Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LOLscandalosi sulla riedizione di 20th century boys.... andate a cag@r va
Tanto finché ci sarà Master Keaton in corso di pubblicazione, non droppano l'annuncio di 20th CB deluxe.scandalosi sulla riedizione di 20th century boys.... andate a cag@r va
Mi interessa solo il character book di Bakuman.
Andrea ci interroga su quando uscirà in Italia il volume 8 di SPICE AND WOLF. Ad agosto!
A diversi lettori piacerebbe che arrivassero in Italia le light novel di Spice and Wolf e desiderano informazioni riguardo a questa possibilità. Per quanto riguarda in generale le light novel, “abbiamo deciso di esplorare questo settore e abbiamo già acquistato numerose licenze (alcune annunciate altre no). Aspettiamo di vedere i primi risultati per capire se e come continuare a muoverci ed acquistare nuovi titoli”.
Tranquillo, arriva sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
da una parte sono contento ke la light novel di spice and wolf in Italia ma spero in un edizione decente magari con sovraccoperta e soprattutto una traduzione decente :-)
Yea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Purtroppo alcuni numeri sono esauriti,Gli ultimi numeri del manga "Ken il Guerriero le Origini del Mito" sapete se sono ancora disponibili?Mi mancano i numeri dal 34 al 44 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png e non mi sono mai deciso a finirla stà serie per un motivo o per l'altro
:blbl:
5 numeri sono esauriti, vedrò magari su ebay, della nuova edizione lo so, ma non sono interessato avendo già quasi terminato questa non vale la pena di fare quella nuova.Purtroppo alcuni numeri sono esauriti,Controlla tu stesso : http://www.paninicomics.it/web/guest/search_product?p_p_id=ns_negozio_searchItem_WAR_nsnegozio_INSTANCE_pzwm&p_p_lifecycle=1&p_p_state=normal&p_p_mode=view&p_p_col_id=column-1&p_p_col_count=1&_ns_negozio_searchItem_WAR_nsnegozio_INSTANCE_pzwm__spage=%2Fportlet_action%2FdisplayItem%2FviewSearch
Sappi comunque che verso fine anno arriverà anche una nuova edizione by Planet.
Spero tu possa avere fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif5 numeri sono esauriti, vedrò magari su ebay, della nuova edizione lo so, ma non sono interessato avendo già quasi terminato questa non vale la pena di fare quella nuova.
:blbl:
Data un'occhiata veloce ai prezzi, alcuni sono i soiti prezzi troppo alti mesis da idioti a cui nessuno comprerà mezzo numero, altri sono tipo delel piccole aste dove si parte da 1 euro; penso che recupererò i 2 numeri mancanti di Rave dalla Star Comics e della Planet magari quelli che mi mancavano di FMA anche se sono uno dei pochi a cui non piaceva molto; per Ken boh vedrò col tempo, magari mi vendo pure io quelli che ho e amen, tanto l'ho già letta comunque tutta fino alla fine.Spero tu possa avere fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif