dei idoli alquanto strani... un grassotto che vuole imitare le Ferrari di OutRun nella realtà con un trattorino/cabinato rosso non mi pare possa essere un idolo... :nonso: ma ognuno ha i suoi gusti. :icebad:

Ultima modifica:
Hai dei idoli alquanto strani... un grassotto che vuole imitare le Ferrari di OutRun nella realtà con un trattorino/cabinato rosso non mi pare possa essere un idolo... :nonso: ma ognuno ha i suoi gusti. :icebad:
non hai capito il suo intento, è un progetto universitario di "simulazione della realtà" lui guida ma gioca ad outrun contemporaneamente :kep88:

non hai capito il suo intento, è un progetto universitario di "simulazione della realtà" lui guida ma gioca ad outrun contemporaneamente :kep88:
L'ho capito, ma è una cosa lo stesso molto strana... se mi direbbero se vorrei farlo io non lo farei mai, è un po' (molto) ridicola come cosa, però divertente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho capito, ma è una cosa lo stesso molto strana... se mi direbbero se vorrei farlo io non lo farei mai, è un po' (molto) ridicola come cosa, però divertente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'idolo era per aver scelto Outrun che è uno dei miei giochi preferiti da sempre :kep88:

l'idolo era per aver scelto Outrun che è uno dei miei giochi preferiti da sempre :kep88:
Ah bè, se era per questo concordo, OutRun è stato uno dei pochi giochi che mi ha fatto perdere ore e ore spensierate e uno degli arcade più divertenti di sempre ancora oggi.

Adesso nevica e io gioco a Crash team racing... bella idea, gareggio sul percorso innevato così mi ci immedesimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro