Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oddio, ho visto su FB. Incredibile :rickds:

Oddio, ho visto su FB. Incredibile :rickds:
Il termine "incredibile" assume nuove sfumature se hai letto o vorrai leggere questo

e quel che leggerai al link che promuove...

La smentita sul prezzo di Ichi.
Il commento è stato solo

So badass :rickds:
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripeto, per me non è un problema purchè l'edizione sia accettabile (e non censurata) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto oramai con Planet gli standard economici sono quelli grosso modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Hanno corretto, Ichi costerà 6.50; aveva sbagliato l'admin della pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno corretto, Ichi costerà 6.50; aveva sbagliato l'admin della pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aumentare il prezzo dopo un paio d'ore dall'annuncio è troppo anche per la Planet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto. Però sinceramente non è che mi cambiava molto, in fondo si tratta di 50 centesimi in più e contando tutti i numeri sono 5 euro. Bastava che poi l'edizione sarebbe stata curata. A proposito, i dettagli sull'edizione verranno annunciati in seguito o mi sono perso qualcosa?

Ho letto. Però sinceramente non è che mi cambiava molto, in fondo si tratta di 50 centesimi in più e contando tutti i numeri sono 5 euro. Bastava che poi l'edizione sarebbe stata curata. A proposito, i dettagli sull'edizione verranno annunciati in seguito o mi sono perso qualcosa?
Credo che sarà la solita edizione abbastanza curata con sovracopertina. Tipo come quella della asano collection.

Faranno un edizione come Elfen Lied a parer mio, 6.50 euro, buone pagine bianche e non trasparenti, sovracopertina, una paginetta a colori forse e spero per chi lo comprerà (io non sono interessato) niente celofan.

:blbl:

Metteranno sicuramente il cellophane a Ichi, se non lo mettono la coerenza è dalla loro eh.

Metteranno sicuramente il cellophane a Ichi, se non lo mettono la coerenza è dalla loro eh.
Penso che su Elfen Lied (spero in settimana esca il 3 perchè ne o piene le palle di questa pubblicazione contorta) venga messo perchè le copertine sembrano pucciose e quindi potrebbero attirare anche ragazzine/e a sfogliarlo e poi trovarsi davanti a certe scene potrebbe (come no) turbarli, mentre Ichi già dalla copertina si capisce che genere sia, idem lo stesso Shamo che leggo è violento e crudo a volte, ma non ha mai avuto celofan perchè già dalla copertina non attrare un target piccolo.

Penso che su Elfen Lied (spero in settimana esca il 3 perchè ne o piene le palle di questa pubblicazione contorta) venga messo perchè le copertine sembrano pucciose e quindi potrebbero attirare anche ragazzine/e a sfogliarlo e poi trovarsi davanti a certe scene potrebbe (come no) turbarli, mentre Ichi già dalla copertina si capisce che genere sia, idem lo stesso Shamo che leggo è violento e crudo a volte, ma non ha mai avuto celofan perchè già dalla copertina non attrare un target piccolo.
Effettivamente il ragionamento ci sta, però potrebbero benissimo metterlo a Ichi perché è violento in modo esagerato, quindi anche casualmente qualcuno potrebbe andare a sfogliarlo e rimanere turbato (?), un po' come fanno con gli hentai (???).

Speriamo che questo non complichi le uscite.

Ah, il volume 3 di Elfen Lied tecnicamente è uscito un paio di giorni fa.

Effettivamente il ragionamento ci sta, però potrebbero benissimo metterlo a Ichi perché è violento in modo esagerato, quindi anche casualmente qualcuno potrebbe andare a sfogliarlo e rimanere turbato (?), un po' come fanno con gli hentai (???).Speriamo che questo non complichi le uscite.

Ah, il volume 3 di Elfen Lied tecnicamente è uscito un paio di giorni fa.
Si a Mantova è uscito, quindi domani in alcunbe fumetterie e Giovedì in altre dovrebbe arrivare, i ritardi mi pare siano propri dovuti ai celofan che fino a poco prima della pubblicazione del numero 1 non erano previsti.

Si a Mantova è uscito, quindi domani in alcunbe fumetterie e Giovedì in altre dovrebbe arrivare, i ritardi mi pare siano propri dovuti ai celofan che fino a poco prima della pubblicazione del numero 1 non erano previsti.
Si, mi sembra che in una vecchia intervista lasciarono intendere che i ritardi fossero dovuti proprio al cellophane. E pensare che ora sarebbe dovuto uscire il volume 10 e siamo appena al 3...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro