Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Io ce gioco ancora,sei te che sei diventato na pippa a furia de gioca a crysis 2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però sono diventato pro a ieaculà con le texture!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma che state a parlà che tanto ve gonfio a tutti e due a SF2 :patpat2: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma che state a parlà che tanto ve gonfio a tutti e due a SF2 :patpat2: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma se manco te gira sul 386 che t'ha ritrovi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se manco te gira sul 386 che t'ha ritrovi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti ce gioco sul cabinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma infatti ce gioco sul cabinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Oddio ragazzi me fate morì!:whawha:Ormai non posso fare a meno di venire su gamesforum per trollate di lusso con voi!Vi voglio bene!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Lasciando perder quel menomato di Verdilith,questo l'avete mai giocato?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, gran versione di kof 98 anche se il pad della ps2 lo trovo alquanto scomodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, gran versione di kof 98 anche se il pad della ps2 lo trovo alquanto scomodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei l'unico sulla terra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei l'unico sulla terra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No è che oramai mi sono abituato a giocare ai picchia 2D sul Saturn e penso che converrai con me che il pad del Saturn è 10000 volte meglio per i picchia picchia 2d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No è che oramai mi sono abituato a giocare ai picchia 2D sul Saturn e penso che converrai con me che il pad del Saturn è 10000 volte meglio per i picchia picchia 2d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bha non la spaccerei come verita assoluta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In tutta onestà mi trovo bene con entrambi i d-pad e su ps2 si gioca alla grande,sul saturn con il pad anologico il d-pad è diventato na mondezza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bha non la spaccerei come verita assoluta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn tutta onestà mi trovo bene con entrambi i d-pad e su ps2 si gioca alla grande,sul saturn con il pad anologico il d-pad è diventato na mondezza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non la sto' spacciando per verità assoluta, è un mio parere;

Oddio tra il pad analogico e il d-pad del saturn perferisco molto di più il d-pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su quello della play mi trovo scomodo per il semplice motivo che non ha i classici 6 tasti in fila a mo' di arcade, e usare i grilletti in alto per i colpi deboli o potenti è una vera rottura e appunto, scomodo

non era un discorso di croce direzionale il mio ma di disposizione dei tasti nel pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non la sto' spacciando per verità assoluta, è un mio parere;Oddio tra il pad analogico e il d-pad del saturn perferisco molto di più il d-pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su quello della play mi trovo scomodo per il semplice motivo che non ha i classici 6 tasti in fila a mo' di arcade, e usare i grilletti in alto per i colpi deboli o potenti è una vera rottura e appunto, scomodo

non era un discorso di croce direzionale il mio ma di disposizione dei tasti nel pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bha io non ci trovo problemi,quanto parlavavo dell'analogico del saturn,dicevo che la croce direzione era stata completamente sputtanata e che preferisco il d-pad classico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Francamente ho trovo scomodissimo quello per dreamcast,ma per qualunque picchiaduro,forse salvo solo soul calibur.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bha io non ci trovo problemi,quanto parlavavo dell'analogico del saturn,dicevo che la croce direzione era stata completamente sputtanata e che preferisco il d-pad classico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Francamente ho trovo scomodissimo quello per dreamcast,ma per qualunque picchiaduro,forse salvo solo soul calibur.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si quello per DC è alquanto scomodo anche se con quella croce direzionale riseco a fare alcune mosse con più facilità rispetto ad altri pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi quello per DC è alquanto scomodo anche se con quella croce direzionale riseco a fare alcune mosse con più facilità rispetto ad altri pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'avrai i pollici a banana.:imfao:

Comunque Arcade Stick tutta la vita,peccato che queli buoni costano spesso e volentieri un occhio della testa.:kep88:

C'avrai i pollici a banana.:imfao:
Comunque Arcade Stick tutta la vita,peccato che queli buoni costano spesso e volentieri un occhio della testa.:kep88:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

concordo pienamente con te, Arcade Stick a vita

Io ne ho uno che a prima vista sembra na ciofeca assurda ma in realtà si è rivelato ultravalido penso si chiami psychopad o qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
concordo pienamente con te, Arcade Stick a vita

Io ne ho uno che a prima vista sembra na ciofeca assurda ma in realtà si è rivelato ultravalido penso si chiami psychopad o qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'hai preso a portaportese?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' questo
psychopadko.jpg
?

Ovvio che ogni arcade stick è meglio di un pad,però bisogna sapere scelgiere,io ultimamente volevo povare questo:

x-arcade-001.jpg

Perche è complamente programmbile funziona su più console e pc,ma il prezzo è altino.

L'hai preso a portaportese?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' questo
psychopadko.jpg
?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif No l'ho preso in una videoteca dove andavo e piuttosto che sbattere via la "roba vecchia" me la vendeva a peso, ma veramente però ogni kg erano 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Te l'ho detto, sembra na ciofeca assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà la "scocca" non è in plastica, hai le macro (anche se non le ho mai usate), autofire singolo per ogni tasto ed è compatibile per ps, n64 e snes

Ovvio che ogni arcade stick è meglio di un pad,però bisogna sapere scelgiere,io ultimamente volevo povare questo:
x-arcade-001.jpg

Perche è complamente programmbile funziona su più console e pc,ma il prezzo è altino.
Questo lo sogno da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sono sempre stato restìo dal prenderlo perchè come hai detto te il prezzo è altino e poi sono dei mezzi ladri perchè inizialmente il progetto era gratuito e quando hanno capito che ci potevano fare i soldi hanno tolto tutto dal sito per farlo diventare "professional"

Il mio più grande "sogno" è di riuscire a farmelo da solo un bell'arcade stick

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif No l'ho preso in una videoteca dove andavo e piuttosto che sbattere via la "roba vecchia" me la vendeva a peso, ma veramente però ogni kg erano 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTe l'ho detto, sembra na ciofeca assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà la "scocca" non è in plastica, hai le macro (anche se non le ho mai usate), autofire singolo per ogni tasto ed è compatibile per ps, n64 e snes

Questo lo sogno da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sono sempre stato restìo dal prenderlo perchè come hai detto te il prezzo è altino e poi sono dei mezzi ladri perchè inizialmente il progetto era gratuito e quando hanno capito che ci potevano fare i soldi hanno tolto tutto dal sito per farlo diventare "professional"

Il mio più grande "sogno" è di riuscire a farmelo da solo un bell'arcade stick
Poche console,però bho dovrei provarlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si,sono stati furbi ma l'ho provato ed è veramente una gran bel arcade stick,sopratutto perchè lo personalizzi come vuoi,ha perfino i tasti laterali per giocare a flipper.

Per creare un arcade stick devi spendere e devi essere anche bravo a non fare danni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poche console,però bho dovrei provarlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo è proprio il caso del proverbio "l'abito non fa' il monaco" appena riesco ti posto la foto della scatola, aberrante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si,sono stati furbi ma l'ho provato ed è veramente una gran bel arcade stick,sopratutto perchè lo personalizzi come vuo,ha perfino i tasti per giocare a flipper.
Sembra veramente ben fatto, e se l'hai provato e mi dici così allora è una conferma

Per creare un arcade stick devi spendere e devi essere anche bravo a non fare danni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spendere neanche più di tanto in realtà, e tranquillo che di danni non ne faccio :biocaf:

Adesso mi sto' moddando un MD, sono fermo a metà da un po' ma finora funzica tutto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo è proprio il caso del proverbio "l'abito non fa' il monaco" appena riesco ti posto la foto della scatola, aberrante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra veramente ben fatto, e se l'hai provato e mi dici così allora è una conferma

Spendere neanche più di tanto in realtà, e tranquillo che di danni non ne faccio :biocaf:

Adesso mi sto' moddando un MD, sono fermo a metà da un po' ma finora funzica tutto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di la verità,hai rischiato di far fuori mezza casa col MD.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono anche arcade stick migliori dell'x-arcade ma i prezzi volano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro