- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avranno risposot per disperazione, sarà stata la terza volta che gli mandavo l'emailbravu
già, possibileAvranno risposot per disperazione, sarà stata la terza volta che gli mandavo l'email
:blbl:
Per me al 100%:http://www.paninicomics.it/PortletCMS/servlet/DownloadResourceServlet?id_file=576
Checklist di Aprile!
Al solito, tanta, ma tanta, roba da prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Per me al 100%:
- Shamo 26
Shamo in Italia oltre me te e qualche famoso youtubers di manga non lo legge nessuno? :wush:
Ken il prezzo sembra buono. Aspetto di vedere l'edizione prima di decidere se prendere questa oppure la serie d-visual.
I volumi saranno sempre 24 (o 28, non mi ricordo)?
La leggenda del re di hokuto pure mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
shamo 26 vabbè è scontato. E combatte pure il ballerino contro Ryo![]()
Si, arriva anche la ristampa di HSOD: i numeri 1 e 2!Per me al 100%:
- Shamo 26
- Elfen Lied 5 (tanto per Aprile saremo fortunati se uscirà il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
- Naruto 62
- Worst 29
- Silver Spoon 4
E se è vero come mi ha risposto Planet alla mia email finalmente dovrebbe arrivare anche la ristampa di High School of the Dead 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mentre Kenshiro e la Leggenda di Raoul deciderò in seguito.
Io lo sto leggendo (appena comprati i numeri 7 e 8), e di sto passo penso che per Aprile sarò a pariShamo in Italia oltre me te e qualche famoso youtubers di manga non lo legge nessuno? :wush:
La risposta della Planet ad HSOD è stata fatta alla mia domanda, ormai erano mesi che li tartassavo per una risposta e finalmente hanno risposto.Si, arriva anche la ristampa di HSOD: i numeri 1 e 2!Inoltre c'è anche la ristampa di Vampire Knight Deluxe 1, finalmente posso incominciare a leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Checklist ristampe -> http://www.paninicomics.it/PortletCMS/servlet/DownloadResourceServlet?id_file=578
Io lo sto leggendo (appena comprati i numeri 7 e 8), e di sto passo penso che per Aprile sarò a pari
Manga davvero stupendo, mi ha sorpreso tantissimo
BravoIo lo sto leggendo (appena comprati i numeri 7 e 8), e di sto passo penso che per Aprile sarò a pariManga davvero stupendo, mi ha sorpreso tantissimo
Per me solo Elfen Lied 5 e, forse, Ousama Game.http://www.paninicomics.it/PortletCMS/servlet/DownloadResourceServlet?id_file=576
Checklist di Aprile!
Al solito, tanta, ma tanta, roba da prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
La risposta della Planet ad HSOD è stata fatta alla mia domanda, ormai erano mesi che li tartassavo per una risposta e finalmente hanno risposto.
Shamo si è molto bello, più che altro ogni situazione deve andare analizzata in modo più profondo di quanto non sembri ad una prima occhiata, è un peccato che a volte abbia sentito alcuni decidere di non dargli manco un occasione perchè non volevano avere come protagonista uno che aveva ucciso i suoi genitori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu leggi anche Worst se ricordo bene giusto? Ovvio che sei uno di quelli che ha buon gusto non mi sroprendo che ti piaccia quindi Shamo :saluto:
Avete centrato il motivo per il quale mi ha sorpreso, dato che inizialmente mi aspettavo giusto un manga di combattimento come può essere, ad esempio, Tough (quindi una lettura semplice, condita da tante mazzate). Invece qui si vede che l'autore si è voluto spingere più in profondità, con analisi (più indirette che dirette) e critica verso una società che va allo sbaraglio e in cui si stanno perdendo i principi di una voltaBravo
Dietro le mazzate nasconde una critica alla società giapponese, allo sbando giovanile e alla criminalità organizzata.
In più c'è tutta la profondità dell'animo giapponese.
E per chi ama il karate troverà una vera e propria ''guida'' a fumetto. Le tecniche e le rappresentazioni grafiche sono fedeli a quelle del vero karate.
Veramente Elfen Lied è mensile :morristend:Tra l'altro hanno detto che EL è bimestrale.
Bimestrale + ritardi = finirà nel 2022![]()
Nope, credo che abbiano cambiato da poco la periodicità o non so, ma è stato confermato sulla pagina fb che sarà bimestrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVeramente Elfen Lied è mensile :morristend: