Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è i miei 23 schiavi di cui possiedo solo il primo volume... Non so se continuarlo, non mi ha entusiasmato l'inizio, forse per la scelta di raccontare tante piccole storie intrecciate tra di loro.

La Planet manga ha inserito un indizio su qualcosa che uscira` a Novembre. Secondo me e` l` ingranaggio di ALITA l`angelo della battaglia. Quindi l`ospite di Lucca sara` Yukito Kishiro o ci sata` la ristampa di Alita? O entrambi?

La Planet manga ha inserito un indizio su qualcosa che uscira` a Novembre. Secondo me e` l` ingranaggio di ALITA l`angelo della battaglia. Quindi l`ospite di Lucca sara` Yukito Kishiro o ci sata` la ristampa di Alita? O entrambi?
ma magari la ristampa di alita

Ristampa di Alita deluxe mio tipo subito!

Si però pretendo il vero finale, e che cavoli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque la fiducia che ho in questo momento per gli annunci Planet è talmente bassa che posso solo sorprendermi ;p

Veronica ma hai avuto problemi con l'editor di testo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono ancora in villeggiatura quindi scrivo come posso dal cellulare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Poco prima di mettere l'ingranaggio di Alita hanno anche messo un'immagine tratta da uno josei dell'autrice di Lovely Complex, "Dame na Watashi ni Koishite Kudasai" :ahsisi:così per informazione!

se è la ristampa di alita l'angelo della battaglia chissene dello spazio e lo prendo istant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La Planet Manga annuncia il manga di Sherlock, tratto dalla omonima serie tv! (a sua volta ispirato dalla famosa serie di libri sul detective Sherlock Holmes)

Metto la foto postata su Facebook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

13882543_10157181221525371_477990277428927686_n.jpg

Direi che non ci sono dubbi! Non ho la più pallida idea di come sia il manga ma lo prenderei solo per l'adorazione che ho verso la serie, il personaggio e soprattutto l'attore :hail:

USCITE DEL 3 AGOSTO 2016

Novità

• Full Metal Panic vol. 2
  • Incubi a Occhi Aperti vol. 2
  • La Principessa Cadavere vol. 13
  • Per Colpa Tua mi Batte il Cuore vol. 4
  • Soul Reviver vol. 2

Ristampe

• Bleach Seconda Ristampa vol. 41

FONTE: sito ufficiale dell'editore

Per me la riedizione di FMP, che ho deciso di portare avanti in memoria dei vecchi tempi dell'anime su MTV :tragic:

Esatto, a breve dovrebbero uscire le checklist di ottobre sul loro sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non hanno ancora detto nulla su quale finale conterrà, purtroppo visto l'andazzo recente non sono molto ottimista.

Esatto, a breve dovrebbero uscire le checklist di ottobre sul loro sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non hanno ancora detto nulla su quale finale conterrà, purtroppo visto l'andazzo recente non sono molto ottimista.
Ma spero il finale originale, e che non tronchino gli ultimi capitoli come nella Collection che fecero dopo l'edizione sottiletta, porco giuda!!!

Se non è stessa edizione di last order, è probabile che venga inserito il finale migliore.

- - - Aggiornato - - -

Vista ora l'anteprima. Oh 224 pagine a quel prezzo sono più che buone!

Penso proprio di iniziarmelo, insieme alle uscite che seguo, quindi Gantz #11 e Inuyashiki #6

Qualche link per scaricarla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non trovo quella planet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro