Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Pubblicità
Ammazza 2.0 ha preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... neanche ricordo se ho mai visto un voto così basso prima d'ora in una rece di Spazio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

credo che sia il voto più basso mai dato, al max ho visto un 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif deve proprio far defecare :rickds:

alcuni remake vengono bene... altri sarebbe meglio non farli http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_xbox360/14587/double-dragon-ii-wander-of-the-dragons.aspx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perche è un remake di nome ma non di fatto, lo potevano chiamare un tizio cammina è da pugni ed era uguale, se invece volevano fare qualcosa di degno bastava che facevano cosi ed eravamo tutti contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

666066838_7cb92d1e17_o.jpg

ormai comunque pare che i beat'em up sia un genere morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png sostituiti da gli hack and slash e dai musou, io spero ancora in una loro resurezione come per i pichiaduro e i platform 2d

alcuni remake vengono bene... altri sarebbe meglio non farli http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_xbox360/14587/double-dragon-ii-wander-of-the-dragons.aspx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho giocato alla demo ed è qualcosa di osceno,legnoso,ripetitivo e ingiocabile.

Molto meglio double dragon hd,ormai non più disponibile su xbl.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

[video=youtube_share;H5cy4Ok-oPo]

Spero che su Wii U nella sezione Virtual Console metteranno per Nes Trojan e Double Dragon 2 The Revenge!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oh_27eb46_1899999.jpg

bel tatuaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie Marte per avermelo fatto vedere :rickds:

Max è troppo badass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il cameo alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Chi ha avuto la fortuna di provarlo ? :rickds:

:rickds:

Pensa che mi sono letto la news di 'sto gioco nella rubrica "Nintendo News" di Consolemania proprio ieri mentro ero seduto sul trono di casa :rickds:

Questa sera ho mangiato una pizza tonda fuori... ma non ho pensato a PacMan.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro