Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Pubblicità
Ma alle tartarughe ninja si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Un pò si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:

7002_623133741031522_760736694_n.jpg
io ce l'avevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bellissimo!

ce l'aveva la classe di fronte alla mia alle elementari, ne aveva anche uno da giocare in doppio con due boxeur;

erano l'invidia della nostra classe, noi 'ste cose non ce le facevano tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

bellissimo!
ce l'aveva la classe di fronte alla mia alle elementari, ne aveva anche uno da giocare in doppio con due boxeur;

erano l'invidia della nostra classe, noi 'ste cose non ce le facevano tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
cazzarola, ora che mi ci fai pensare ricordo che non era mio ma era della scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ne è passato di tempo azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif )

Che classe sfigata che c'avevi :strider2:

io c'avevo una "portatile" verde con dentro un gioco tipo questo

dove però potevi anche sparare le bombe mi pare

Vai, tutti in pista!!! Let's go dance!!! :ivan::sardjack:

mortal-kombat.gif

Boh mi son messo un po' a googlare in immagini questa sera, per cercare di ritrovare vecchi giochi in ricordi sbiaditi. Ebbene signori, dal profondo dell' ippocampo ecco che son riuscito a recuperare (dopo tutto il tempo perso a cercare di inserire le parole chiavi giuste ne esco piuttosto soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

-Ghost in the Shell per psx: mio cugino aveva la demo di questo giochino, ma cavolo da piccolo l' avrò fusa.

-Ermie Hopperhead per psx: un gioco folle nel suo immaginario, sebbene la non troppo velata citazione alla saga di Mario. Però ecco, pure questo avrò fuso, e ci tengo legato anche un aneddoto sfizioso d' infanzia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-Super Double Dragon per snes: ecco, qui mi vergogno un po' per non essermi ricordato subito del gioco, anche perché, per me, lo trovo ancora oggi splendido. Anche se mi fermavo sempre alla terza missione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

-Magic Sword per snes: quanto ho penato per ritrovare il nome solo *** sa. Ma come questo sopra, non andavo loto oltre prima di crepare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-Congo's Caper per snes: splendido, rivederlo adesso è stato un tuffo al cuore. Il viaggio nello stomaco del dinosauro è già storia.

-Intelligent Cubes per psx: altro gioco di mio cugino. Di una difficoltà diabolica me lo ricordo, ma anche con uno stile tutto suo.

-Gobliins 2 per Windows: una delle mie avventure grafiche preferite. Ricordo come se fosse ora quando mi bloccai davanti al gigante col cane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per oggi credo basta rovistare nei ricordi, provvederò un altro giorno. E niente, volevo condividere questa cosa con voi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma l' avete visto questo :rickds:

[video=youtube;Kqkm01Vbk-A]

Ho appena letto che è ufficiale che Ketsui verra' rilasciato il 25 luglio su ps3, è finito l'incubo shmup solo su xbox jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma l' avete visto questo :rickds:
[video=youtube;Kqkm01Vbk-A]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Credo proprio che sarà sempre il mio picchiaduro a scorrimento preferito. (assieme a tanti altri, primo su tutti: Cadillacs and Dinosaurs)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro