Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi abbiamo bisogno del vostro aiuto: potete indicarci nostre uscite di quest'anno da edicola dove avete riscontrato il problema delle pagine che si scollano? E' un fenomeno che siamo assolutamente intenzionati a far sparire, ma abbiamo bisogno delle vostre segnalazioni di lettori per capire su quali titoli questo accade. Grazie!
il problema l ho riscontrato quasi in tutti i volumi fortuna che quando vado a comprare manga in fumetteria cerco di trovarli perfetti senza angoli sbeccati o pagine che si scollanoDalla pagina facebook di Planet:
Ragazzi, inondateli di proteste..!!!
pagine che si scollano ?Dalla pagina facebook di Planet:
Ragazzi, inondateli di proteste..!!!
Lo faccio anch'io se è per questo. Ma è chiaro che la qualità di copertine e colla sia inferiore alle concorrenti. Per non parlare dei 13x18 da edicola, orribili come materiali.il problema l ho riscontrato quasi in tutti i volumi fortuna che quando vado a comprare manga in fumetteria cerco di trovarli perfetti senza angoli sbeccati o pagine che si scollano
Neanche a me è successo onestamente (apparte 2,3 volte anche se le pagine non partivano, ma il fumettaro mi cambia sempre se un volume ha problemi tipo pagine scure, pagine incollate tra loro negli angoli, volumi incollati da schifo per fortuna :.bippagine che si scollano ?
mmmh mi è capitato solo coi vecchi albi star e con alcune vecchie stampe della Bastard Deluxe onestamente ..
per il resto tutti perfetti ..
Già.Lo faccio anch'io se è per questo. Ma è chiaro che la qualità di copertine e colla sia inferiore alle concorrenti. Per non parlare dei 13x18 da edicola, orribili come materiali.
Neanche a me è successo onestamente (apparte 2,3 volte anche se le pagine non partivano, ma il fumettaro mi cambia sempre se un volume ha problemi tipo pagine scure, pagine incollate tra loro negli angoli, volumi incollati da schifo per fortuna :.bip.
Resta il fatto che leggere tutte queste proteste sulle pubblicazioni di più serie (visto che hanno il formato e materiali simili) non può che essere un dato di fatto a sfavore della Planet.
caspita ..Credo che questo mese sia arrivata una informata di copie fallate alla Planet: perchè se no di solito ignorano le proteste dei fan, e poi perchè una ragazza che lavora in una fumetteria mi raccontava che ne hanno ritirate parecchi numeri rovinati.Se voi non avete albi rovinati siete davvero fortunati: io ho tutti i numeri finora usciti di Black Butler scollati, aprendoli la prima volta si sentivano strani rumori "scricciolii" nella costina e dopo un po' la costina si è completamente sfaldata.... e vedevo che c'era poca colla e molto secca.
quoto quando andavo in fumetteria dovevo cercare bene tra tutti i volumi di black butler per trovare quelli che non si scollavano !! ed erano veramente pochi!Credo che questo mese sia arrivata una informata di copie fallate alla Planet: perchè se no di solito ignorano le proteste dei fan, e poi perchè una ragazza che lavora in una fumetteria mi raccontava che ne hanno ritirate parecchi numeri rovinati.Se voi non avete albi rovinati siete davvero fortunati: io ho tutti i numeri finora usciti di Black Butler scollati, aprendoli la prima volta si sentivano strani rumori "scricciolii" nella costina e dopo un po' la costina si è completamente sfaldata.... e vedevo che c'era poca colla e molto secca.
Stessa cosa per me, ma fosse solo con Black Butler. Certo non è che ti svolazzano via le pagine dall'albo, ma si vede che sono incollati da cani e questo sulla quasi totalità dei titoli planet.Credo che questo mese sia arrivata una informata di copie fallate alla Planet: perchè se no di solito ignorano le proteste dei fan, e poi perchè una ragazza che lavora in una fumetteria mi raccontava che ne hanno ritirate parecchi numeri rovinati.Se voi non avete albi rovinati siete davvero fortunati: io ho tutti i numeri finora usciti di Black Butler scollati, aprendoli la prima volta si sentivano strani rumori "scricciolii" nella costina e dopo un po' la costina si è completamente sfaldata.... e vedevo che c'era poca colla e molto secca.
e questo sulla quasi totalità dei titoli planet.
Ma io non scherzo eh x°D magari capita solo a me. Ma anche ad esempio i vari Naruto, Bakuman non sono incollati bene. Non come gli albi della star o della GP (che imho è quella che incolla meglio, infatti riesco ad aprire il volume per bene senza paura). Ad esempio in eyeshield sono incollate bene le pagine. Anche in Monster (costa 10 euro) , ma nelle edizioni puramente standard non sempre è così (o io becco solo volumi scrausi e rovinati)Beh dai non esageriamo ..Posso "capire" (ma anche no) che ci siano stati dei problemi di stampa per determinate serie ma che ora tutti gli albi Planet si scollino mi pare eccessivo ...
Io ho avuto la fortuna di prendere dei Black Butler perfettamente integri ma altri recenti manga con le pagine che si staccano non li saprei dire ( forse City Hunter ma li era un problema di capitoli doppi che è capitato ad una cerchia abbastanza ristretta di persone )
Boh ..Io nelle serie che citi non ho riscontrato problemi onestamente ..Ma io non scherzo eh x°D magari capita solo a me. Ma anche ad esempio i vari Naruto, Bakuman non sono incollati bene. Non come gli albi della star o della GP (che imho è quella che incolla meglio, infatti riesco ad aprire il volume per bene senza paura). Ad esempio in eyeshield sono incollate bene le pagine. Anche in Monster (costa 10 euro) , ma nelle edizioni puramente standard non sempre è così (o io becco solo volumi scrausi e rovinati)
Io pure li tratto maniacalmente. E' che già li prendo così x°DBoh ..Io nelle serie che citi non ho riscontrato problemi onestamente .. Forse sarà che tratto i manga con troppa delicatezza ^^
Io adoro Ogure, inutile parlare dei suoi disegni, quanto della trama. Io adoro proprio i suoi racconti, queste pazzie poco canoniche e ricche di colpi di scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ha una maniera tutta sua di raccontarti una storia, un pò contorta, un pò insana, ma sempre Shounen, sempre frizzante, adrenalinica ed epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Oh! Great parte sempre quasi sul banale, ma l'evolvere delle sue opere cambia radicalmente, sia Air Gear che Tenjou Tenge infatti partono come Shounen di combattimento, quali restano, si, per tutta la durata del racconto, ma assumono via via toni più cupi sempre più marcati.). Un pò come Tim Burton nei film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari qualcuno può confermare che non sto dicendo cavolate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPurtroppo non ho mai avuto l'occasione di recuperarlo, sebbene mi attiri sia per disegni che per trama. Idem Air Gear.Urge recuperare qualche cosa di Oh Great //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sarà l'aria del Trentino allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho anche tutti i vecchi Death Note (prima edizione) scollati, difatti ho dovuto imbustarli o aprendoli volavano via le pagine. Eppure li ho sempre trattati anche io con le pinzeavrò sfiga, o la Planet non mi ama! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngComunque, sempre quella ragazza della fumetteria mi diceva che da loro alcune copie dell'ultimo volume di Eyenshield 21 erano buone e normali, altre si sono compleamente scolllate.... non so da cosa derivi, ma secondo lei usano una colla diversa rispetto a prima, di qualità più bassa che a volte ce la fa e altre no; però non so quanto sia vero.
YEEEE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifFinalmente si conclude Tenjou Tenge, Inferno e Paradiso. A Ottobre l'ultimo della Collection, non vedo l'ora *ç*