Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il termine "incredibile" assume nuove sfumature se hai letto o vorrai leggere questoOddio, ho visto su FB. Incredibile![]()
L'ho letta, l'ho letta. E' stato avvilente oltre ogni limite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIl termine "incredibile" assume nuove sfumature se hai letto o vorrai leggere questo
e quel che leggerai al link che promuove...
La smentita sul prezzo di Ichi.cosa ? :morristend:
So badass7 euro
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa smentita sul prezzo di Ichi.
Il commento è stato solo
So badass![]()
Bene così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHanno corretto, Ichi costerà 6.50; aveva sbagliato l'admin della pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aumentare il prezzo dopo un paio d'ore dall'annuncio è troppo anche per la Planet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHanno corretto, Ichi costerà 6.50; aveva sbagliato l'admin della pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho letto. Però sinceramente non è che mi cambiava molto, in fondo si tratta di 50 centesimi in più e contando tutti i numeri sono 5 euro. Bastava che poi l'edizione sarebbe stata curata. A proposito, i dettagli sull'edizione verranno annunciati in seguito o mi sono perso qualcosa?Hanno corretto, Ichi costerà 6.50; aveva sbagliato l'admin della pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo che sarà la solita edizione abbastanza curata con sovracopertina. Tipo come quella della asano collection.Ho letto. Però sinceramente non è che mi cambiava molto, in fondo si tratta di 50 centesimi in più e contando tutti i numeri sono 5 euro. Bastava che poi l'edizione sarebbe stata curata. A proposito, i dettagli sull'edizione verranno annunciati in seguito o mi sono perso qualcosa?
Fix'.Credo che sarà la solita edizione abbastanza curata con sovracopertina. Tipo come quella della nuova asano collection.
Penso che su Elfen Lied (spero in settimana esca il 3 perchè ne o piene le palle di questa pubblicazione contorta) venga messo perchè le copertine sembrano pucciose e quindi potrebbero attirare anche ragazzine/e a sfogliarlo e poi trovarsi davanti a certe scene potrebbe (come no) turbarli, mentre Ichi già dalla copertina si capisce che genere sia, idem lo stesso Shamo che leggo è violento e crudo a volte, ma non ha mai avuto celofan perchè già dalla copertina non attrare un target piccolo.Metteranno sicuramente il cellophane a Ichi, se non lo mettono la coerenza è dalla loro eh.
Effettivamente il ragionamento ci sta, però potrebbero benissimo metterlo a Ichi perché è violento in modo esagerato, quindi anche casualmente qualcuno potrebbe andare a sfogliarlo e rimanere turbato (?), un po' come fanno con gli hentai (???).Penso che su Elfen Lied (spero in settimana esca il 3 perchè ne o piene le palle di questa pubblicazione contorta) venga messo perchè le copertine sembrano pucciose e quindi potrebbero attirare anche ragazzine/e a sfogliarlo e poi trovarsi davanti a certe scene potrebbe (come no) turbarli, mentre Ichi già dalla copertina si capisce che genere sia, idem lo stesso Shamo che leggo è violento e crudo a volte, ma non ha mai avuto celofan perchè già dalla copertina non attrare un target piccolo.
:blbl:
Si a Mantova è uscito, quindi domani in alcunbe fumetterie e Giovedì in altre dovrebbe arrivare, i ritardi mi pare siano propri dovuti ai celofan che fino a poco prima della pubblicazione del numero 1 non erano previsti.Effettivamente il ragionamento ci sta, però potrebbero benissimo metterlo a Ichi perché è violento in modo esagerato, quindi anche casualmente qualcuno potrebbe andare a sfogliarlo e rimanere turbato (?), un po' come fanno con gli hentai (???).Speriamo che questo non complichi le uscite.
Ah, il volume 3 di Elfen Lied tecnicamente è uscito un paio di giorni fa.
Si, mi sembra che in una vecchia intervista lasciarono intendere che i ritardi fossero dovuti proprio al cellophane. E pensare che ora sarebbe dovuto uscire il volume 10 e siamo appena al 3...Si a Mantova è uscito, quindi domani in alcunbe fumetterie e Giovedì in altre dovrebbe arrivare, i ritardi mi pare siano propri dovuti ai celofan che fino a poco prima della pubblicazione del numero 1 non erano previsti.
:blbl: