Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A Maggio esce Crows #1 assieme all'ultimo numero di Worst.Costerà 8.90 formato 14.7x21 con 256 pagine.

Quindi quanti numeri saranno? Perchè lo aspetto da tantissimo questo manga, ma a questo prezzo non è semplice visto che nella versione normale sono pure 26 numeri.. Questa sarà di 13? Perchè 9 euro per 13 numeri non sono comunque pochi.

:blbl:
Ma quelli della planet manga si strafanno di brutto ? Cioè quasi 9 € per un singolo volume. Io adoro Crows ( che ho trovato anche più bello di Worst ) ma a questo prezzo è semplicemente inaccettabile. Poi cosa giustifica una cifra così alta? Pagine a colori? Edizione strafaiga? Già penso se lo cagheranno in pochi, poi se ci si mettono con politiche dei prezzi suicide non ho più parole.

A Maggio esce Crows #1 assieme all'ultimo numero di Worst.Costerà 8.90 formato 14.7x21 con 256 pagine.

Quindi quanti numeri saranno? Perchè lo aspetto da tantissimo questo manga, ma a questo prezzo non è semplice visto che nella versione normale sono pure 26 numeri.. Questa sarà di 13? Perchè 9 euro per 13 numeri non sono comunque pochi.

No wait, what?

Questa è una bomba personalmente :phraengo:

Poi vedi il prezzo e bestemmi.

Non capisco che edizione possa essere sinceramente, 256 pagine sono poco più di un volume normale (mi pare che Worst abbia capitoli da 50 pagine l'uno, quindi sarebbero 5 cap invece dei normali 4), quindi forse saranno una ventina di volumi?

Poi anche il formato mi pare strano, più grande di quello di Worst; ora non ho i volumi sotto mano, ma potrebbe essere simile a quello della deluxe di Bastard?

Comunque vabbè, stron*o come sono sarò costretto a prenderglielo, maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ok, dopo una breve ricerca mi pare di aver capito che esiste una edizione di Crows completa in 19 volumi, sarà quella probabilmente che porteranno. Il prezzo rimane senza senso comunque, a meno che 8.90 non sia il prezzo del pack Worst+Crows? Avrebbe più senso come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, dopo una breve ricerca mi pare di aver capito che esiste una edizione di Crows completa in 19 volumi, sarà quella probabilmente che porteranno. Il prezzo rimane senza senso comunque, a meno che 8.90 non sia il prezzo del pack Worst+Crows? Avrebbe più senso come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il formato è quello di un CIty Hunter Deluxe, un poco più alto, pensandoci. Ci sarebbe quell'euro di differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il formato è quello di un CIty Hunter Deluxe, un poco più alto, pensandoci. Ci sarebbe quell'euro di differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Scelta molto strana comunque per un manga del genere, che non ha bisogno di una edizione di questo tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi personalmente avrei preferito gli dessero la stessa edizione di Worst, che è pessima (lol) ok ma almeno manteneva un senso estetico con il sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngScelta molto strana comunque per un manga del genere, che non ha bisogno di una edizione di questo tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi personalmente avrei preferito gli dessero la stessa edizione di Worst, che è pessima (lol) ok ma almeno manteneva un senso estetico con il sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Avessero mantenuto anche lo stesso prezzo sarebbe stato meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa cosa COSA???? CROWS??????? :phraengo:

8,90 però??? non potevano fare un'edizione da 6,50 come ichi the killer?

Anzi per un fumetto di nicchia potevano benissimo fare una versione da 4,50 stile angel heart :morristend:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngScelta molto strana comunque per un manga del genere, che non ha bisogno di una edizione di questo tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevi l'edizionaccia da edicola a 5,50? :pffs:

8,90 però??? non potevano fare un'edizione da 6,50 come ichi the killer?
Se si conferma essere l'edizione da 19 volumi, trovata da DARK3N, spendi giusto 10 cent in più (169,1 > 169) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se si conferma essere l'edizione da 19 volumi, trovata da DARK3N, spendi giusto 10 cent in più (169,1 > 169) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma pure un'edizione stile bleach andava bene. Da una decina di numeri stanno facendo edizioni godibilissime. Sempre cicciotte, ma almeno hanno una rilegatura gestibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avessero mantenuto anche lo stesso prezzo sarebbe stato meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al massimo potrei capire un 6.50, come sono adesso le edizioni da fumetteria. Ora non so come siano le dimensioni dell'edizione originale, può darsi che abbiano voluto mantenere la stessa, boh vai a capirli

Ahah si ma quelle sono fisse estetiche mie, non datemi troppo retta in questi casi :rickds:

che prezzi del kaiser, fanno di tutto per trovare la combinazione più strampalata e fregarti quell'euro in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

che prezzi del kaiser, fanno di tutto per trovare la combinazione più strampalata e fregarti quell'euro in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma la mia paura è che floppano di brutto e la stoppano :rickds:

Purtroppo 8.90 è il prezzo normale.

Perchè nel pacchetto con Worst c'è scritto: Crows 1 8.90 + Worst 33 5.50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io vorrei tanto, ma non so se inizierò Crows, preferisco dare la precedenza ai comics americani visto che devo pure recuperarmi i primi volumini della versione deluxe di Fables.

Avrei mille volte preferito una versioen di 5.50 come per Worst, chi ***** lo conosce Crows alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pur Worst saremo in 5 in tutta Italia a leggerlo a momenti.

Ma la mia paura è che floppano di brutto e la stoppano :rickds:
Dopo si che senti volare dei bei bestemmioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Purtroppo 8.90 è il prezzo normale.
Perchè nel pacchetto con Worst c'è scritto: Crows 1 8.90 + Worst 33 5.50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io vorrei tanto, ma non so se inizierò Crows, preferisco dare la precedenza ai comics americani visto che devo pure recuperarmi i primi volumini della versione deluxe di Fables.

Avrei mille volte preferito una versioen di 5.50 come per Worst, chi ***** lo conosce Crows alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pur Worst saremo in 5 in tutta Italia a leggerlo a momenti.

Ed è questo che non capisco, ora non so i dati di vendita si Worst ma non penso siano altissimi, ora Crows a quel prezzo chi se lo incula . Davvero non capisco

Bhà non ha senso. Inoltre quel tipo di edizione non mi piace nemmeno.

Cavolo la roba di asano che è super nicchia costa 7,50. E sono serie di massimo 2 numeri (tranne pupun che sono 13)....

Ci potrebbe anche essere l'ipotesi che abbiano sbagliato a scrivere su anteprima/mega :unsisi:

Domenica sapremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci potrebbe anche essere l'ipotesi che abbiano sbagliato a scrivere su anteprima/mega :unsisi:Domenica sapremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho chiesto io sulla pagina FB. Vediamo che mi risponderanno.

Con quel formato al massimo dovrebbe costare 6.90 come i volumi di Big GTO della Dynit. Non ci sono nemmeno pagine a colori. Ci voleva tanto fare un edizione standard marcissima da 4.50 5.50 euro?

Ultima modifica:
Ieri avevo postato la domanda sulla pagina della Planet ed oggi casualmente pare sia sparita :rickds:

L'ho appena riscritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri avevo postato la domanda sulla pagina della Planet ed oggi casualmente pare sia sparita :rickds:L'ho appena riscritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e risparirà di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro