Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Intanto io oggi ho preso child of eden di tetsuya mizoguchi(il genio di rez e space channel 5 qui in retrò):

Praticamente rez 2,sarebbe anche giocabile col kinotto,ma io uso il pad molto meglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non te facevo così rozzo,guarda che c'hai na certa età stai attento.:rickds::rickds:

VG o no, mo co sto caldo appiccicoso me vado a sparà sulle guance e sotto l'ascelle pezzate una bottiglia gelata presa dal frigo. :sanca:
E' molto più rozzo prenderla dal Freezer la bottiglia, o forse l'apice del rozzo è sdraiarsi madidi di sudore sul pavimento lasciando quella chiazza-sagoma che fa molto "scena del crimine". :rickds:

E' molto più rozzo prenderla dal Freezer la bottiglia, o forse l'apice del rozzo è sdraiarsi madidi di sudore sul pavimento lasciando quella chiazza-sagoma che fa molto "scena del crimine". :rickds:
Badaaa, quando farà ancora più caldo di oggi devo provare la seconda che hai detto! :rickds:

---------- Post added at 19:17:28 ---------- Previous post was at 19:16:19 ----------

Sheik la nuova immagine del professore in avatar fa molto uomo vissuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, bella! :leon:

Badaaa, quando farà ancora più caldo di oggi devo provare la seconda che hai detto! :rickds: 

---------- Post added at 19:17:28 ---------- Previous post was at 19:16:19 ----------

Sheik la nuova immagine del professore in avatar fa molto uomo vissuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, bella! :leon:
Era da tempo che cercavo una nuova immagine del profeZZore, ma facevano tutte cacare..... oggi ho trovato questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso sia del seguito, GTO Shonan 14 Days che non ho ancora visto, anche perche' della vecchia serie non mi ricordo un Onizuka Così

---------- Post added at 19:28:09 ---------- Previous post was at 19:27:38 ----------

Uomo vissuto?Onizuka?:rickds:
Si, in effetti :rickds:

Non te ne pentirai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sa molto di quegli Avatar con cui vuoi avere rispetto dalla community. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era da tempo che cercavo una nuova immagine del profeZZore, ma facevano tutte cacare..... oggi ho trovato questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso sia del seguito, GTO Shonan 14 Days che non ho ancora visto, anche perche' della vecchia serie non mi ricordo un Onizuka Così
Un cambio di carattare più serio e responsabile per il protagonista in questa nuova serie?!... Ma anche no. :rickds:

Altrimenti non ci piacerebbe più. :mah:

Fantastico! :rickds:

Specie quando strilla davanti la lavagna o al microfono! :whawha: :whawha:

---------- Post added at 19:59:07 ---------- Previous post was at 19:46:11 ----------

Quando vedo lo stile di disegno di Onizuka mi viene sempre in mente quest'altro Anime altrettanto sgasciante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.youtube.com/watch?v=1Z59SDlnsUA&feature=related

Speriamo di no

Il profezzore deve rimanere scemo, nel senso buono, come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altre espressioni degne di nota sono quelle di Hanamichi Sakuargi di Slam Dunk, e di Ryo Saeba di City Hunter :rickds:

Spartano !!!!

è troppo figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'avevo già scritto msi fa che mi era stato consigliato. Ecco ora lo sto giocando una missione al giorno (forse di più però boh)

inizio veramente a chiedermi come abbia fatto a lasciarmelo sfugire all'epoca vista anche la firma importante di Creative Assembly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggi fa più caldo di ieri. Tra un pò comincerò a sdraiarmi sul pavimento come accennato ieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi fa più caldo di ieri. Tra un pò comincerò a sdraiarmi sul pavimento come accennato ieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oggi è pazzesco, ho cercato un minimo di refrigerio in motorino ma è ancora peggio. Penso di essermi cotto le gambe con i 50/60 gradi degli scarichi delle gambe, in più l'aria che ti arriva addosso è più calda di quando sei fermo. O_O

In ambito videogames, oggi ho scoperto una cosa assurda... Avete presente le vetrine piene di Limited dietro ai commessi del Gamestop? Ecco, quelle Limited lì sono in vendita. :leon:

In ambito videogames, oggi ho scoperto una cosa assurda... Avete presente le vetrine piene di Limited dietro ai commessi del Gamestop? Ecco, quelle Limited lì sono in vendita. :leon:
Wow! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wow! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovevi vedere la scena. Gli ho chiesto se potevo prendere una Limited da lì dentro, lui mi ha detto di sì, ha aperto lo sportello di vetro e il casco Helghast di Killzone 3 è letteralmente precipitato dallo scaffale addosso al commesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovevi vedere la scena. Gli ho chiesto se potevo prendere una Limited da lì dentro, lui mi ha detto di sì, ha aperto lo sportello di vetro e il casco Helghast di Killzone 3 è letteralmente precipitato dallo scaffale addosso al commesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Immagino la tua espressione reale mentre lui era voltato nel rimetterlo a posto, ovvero questa: :pffs:E la tua interiore, cioè questa: :whawha:

Immagino la tua espressione reale mentre lui era voltato nel rimetterlo a posto, ovvero questa: :pffs:E la tua interiore, cioè questa: :whawha:
:rickds:

Comunque oggi ho visto una signora chiedere lo sconto al Gamestop! :rickds:

Quale affronto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:
Comunque oggi ho visto una signora chiedere lo sconto al Gamestop! :rickds:

Quale affronto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz è come chiedere lo sconto a ladri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque chiamatele limited quella di questa gen,sarebbe meglio chiamarle common,visto che si trovano ovunque eccetto rari casi.:rickds:

Azz è come chiedere lo sconto a ladri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque chiamatele limited quella di questa gen,sarebbe meglio chiamarle common,visto che si trovano ovunque eccetto rari casi.:rickds:
In effetti ce ne sono poche che meritano e che si trovano pochissimo (Assassin's Creed I Limited Edition docet. :leon:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro