Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Pubblicità
Siori ho bisogno di un consiglio. È da un po' che medito sulla possibilità di attaccare un paio di poster sul muro, e sto escogitando il metodo più elegante ed economico per farlo. Non vorrei un lavoro arronzato insomma. Che dite, ne avete voi in camera/cucina/bagnodiservizio? E come li tenete? Dite che lo scotch fa troppo barbone?

Ragazzi effettivamente senza l'articolo di riferimento ( lo trovate semplicemente cercando Retrogiocare ha senso) il mio post e' campato in aria...Vorrei precisare che sono un retrogiocatore e nutro maggior affetto verso i titoli di vecchia data, rigiocando o scoprendo giochi che mi sono perso negli anni addietro:sisi: Pero' cio' non toglie il fatto che ogni tanto mi domando se il pubblico sempre piu' generico e interessato all'aspetto visivo proverebbe interesse reale verso i retrogames,oltretutto mancando di effetto nostalgia che come detto e' probabilmente la chiave di volta...
Sicuramente è più difficile trovare "nuove leve" che si interessino al retrogaming, c'è addirittura chi li odia, neanche gli avessero fatto qualcosa di male :rickds:

Comunque potresti scrivere qualcosa a riguardo anche in questo thread magari, direi che l'argomento calza a pennello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=471296

Siori ho bisogno di un consiglio. È da un po' che medito sulla possibilità di attaccare un paio di poster sul muro, e sto escogitando il metodo più elegante ed economico per farlo. Non vorrei un lavoro arronzato insomma. Che dite, ne avete voi in camera/cucina/bagnodiservizio? E come li tenete? Dite che lo scotch fa troppo barbone?
Scotch biadesivo dietro e passa la paura. A meno che tu non voglia incorniciarli, ma in quel caso non sarebbe più il metodo più economico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente è più difficile trovare "nuove leve" che si interessino al retrogaming, c'è addirittura chi li odia, neanche gli avessero fatto qualcosa di male :rickds:Comunque potresti scrivere qualcosa a riguardo anche in questo thread magari, direi che l'argomento calza a pennello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=471296

Scotch biadesivo dietro e passa la paura. A meno che tu non voglia incorniciarli, ma in quel caso non sarebbe più il metodo più economico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fatto è che cornici così grandi dovrei andarle a reperire fino all' Ikea (non proprio dietro l' angolo). Per lo scotch dici che sarebbe il caso di applicarlo per tutto il bordo o lasciare libero ai lati? Il fatto è che in questo modo almeno si lascia respirare un minimo il muro, sebbene non sia il massimo dell' estetica.

Quando andavo alle elementari,durante l'ora di informatica, giocavamo ad un gioco su PC nel quale si comandava una specie di ratto(?) e si doveva trovare l'uscita e sconfiggere i boss mi sembra fosse in 2D,qualcuno ricorda il titolo ? :rickds:

Quando andavo alle elementari,durante l'ora di informatica, giocavamo ad un gioco su PC nel quale si comandava una specie di ratto(?) e si doveva trovare l'uscita e sconfiggere i boss mi sembra fosse in 2D,qualcuno ricorda il titolo ? :rickds:
Mmh non mi sovviene nulla, ricordi altri dettagli ? :morristend:

Comunque abbiamo anche il topic ufficiale, ti consiglio di postare lì per maggiore visibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=63485&page=108

e così tra una partita al 3ds e l'altra e la miriade di cecchini che cercano di spararmi in testa mirando dalle mie finestre, anche stasera mi tocca fare le ore piccole, domani arriva mia madre e mi tocca rimettere a posto casa, è un tugurio, di certo non posso accoglierla in un posto simile, ma invero lo faccio solo perché voglio evitare rotture di scatole

Ultima modifica:
Il fatto è che cornici così grandi dovrei andarle a reperire fino all' Ikea (non proprio dietro l' angolo). Per lo scotch dici che sarebbe il caso di applicarlo per tutto il bordo o lasciare libero ai lati? Il fatto è che in questo modo almeno si lascia respirare un minimo il muro, sebbene non sia il massimo dell' estetica.
Solo agli angoli può bastare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se devo essere sincero mi sembra mooolto fake questa roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: solo alla seconda volta che ho visto il filmato ho notato i messaggi dal minuto 5 al 7 :morristend:

Ultima modifica:
Auguri Retronerdoni!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Lara_christmas.jpg

Come lo vedo male quel Virtual Boy sopra il televisore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"in bilicoo, sul ciglio di un.."*

*canzone dei Negramaro

Ultima modifica da un moderatore:
Daje ragazzi, Domenica 5 Gennaio c'è:
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=473215

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=473215
SPAMMADORES ORE 23

:pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::l4gann::l4gann::l4g ann::l4gann::l4gann::l4gann::game::game::game::gam e::game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:hype::hype::hype ::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:: hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hy pe::hype::hype::hype::hype::hype:
celestini spammoni :l4gann:

Magnifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro