Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mio ovviamente Shingeki.

Inoltre:

Sket Dance + shitagiki non si farà più! Solo edizione normale.

Come riportato da un post su FB

Inoltre

Kaitai Shinsho Ø avrà la promozione a 1,99. In uscita ad aprile. Nessuno l'ha postato perchè la notizia è all'interno del poster in regalo con l'Anteprima, che a questo punto dubito interessi a qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sket Dance onestamente mi ispira poco assai .

Mi rifarò eventualmente in seguito ai vostri commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo aspetto da tempo Sket Dance, peccato per lo shitajiki, ma chissene...e ovviamente prenderò anche l attacco dei giganti mi ispirano assai tutti e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Novità Planet della settimana :

Angeloid - Sora no Otoshimono 1

Angeloid01.jpg

Il motto del giovane Tomoki Sakurai è “la miglior cosa è la quiete”. Una quiete turbata quando dal cielo cade un Angeloid, cioè una bellissima ragazza con le ali! Ikaros si lega a Tomoki tramite un “imprinting”, pronta a soddisfare qualsiasi desiderio del padrone grazie ai suoi poteri speciali… Un manga che ricalca la verve di titoli come Lamù e Video Girl Ai, dodici episodi firmati da Suu Minazuki, il disegnatore di Brave Story. Una commedia romantica e divertente, a tinte sexy, che vi farà innamorare di un angelo.

Opera realizzata da: Suu Minazuki.

Casa Editrice: Planet Manga; Prezzo: € 5.90

dovrei prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif o meglio vorrei prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io oltre Lamu' e Video Girl ci metterei anche Chobits delle CLAMP, la storia mi sembra molto molto simile.

Comunque lo prendo domani, sabato quando sono andato in fumetteria mi è sfuggito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga passando in fumetteria ,ho trovato il manga dell cartone un fiocco per cambiare un fiocco per sognare che facevano tempo fa su bim bum bam .sono 6 nuemeri a 5,90 della planet manga .merita ?

raga passando in fumetteria ,ho trovato il manga dell cartone un fiocco per cambiare un fiocco per sognare che facevano tempo fa su bim bum bam .sono 6 nuemeri a 5,90 della planet manga .merita ?
Eri legato all'anime trasmesso qualche anno fa? Ti piacciono gli shojo romantici di 20 venti fa? Allora te lo consiglierei decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma devi prima capire se è il titolo che fa per te. In sè, merita comunque.

Mi aggrego a quanto detto da Lazy e aggiungo... che i manga del passato, soprattutto un genere come gli shoujo, possono oggi risultare un po' "vecchi"; sia sotto l'aspetto estetico, proponendo una struttura visiva abbastanza obsoleta, sia come ingenuità al livello di storia.

Chiaramente sto generalizzando, però nella maggior parte dei casi è così.

Per cui credo che bisogna, o essere un appassionato dei vecchi manga, o adorare particolarmente un titolo da lasciar correre questi piccoli inconvenienti.

ho visto il cartone e mi è piaciuto tanti anni fa .nel 2008 italia 1 lo ha ritrasmesso in estate e poi lo ha interrotto .diciamo che mediaset lo ha rovinato cambiando i nomi dei personaggi e vari dialoghi

ho visto il cartone e mi è piaciuto tanti anni fa .nel 2008 italia 1 lo ha ritrasmesso in estate e poi lo ha interrotto .diciamo che mediaset lo ha rovinato cambiando i nomi dei personaggi e vari dialoghi
Prova a dargli un occhiata in fumetteria allora.

ciao qual cuno mi puo consigliare un manga uscito in italia da poco qualsiasi genere quello che vie piaciuto di piu a voi

ciao qual cuno mi puo consigliare un manga uscito in italia da poco qualsiasi genere quello che vie piaciuto di piu a voi
boo qualsiasi genere è parecchio aperta come richiesta : posso consigliarti quelli che mi sono piaciuti e che mi stanno piacendo di più:

Blue Exorcist, Defense Devil, Spice and Wolf e Mirai Nikki ... qst tra gli ultimi usciti mi sono piaciuti parecchio ma sono di generi molto diversificati tra loro

Blue Exorcist gia lo faccio molto bello Defense Devil e Mirai Nikki nn mi sono piaciuti invece Spice and Wolf nn lo conosco vado a vedere come

Pubblicità
Pubblicità
Indietro