Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nicchia Letter Bee ? Credici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E comunque non hai capito il senso del messaggio a giudicare dalla tua risposta.....
Va beh.. Però Letter Bee vendeva poco, purtroppo. Certo 4,90 invece di 5,50 sarebbe stato un prezzo decisamente più corretto al passaggio in fumetteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Qualcuno ha comprato il volume su Urasawa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif?
Cat :kep88:

Io posso dire che orgogliosamente la maggior parte dei miei volumi è Star //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. E la percentuale dovrebbe alzarsi ancora appena prendo DragonBall Perfect Edition completa.

L'unica serie Panini che comincerò è L'Attacco dei giganti, mentre quello che seguo sono Naruto Gold e Vagabond Deluxe.

Della Star invece comincerò Tutor Hitman Reborn, Pandora's Hearts, Vinland Saga, senza contare che ho in prosecuzione One Piece NE, Fairy Tail, Jojo, Shaman King PE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In generale credo che alla Panini qualche difficoltà nelle vendite le possa servire per riportare i prezzi ad un livello coerente con le sue edizioni: la Star non è che faccia edizioni eccelese tipo Jpop, però almeno non le fa pagare troppo come la Panini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io posso dire che orgogliosamente la maggior parte dei miei volumi è Star //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. E la percentuale dovrebbe alzarsi ancora appena prendo DragonBall Perfect Edition completa.

L'unica serie Panini che comincerò è L'Attacco dei giganti, mentre quello che seguo sono Naruto Gold e Vagabond Deluxe.

Della Star invece comincerò Tutor Hitman Reborn, Pandora's Hearts, Vinland Saga, senza contare che ho in prosecuzione One Piece NE, Fairy Tail, Jojo, Shaman King PE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In generale credo che alla Panini qualche difficoltà nelle vendite le possa servire per riportare i prezzi ad un livello coerente con le sue edizioni: la Star non è che faccia edizioni eccelese tipo Jpop, però almeno non le fa pagare troppo come la Panini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lol se mi registrassi su anime e facessi quel grafico mi sa che a me darebbe un 70% panini almeno !! Della Star ho Another, Mirai Nikki, Fairy Tail e To Love ru basta... Jpop solo qwaser of stigmata World Embryo e defense devil tutto il resto è panini xD ho qualche manga della goen ipo yoichi , e se fosse amore e qualcosa della gp tipo kimi no iru machi e akaboshi

Stupendo come hai fatto a copiare l immagine dei grafici??

Stupendo come hai fatto a copiare l immagine dei grafici??
Io ho utilizzato un add-on di Chrome che mi permette di tagliare alcune parti delle pagine web e salvarle ocme immagini. Ma basta fare uno screenshot della pagina ed upparla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io ho utilizzato un add-on di Chrome che mi permette di tagliare alcune parti delle pagine web e salvarle ocme immagini. Ma basta fare uno screenshot della pagina ed upparla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Oddio sono un impedito, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png come si fa lo screen??

Posizionati su cosa vuoi salvare. Premi il tasto STAMP, poi apri Paint e incolla. Avrai un file immagine da salvare. Poi potrai ritagliare solo le parti che ti interessano o salvarlo in toto. E' più difficile a dire che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sembra che bisogna cliccare CTR+ALT+Stamp, non solo Stamp, e poi incollare su Paint.

Comunque se hai Windows 7 puoi usare lo strumento di cattura, che sta in accessori.

Visualizza allegato 74286

ahh gazie mille a tutti e due, ora sono meno impedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq sia, anche se ho meno volumi Planet è la casa su cui spendo di piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png alla fine Asano fa spendere un bel po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno ha comprato il volume su Urasawa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif?
Io lo prenderò a breve :kep88:

A me sembra che bisogna cliccare CTR+ALT+Stamp, non solo Stamp, e poi incollare su Paint.Comunque se hai Windows 7 puoi usare lo strumento di cattura, che sta in accessori.
no no , basta premere STAMP . Almeno su XP e su W7 è così.

Poi vabbeh , ci stanno una fraca di estensioni per Chrome.

---------- Post added at 19:49:49 ---------- Previous post was at 19:43:50 ----------

Questo il mio screen di grafici su Animeclick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cristo santo , si che non la aggiorno da parecchi mesi eppure quando ho visto il totale .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

pqBmB.png

Quasi quasi vengo a svaligiarti casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
hem , Zanarakand è molto distante ...... :wush:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

E non avete visto il mio grafico, ma mi vergogno a postarlo :shady:

Hai una media di 600€ al mese di fumetti O__o
ma no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella su Animeclick non è una distribuzione ponderata .

del tipo nel 2007 ho inserito i manga che avevo preso nel 2006 , poi nel 2008 i manga che ho trovato del passato e avanti così .. Man mano che trovavo serie nuove sparse chissà dove le aggiungevo anche se alla fine mi sono rotto e ho abbandonato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un pò come la MyANimeList //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Dovrebbero inventare delle cinici che vanno in giro per casa , trovano i manga e li aggiungono in automatico alla lista uff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io mi stupisco nel vedere che ho speso 800€ in un anno e che cmq non ho mai avuto tutti quei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avevo 300€ che una volta finiti ho finito quasi del tutto di comprare fumetti...quasi quasi me li vendo tutti...

Io mi stupisco nel vedere che ho speso 800€ in un anno e che cmq non ho mai avuto tutti quei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avevo 300€ che una volta finiti ho finito quasi del tutto di comprare fumetti...quasi quasi me li vendo tutti...
O_o O_o O_o O_o BAAAAAAAAAAAAAN

O_o O_o O_o O_o BAAAAAAAAAAAAAN
Ma dai scherzavo!! Quelli di Asano li tengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Così avresti il 100% di manga della Planet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro