Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
spulciando tra la mia collezione del mega drive è saltato fuori questo:

ai tempi mi divertiva un sacco... è da tanto che non lo riprendo :tragic:

ora voglio una versione hd da usare con il kinect e mimare le "mosse"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Simpaticissimo e divertentissimo platform sul megadrive ce ne so molti meritevoli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. kinect deve morire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nessuno pronto a rimpiangere Power Stone ????
Eccomi,Power Stone era cento volte meglio,però devo ammattere che qualche partita dalla demo con i miei amici me la son fatta e mi ha divertito,come tutti i party game dopotutto(da solo me lo sarei dato sulle palle).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Eccomi,Power Stone era cento volte meglio,però devo ammattere che qualche partita dalla demo con i miei amici me la son fatta e mi ha divertito,come tutti i party game dopotutto(da solo me lo sarei dato sulle palle).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
Paradossalmente anche a me sto gioco non mi disse chissà che, però col senno di poi non era malaccio ed in multi era molto divertente, peccato averlo giocato poco all'epoca.............

Ormai ne fanno pochi di giochi così (per carità ne fanno tantissimi schifosi ma pochi onesti e belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Paradossalmente anche a me sto gioco non mi disse chissà che, però col senno di poi non era malaccio ed in multi era molto divertente, peccato averlo giocato poco all'epoca.............Ormai ne fanno pochi di giochi così (per carità ne fanno tantissimi schifosi ma pochi onesti e belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)
Non per denigrare le console,ma usavo il cubo maggiormente per giocare con gli amici,visto i party game nettamente migliori(su smash bros. melee avrò oltre 200 ore),quindi su xbox kung fu chaos era fuori discussione.:rickds::rickds::rickds:

Gia' molto divertente, la visuale ampia mi spiazzo' un po pero' :rickds:

oggi sono arrivato nel dark realm di a link to the past, è la mia prima run,mamma mia ragazzi cheffigata

oggi sono arrivato nel dark realm di a link to the past, è la mia prima run,mamma mia ragazzi cheffigata
E' un capolavoro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è oggi che fa caldo o son io che mi son bruciato al mare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto quasi ad esplodere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un capolavoro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa è oggi che fa caldo o son io che mi son bruciato al mare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto quasi ad esplodere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in macchina avevo circa 40 gradi, nulla di insolito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque alien soldier oggi

VG o no, mo co sto caldo appiccicoso me vado a sparà sulle guance e sotto l'ascelle pezzate una bottiglia gelata presa dal frigo. :sanca:

VG o no, mo co sto caldo appiccicoso me vado a sparà sulle guance e sotto l'ascelle pezzate una bottiglia gelata presa dal frigo. :sanca:
Non te facevo così rozzo,guarda che c'hai na certa età stai attento.:rickds::rickds:

Io nonostante sto caldo sono riuscito a beccarmi addirittura un mezzo raffreddore..... ma dimmi te :rickds:

Non te facevo così rozzo,guarda che c'hai na certa età stai attento.:rickds::rickds:
Ma vaffa! :rickds: Ma de che, so forte come una roccia!!!... *coff-coff.. puaha-ha-hà!!!* <-- verso di uno che si strozza.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io nonostante sto caldo sono riuscito a beccarmi addirittura un mezzo raffreddore..... ma dimmi te :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ... Sti caz de spifferi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro