Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
È imminente l'uscita di The Running Man remake, ma sappiamo che sarà sempre al di sotto dell'originale con Swarzy

Ricordiamo qualche bella scena qui, comincio io con questa che mi fa sempre ridere quando ci ripenso :asd:, eccola:

Scende Fireball con il jetpack.
Amber: "gesú!"
Swarzy: "no, ti sbagli"

:rickds:
Mitico Arnold! :rickds:

Mitico Arnold! :rickds:
Il migliore negli Action.

Altra scena: Kilian (il villain presentatore dello show) e Ben si parlano per la prima volta:
Kilian: "ciao caruccio, mi conosci?"
Ben: "si, sei quello stronzo della tv"
Kilian: "sai stavo per dire la stessa cosa di te"

:asd:

E poi prima della fine del film quando Kilian non ha più scampo, è Swarzi a dirgli "ciao caruccio, ti ricordi di me?"
E poco prima di morire Kilian gli fa: "devi crepare"
E swarzy: "non su ordinazione"

Il migliore negli Action.

Altra scena: Kilian (il villain presentatore dello show) e Ben si parlano per la prima volta:
Kilian: "ciao caruccio, mi conosci?"
Ben: "si, sei quello stronzo della tv"
Kilian: "sai stavo per dire la stessa cosa di te"

E poi prima della fine del film quando Kilian non ha più scampo, è Swarzi a dirgli "ciao caruccio, ti ricordi di me?"

Poi come le dice Arnold con quell'espressione seria e faccia da duro. Un'icona di quegli anni. :asd:

Poi come le dice Arnold con quell'espressione seria e faccia da duro. Un'icona di quegli anni. :asd:
Verissimo, che mito.

Sarebbe bello aprire un thread in cui citiamo tutte queste belle scene dei film 80 o 90 di lui, stallone, bruce willis ecc.

Lette rigorosamente con la voce di Alessandro Rossi :gogogo:

Lette rigorosamente con la voce di Alessandro Rossi :gogogo:
Nella maggior parte dei suoi film si, e che voce. :gogogo:
Qua invece fu doppiato l'unica volta dal doppiatore che diede la voce a Dart Fener.
Poi altri 7 o 8 (come Terminator 1 e Predator) dal bravissimo Glauco Onorato, che dava la voce anche a Bud Spencer.
Tutti artisti da :hall:

Easy, Alessandro Foschi.
Voce italiana del mitico Donald Sutherland :gogogo:
Massimo, che Alessandro :granma:

Era pure tornato per Rogue One, si sentiva che era invecchiato.

Non sapevo del suo doppiaggio in Running Man comunque, di doppiatori "non abituali" ricordavo Cordova per i due Conan. Anche in Escape Plan non aveva Rossi.

L'attrice femminile del film "Maria conchita Alonso " la ricordano in pochi tra i miei amici e i giovani con cui parlo di cinema manco sanno chi è :stress:

Però a cavallo tra 80 e primi 90 ha fatto bei film come Colors, Ricercati ufficialmente morti, predator 2.

[automerge]1761466439[/automerge]
Geddoe Strider Vincent 86

L'attrice femminile del film "Maria conchita Alonso " la ricordano in pochi tra i miei amici e i giovani con cui parlo di cinema manco sanno chi è :stress:

Però a cavallo tra 80 e primi 90 ha fatto bei film come Colors, Ricercati ufficialmente morti, predator 2.

Si, infatti la rividi anni dopo proprio in Predator 2.

La ricordo soprattutto per Predator 2^^

A proposito della Alonso in The Running Man.
Lei è Swarzy stanno andando per fare il check-in in aeroporto per lasciare la città.
Lei: ti avverto, soffro il mal d'aereo, di nave e di treno. Probabilmente finirò col vomitarti tutto addosso.
Lui (che indossa una camicia a fiori Hawaiana) : poco male, con questa camicia non si noterà!

[automerge]1761466439[/automerge]
Geddoe Strider Vincent 86
Questa la ricordo anch'io in Predator 2.

Non so voi, ma il 2 non mi era piaciuto molto. Il primo è tutta un'altra cosa.
A proposito della Alonso in The Running Man.
Lei è Swarzy stanno andando per fare il check-in in aeroporto per lasciare la città.
Lei: ti avverto, soffro il mal d'aereo, di nave e di treno. Probabilmente finirò col vomitarti tutto addosso.
Lui (che indossa una camicia a fiori Hawaiana) : poco male, con questa camicia non si noterà!

Ieri sera sono andato a vedere qualche video su Youtube e ho trovato quello in cui affronta il tipo con la motosega. :rickds:

Questa la ricordo anch'io in Predator 2.

Non so voi, ma il 2 non mi era piaciuto molto. Il primo è tutta un'altra cosa.

Ieri sera sono andato a vedere qualche video su Youtube e ho trovato quello in cui affronta il tipo con la motosega. :rickds:
Anche a me è sempre piaciuto molto di più il primo. Però anche il secondo l'ho rivalutato con il tempo. Con Danny Glover che fa il Rambo. :asd:

Lo scontro con Buzz delle motoseghe è bellissimo.
La fine dello scontro quando lui canta come un soprano. :rickds:

Ho spacchettato Ninja Gaiden Ragebound e ho trovato un piccolo libretto di istruzioni in bianco e nero stile NES. :bruniii:

A me non piaceva proprio l'ambientazione del 2 nella città assolata con gli scontri tra la polizia e delinquenti delle bande.

meglio il primo nella giungla :unsisi:
Se intendiamo il Predator come un alieno che viene sulla terra per farsi un Safari, la giungla è un luogo MOLTO più adatto.
Cerca avversari degni di essere affrontati, non gente a caso.

Questo è l'Arnold che ci piace, altro che i filmetti di oggi. :asd:

s-l1200.jpg

Poi tanti di questi film finivano su console e alcuni tie-in erano davvero divertenti. Il volto di Schwarzy sulla scatola di Total Recall NES è ancora lì che mi osserva (gran film tra l'altro).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro