Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scandalosi sulla riedizione di 20th century boys.... andate a cag@r va
Tanto finché ci sarà Master Keaton in corso di pubblicazione, non droppano l'annuncio di 20th CB deluxe.

Ultima modifica da un moderatore:
Il nuovo numero in JAP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non sbaglio, esce il 26 o giù di li

Alla conferenza al Cartoomics hanno detto che stanno pensando di riprendere a pubblicare D-Live e Moonlight Mile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Andrea ci interroga su quando uscirà in Italia il volume 8 di SPICE AND WOLF. Ad agosto!
A diversi lettori piacerebbe che arrivassero in Italia le light novel di Spice and Wolf e desiderano informazioni riguardo a questa possibilità. Per quanto riguarda in generale le light novel, “abbiamo deciso di esplorare questo settore e abbiamo già acquistato numerose licenze (alcune annunciate altre no). Aspettiamo di vedere i primi risultati per capire se e come continuare a muoverci ed acquistare nuovi titoli”.
:ivan::hype::hype3::superhype:

da una parte sono contento ke la light novel di spice and wolf in Italia ma spero in un edizione decente magari con sovraccoperta e soprattutto una traduzione decente :-)

Ultima modifica:
Gli ultimi numeri del manga "Ken il Guerriero le Origini del Mito" sapete se sono ancora disponibili?

Mi mancano i numeri dal 34 al 44 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png e non mi sono mai deciso a finirla stà serie per un motivo o per l'altro

:blbl:

Gli ultimi numeri del manga "Ken il Guerriero le Origini del Mito" sapete se sono ancora disponibili?Mi mancano i numeri dal 34 al 44 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png e non mi sono mai deciso a finirla stà serie per un motivo o per l'altro

Purtroppo alcuni numeri sono esauriti,

Controlla tu stesso : http://www.paninicomics.it/web/guest/search_product?p_p_id=ns_negozio_searchItem_WAR_nsnegozio_INSTANCE_pzwm&p_p_lifecycle=1&p_p_state=normal&p_p_mode=view&p_p_col_id=column-1&p_p_col_count=1&_ns_negozio_searchItem_WAR_nsnegozio_INSTANCE_pzwm__spage=%2Fportlet_action%2FdisplayItem%2FviewSearch

Sappi comunque che verso fine anno arriverà anche una nuova edizione by Planet.

5 numeri sono esauriti, vedrò magari su ebay, della nuova edizione lo so, ma non sono interessato avendo già quasi terminato questa non vale la pena di fare quella nuova.

5 numeri sono esauriti, vedrò magari su ebay, della nuova edizione lo so, ma non sono interessato avendo già quasi terminato questa non vale la pena di fare quella nuova.
Spero tu possa avere fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero tu possa avere fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Data un'occhiata veloce ai prezzi, alcuni sono i soiti prezzi troppo alti mesis da idioti a cui nessuno comprerà mezzo numero, altri sono tipo delel piccole aste dove si parte da 1 euro; penso che recupererò i 2 numeri mancanti di Rave dalla Star Comics e della Planet magari quelli che mi mancavano di FMA anche se sono uno dei pochi a cui non piaceva molto; per Ken boh vedrò col tempo, magari mi vendo pure io quelli che ho e amen, tanto l'ho già letta comunque tutta fino alla fine.

Qualcuno che ha preso Favole Crudeli e sa darmi un parere sull'edizione?

Perché sono indeciso se prendere la standard o la deluxe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro