Cosa c'è di nuovo?

Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,583
Reazioni
713
Medaglie
9
con una tale frequenza e un'incomunicabilità ancora maggiore, solo loro :asd:
Oh, la mia non era una giustificazione, anzi: non prenderti l'impegno se sai che non lo potrai mantenere. O, quantomeno, apri la bocca e dillo.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Oh, la mia non era una giustificazione, anzi: non prenderti l'impegno se sai che non lo potrai mantenere. O, quantomeno, apri la bocca e dillo.
nono ma figurati, pensavo solo all'ultimo mese, con le cose che valutavo di prendere :asd:
il diario del mangaka di asano doveva uscire ad aprile, poi rimandato alla seconda di maggio, poi forse all'ultima del mese
spy family 4 doveva uscire settimana scorsa e ora forse esce questa che è iniziata
asadora 4 sempre questa, ma al momento è sparito dal sito, come dicevamo
we never learn 12 e konosuba 2 erano indicati inizialmente in errore questa settimana, ma vanno alla prossima

questo limitandomi ai miei potenziali acquisti, ma mi stupirei non fosse toccato anche ad altre uscite :rickds:
 

akkakappa909

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
15 Giu 2016
Messaggi
793
Reazioni
118
Medaglie
3
nono ma figurati, pensavo solo all'ultimo mese, con le cose che valutavo di prendere :asd:
il diario del mangaka di asano doveva uscire ad aprile, poi rimandato alla seconda di maggio, poi forse all'ultima del mese
spy family 4 doveva uscire settimana scorsa e ora forse esce questa che è iniziata
asadora 4 sempre questa, ma al momento è sparito dal sito, come dicevamo
we never learn 12 e konosuba 2 erano indicati inizialmente in errore questa settimana, ma vanno alla prossima

questo limitandomi ai miei potenziali acquisti, ma mi stupirei non fosse toccato anche ad altre uscite :rickds:
Hanno sposato anche jujustu kaisen di 2 settimane (ora esce con we never learn a fine mese) e di una settimana blue exorcist e sing yesterday for me. L'unico che ha rispettato l'uscita prevista della scorsa settimana è stato black clover quarter knight.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
tra le altre ho letto che aumenteranno il prezzo di murcielago di 2 euro così dal nulla :rickds:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Sono uscite le nuove check-list relative a luglio
La nuova edizione di city Hunter mi stuzzica non poco :morristenda:
E poi non vedo fma :morristenda:
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,583
Reazioni
713
Medaglie
9
Sono uscite le nuove check-list relative a luglio
La nuova edizione di city Hunter mi stuzzica non poco :morristenda:
E poi non vedo fma :morristenda:
FMA 3 era già sullo scorso Anteprima, essendo all'epoca previsto per Giugno.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
La nuova edizione di city Hunter mi stuzzica non poco :morristenda:
sperando sia fatta bene, almeno il primo volume lo prenderei
però tante pagine ed un'edizione (poco ma) più piccola di fma :morristenda:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
sperando sia fatta bene, almeno il primo volume lo prenderei
però tante pagine ed un'edizione (poco ma) più piccola di fma :morristenda:
Il primo infatti lo provo e vediamo com’è, speriamo :morristenda:
Abbastanza un meme invece la gestione dei box steelbook di naruto, imbarazzanti
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Il primo infatti lo provo e vediamo com’è, speriamo :morristenda:
Abbastanza un meme invece la gestione dei box steelbook di naruto, imbarazzanti
fermo restando che questa delle steelbox è solo una pratica per raschiare il fondo del barile, non perdono occasione per non fare bella figura :asd:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
fermo restando che questa delle steelbox è solo una pratica per raschiare il fondo del barile, non perdono occasione per non fare bella figura :asd:
Mi ha fatto molto ridere la scusa “limiti tecnici” per giustificare l’impossibilità di prendere meno di 5 copie, come incentivare gli sciacalli con una semplice mossa :sard:
E in generale con ste cover variant sta diventato peggio del banco dei pugni, gente che ne compra vagonate solo per rivenderle, tra cui pure alcuni conoscenti, un delirio allucinante :sard:
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Mi ha fatto molto ridere la scusa “limiti tecnici” per giustificare l’impossibilità di prendere meno di 5 copie, come incentivare gli sciacalli con una semplice mossa :sard:
E in generale con ste cover variant sta diventato peggio del banco dei pugni, gente che ne compra vagonate solo per rivenderle, tra cui pure alcuni conoscenti, un delirio allucinante :sard:
ma infatti sono loro che fomentano questi episodi

la steelbox è sui siti a 50/60€ da settimane, anche senza considerare gli annunci per le copie vendute al primo "errore" del sito (si certo, errore :ahsisi: )
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,583
Reazioni
713
Medaglie
9
Il primo infatti lo provo e vediamo com’è, speriamo :morristenda:
Abbastanza un meme invece la gestione dei box steelbook di naruto, imbarazzanti
sperando sia fatta bene, almeno il primo volume lo prenderei
però tante pagine ed un'edizione (poco ma) più piccola di fma :morristenda:
Il problema della qualità degli albi sarà da vedere, sulle dimensioni dell'edizione c'è poco da fare: sono quasi 600 pagine in formato B6, credo che non abbiano scelta.
Mi ha fatto molto ridere la scusa “limiti tecnici” per giustificare l’impossibilità di prendere meno di 5 copie, come incentivare gli sciacalli con una semplice mossa :sard:
E in generale con ste cover variant sta diventato peggio del banco dei pugni, gente che ne compra vagonate solo per rivenderle, tra cui pure alcuni conoscenti, un delirio allucinante :sard:
Ma come, non sai che esistono siti e-commerce che non permettono ai gestori di scendere sotto le 5 copie per ogni oggetto? :asd: O stanno trollando, o chi gli ha fatto quello schifo di sito è davvero un incompetente.

Sarò cinico, ma voglio vedere come speculeranno renderanno omaggio in occasione della morte di Miura.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Il problema della qualità degli albi sarà da vedere, sulle dimensioni dell'edizione c'è poco da fare: sono quasi 600 pagine in formato B6, credo che non abbiano scelta.

Ma come, non sai che esistono siti e-commerce che non permettono ai gestori di scendere sotto le 5 copie per ogni oggetto? :asd: O stanno trollando, o chi gli ha fatto quello schifo di sito è davvero un incompetente.

Sarò cinico, ma voglio vedere come speculeranno renderanno omaggio in occasione della morte di Miura.
Le dimensioni sono come quelle della nuova edizione dell’immortale, amici che l’hanno preso non riportano lamentele, stiamo a vedere.
Se planet lucra pure su questo con edizioni deluxe di sta ceppa limitate proverei vergogna io per loro
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,583
Reazioni
713
Medaglie
9
Le dimensioni sono come quelle della nuova edizione dell’immortale, amici che l’hanno preso non riportano lamentele, stiamo a vedere.
Se planet lucra pure su questo con edizioni deluxe di sta ceppa limitate proverei vergogna io per loro.
Ho già il facepalm pronto, spero che si contengano.

Dimenticavo: Asadora 4 rinviato sine die.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Le dimensioni sono come quelle della nuova edizione dell’immortale, amici che l’hanno preso non riportano lamentele, stiamo a vedere.
sulla nuova edizione dell'immortale c'è molto da dire :asd:
e questa avrà 200 pagine in più, diciamo che 3-4 cm in più avrebbero facilitato la gestione del peso e dello sfogliarlo, ma vabbè, magari ci sorprendono :rickds:
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
LE USCITE DELLA SETTIMANA

Slam Dunk 20
Spy x Family 4
Atelier of Witch Hat 8
L'Immortale – Il Libro dell'Era Bakumatsu 2
Tracce di Sangue 9
Blue Exorcist 26
KEN LE ORIGINI DEL MITO REGENESIS 2
Il Mio Dannato Rivale 6
Kengan Ashura 14
RAGNA CRIMSON 7
DORORO E HYAKKIMARU - LA LEGGENDA 4
Sing "Yesterday" for Me 4
Gleipnir 8
Gunslinger Girl 14
 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
2,111
Reazioni
738
Medaglie
8
qualcuno ha mai letto o sa qualcosa di Blue Lock?

so che è uno Spoken un po' diverso dal solito..

ma ci sono i soliti super poteri stupidi o è uno serio come Slam Dunk? (non ci credo molto, però ci spero..)
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
qualcuno ha mai letto o sa qualcosa di Blue Lock?

so che è uno Spoken un po' diverso dal solito..

ma ci sono i soliti super poteri stupidi o è uno serio come Slam Dunk? (non ci credo molto, però ci spero..)
Mi incuriosiva ma non ne so nulla al riguardo, leggendo la trama sembra una roba abbastanza sopra le righe e lontana da uno slam dunk :asd:

Intanto continua la telenovela della steelbox di naruto :sard:
Jh7RMWG.jpg
 
Top