Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Vabbè ma lo sanno anche i sassi che Virtua Fighter è di *** Suzuki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ti stavo rispondendo al fatto che Virtua Fighter 2 su Saturn non l'ha fatto lui come dicevi te
Non l'ha convertito,ma il gioco è sempre suo,semplicemente ha affidato la conversione ad un altro e un discorso diverso da fighter's megamix.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non l'ha convertito,ma il gioco è sempre suo,semplicemente ha affidato la conversione ad un altro,e un discorso diverso da fighter's megamix.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mmmmmm...... guarda ho perso il filo del discorso oramai, e mi da' l'idea che stai cercando di confondermi come l'altra volta :moia:

e mi sa' anche che ci sei riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

provo a risponderti cercando un filo logico nella mia mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non fa' niente se il gioco è sempre suo, io ti stavo riportando l'esempio che la versione saturn non l'ha fatta lui come invece hai detto te e non mi ricordo neanche se fosse tra i credits a dirti la verità

mmmmmm...... guarda ho perso il filo del discorso oramai, e mi da' l'idea che stai cercando di confondermi come l'altra volta :moia:

e mi sa' anche che ci sei riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

provo a risponderti cercando un filo logico nella mia mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non fa' niente se il gioco è sempre suo, io ti stavo riportando l'esempio che la versione saturn non l'ha fatta lui come invece hai detto te e non mi ricordo neanche se fosse tra i credits a dirti la verità
Riassiumiamo breve il discorso si stava parlando di giochi creati da yu suzuki.

Diciamo in breve per chiudere il discorso,lui i giochi li crea arcade e poi li fa convertire su console da altri,ma resta di fatto che son giochi suoi,no?

In fighter's megamix lui non ha fatto niente,visto che non l'ha creato e si nota dato che arcade non è esiste,quindi non c'è motivo di ringraziarlo,no?

Se seii d'accordo con questa domande la discussione è finita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:54:40 ---------- Previous post was at 22:52:46 ----------

Massì viva i platform 2d! :morris82:
A bhe quello sempre,nei secoli e nei secoli:

A bhe quello sempre,nei secoli e nei secoli:

Che gioco micidiale,per me è uno dei migliori in assoluto è un peccato non averlo messo nel sondaggione Mega Drive ma non se lo sarebbero filato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'estate scorsa in un pomeriggio dove non avevo una beneamata mazza da fare l'ho finito per la prima volta dopo più di 15 anni,ero commosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riassiumiamo breve il discorso si stava parlando di giochi creati da yu suzuki.Diciamo in breve per chiudere il discorso,lui i giochi li crea arcade e poi li fa convertire su console da altri,ma resta di fatto che son giochi suoi,no?

In fighter's megamix lui non ha fatto niente,visto che non l'ha creato e si nota dato che arcade non è esiste,quindi non c'è motivo di ringraziarlo,no?

Se seii d'accordo con questa domande la discussione è finita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti mi sa' che tutta la disputa è stata un fraintendimento, perchè io non ho mai detto che Yu Suzuki ha fatto questo o quell'altro

Ho semplicemente scritto un atto di devozione a Yu Suzuki e da lì è partito il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Massì viva i platform 2d! :morris82:
A bhe quello sempre,nei secoli e nei secoli
Qui ti quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che gioco micidiale,per me è uno dei migliori in assoluto è un peccato non averlo messo nel sondaggione Mega Drive ma non se lo sarebbero filato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'estate scorsa in un pomeriggio dove non avevo una beneamata mazza da fare l'ho finito per la prima volta dopo più di 15 anni,ero commosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giocone indimenticabile,ma il mio platform preferito su md è Ristar:

[video=youtube;6B-oRy5Edbk]

Ancora oggi mi lascia basito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

N'altro capolavoro,non è affatto facile come gioco :unsisi:
mi spingerei fino a definirlo bastardamente difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al tempo fui gabbato dalla recensione di gamepower che lo definiva facile, ed io, giovane e sprovveduto, abboccai in pieno. i bestemmioni poi quando verificai di persona quanto era "facile" quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi spingerei fino a definirlo bastardamente difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifal tempo fui gabbato dalla recensione di gamepower che lo definiva facile, ed io, giovane e sprovveduto, abboccai in pieno. i bestemmioni poi quando verificai di persona quanto era "facile" quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sai cos'è,ti frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parte facile poi la difficoltà s'impenna,un pò come Dynamite Headdy,solo che DH parte ancora più semplice ma diventa ancora più difficile andando avanti :rickds:

Che giochi.

Sai cos'è,ti frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifParte facile poi la difficoltà s'impenna,un pò come Dynamite Headdy,solo che DH parte ancora più semplice ma diventa ancora più difficile andando avanti :rickds:

Che giochi.
a dynamite headdy ci ho giocato proprio oggi :unsisi: mi pare che impenni piuttosto presto e piuttosto bruscamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a dynamite headdy ci ho giocato proprio oggi :unsisi: mi pare che impenni piuttosto presto e piuttosto bruscamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sai cos'è,ti frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifParte facile poi la difficoltà s'impenna,un pò come Dynamite Headdy,solo che DH parte ancora più semplice ma diventa ancora più difficile andando avanti :rickds:

Che giochi.
Dynamite Headdy e' impegnativo verso meta' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pero' l' ultimo Boss non era difficilissimo se ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque si, che giochi :tragic:

Dynamite Headdy e' impegnativo verso meta' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pero' l' ultimo Boss non era difficilissimo se ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque si, che giochi :tragic:
No non è molto difficile l'ultimo,uun paio veramente rompipalle sono è ''baby face'' e quello che ti insiegue per tutto il livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No non è molto difficile l'ultimo,uun paio veramente rompipalle sono è ''baby face'' e quello che ti insiegue per tutto il livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordo ai tempi le prime volte che giocavo, non avendo ancora preso la mano, le bestemmie in quei livelli dove bisognava salire verso l' alto aggrappandosi lanciando continuamente la testa sui vari appigli :rickds:

ma a proposito di platform difficili per megadrive, qualcuno è mai riuscito a finire kid chameleon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

ma a proposito di platform difficili per megadrive, qualcuno è mai riuscito a finire kid chameleon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Non ricordo se l' avevo finito, ma ci giocavo molto..... bellissimo

Un platform abbastanza difficile per Mega Drive era Fantasia, piu' che altro nei movimenti e nei salti

Strano che un platform Disney fosse così

Non ricordo se l' avevo finito, ma ci giocavo molto..... bellissimo
Un platform abbastanza difficile per Mega Drive era Fantasia, piu' che altro nei movimenti e nei salti

Strano che un platform Disney fosse così
se hai finito pure kid chameleon la prendo sul personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ricordo che quando arrivavo intorno al livello 30 mi sentivo fichissimo all' epoca, e chissà quanti ancora ne mancavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se non ricordo male pure il gioco del re leone era noto per essere tosto, ogni tanto capitava la licenza disney tradotta in gioco ********, chissà poi perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

se hai finito pure kid chameleon la prendo sul personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifricordo che quando arrivavo intorno al livello 30 mi sentivo fichissimo all' epoca, e chissà quanti ancora ne mancavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se non ricordo male pure il gioco del re leone era noto per essere tosto, ogni tanto capitava la licenza disney tradotta in gioco ********, chissà poi perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Il Re Leone lo detesto, l' avevo finito per SNES ma non mi e' mai piaciuto :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro