Se ti piace leggere roba buona si![]()
Se prendermi in giro significa rimandare sempre lo prenderei sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifSe ti piace essere preso in giro, sì.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti piace leggere roba buona si![]()
Se prendermi in giro significa rimandare sempre lo prenderei sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifSe ti piace essere preso in giro, sì.
Un momento, ma che tipo di cellophan sono? E a che servono? :morristend:
Cioè... dei cellophan dovrebbero evitare di far leggere il manga agli utenti giovani? Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifcolorati.![]()
C'è scritto nel comunicato, il contenuto del manga è forte e violento. E' per prevenire l'utenza più giovane, diciamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non potendolo aprire senza rompere il cellophan, contano su quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioè... dei cellophan dovrebbero evitare di far leggere il manga agli utenti giovani? Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Evidentemente non basta la fascetta rossa sopra il prezzo o la sigla "consgliato ad un pubblico adulto". Lo fa anche Magic Press con gli hentai, però sono titoli particolari ovviamente.Non potendolo aprire senza rompere il cellophan, contano su quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche se boh, quanto può essere più violento di tanti altri manga che ci sono in giro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon potendolo aprire senza rompere il cellophan, contano su quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche se boh, quanto può essere più violento di tanti altri manga che ci sono in giro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mio era un commento sarcastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è come un cellophane degli abbonamenti via posta :imfao:Spero almeno che sia cellophan riutilizzabile, almeno le colleziono, come ha detto Lazy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io intendo che spero siano removibili, cioè tipo con chiusura ermetica o adesiva, e non come quelli per l'imballaggio, che si rompono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl mio era un commento sarcastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è come un cellophane degli abbonamenti via posta :imfao:
Se adesso ti regalano pure la roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif semplice celophan per imballaggio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif come per gli hentai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che però il mio fumettaro toglie sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo intendo che spero siano removibili, cioè tipo con chiusura ermetica o adesiva, e non come quelli per l'imballaggio, che si rompono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe questo lo imbustano per evitare "contaminazioni" dei giovani virgulti, Berserk dovrebbe essere saldato dentro un contenitore metallico.
Sabato dovrei prendere il primo volume, quindi per metà settimana prossima leggo e do un parere.ragà! com'è "A Lollipop or a bullet"? mi ispira..:kep88:
Confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSabato dovrei prendere il primo volume, quindi per metà settimana prossima leggo e do un parere.Però un paio di utenti lo hanno letto e hanno dato pareri molto positivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Al solito, un botto di roba da prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngLINK CHECKLIST DICEMBRE PLANET MANGA
Gli annunci di Romics già in uscita :morristend: il volume di Kon è un po' -ehm- caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Se mi dite che Raqiya merita mi prendo il pack di BOICHI.LINK CHECKLIST DICEMBRE PLANET MANGA
Gli annunci di Romics già in uscita :morristend: il volume di Kon è un po' -ehm- caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png