Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La ristampa di Vagabond era obbligatoria... la richiedevano in molti.

Per quanto mi riguarda posso cominciare a recuperare i volumetti presenti così da mettermi al passo.

La ristampa di Vagabond era obbligatoria... la richiedevano in molti.Per quanto mi riguarda posso cominciare a recuperare i volumetti presenti così da mettermi al passo.
Bravo ragazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

con madoka magica e shingeki no kyojin la planet fara soldi a palate
Va bene Madoka, ma Shingeki? Su, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Azz, la color di HOTD. Mi chiedo se starà sotto la doppia cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le ristampe Planet non avranno i miei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

___

Per i manga di Madoka:

Forse ti consolerà sapere che si sta prendendo in considerazione l'idea di fare una duplice edizione, una da edicola e una deluxe da fumetteria

Ultima modifica da un moderatore:
Ristamperanno i volumi esauriti di Vagabond dunque ? si sa quando ?
Intanto è stata detta la volontà di ristamparli. Non quest'anno certamente, sui prossimi Anteprima lo comunicheranno e comunque qui sul thread qualunque news verrà sempre postata nell'immediato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si , Planet ha per il momento annunciato la ristampa dei primi quattro volumi di Vagabond Deluxe per il 2012
Che notizia magnifica, è il manga insieme ad akira che ho sempre desiderato di poter recuperare, felicissimo per la notizia.

Che notizia magnifica, è il manga insieme ad akira che ho sempre desiderato di poter recuperare, felicissimo per la notizia.
E anche AKira avrai modo di leggerlo ben presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sempre nel 2012 Planet ha annunciato che ristamperà i volumoni enormi dell'ultima edizione di questo strepitoso manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E anche AKira avrai modo di leggerlo ben presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSempre nel 2012 Planet ha annunciato che ristamperà i volumoni enormi dell'ultima edizione di questo strepitoso manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Dovrò recuperarli tutti subito appena usciti,e già che ci sono credo prenderò un paio di volumi di vagabond deluxe per non rischiare nulla.

Io vista la notizia ho inziato gia a recuperare qi volumetti ancora in distribuzione... che partono dal 5.

Data la politica della Planet, non vorrei che mentre aspetto la ristampa dei primi numeri mi mandano fuori catalogo quelli presenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà una bella spesuccia visto quello che costano e la consistente mole di volumetti gia usciti... ma vabbè, visto che la prima edizione di Vagabond che avevo è andata "persa", mi toccherà affrontare 'sta spesa.

Ristamperanno i volumi della deluxe come detto da magna giusto ?
Così è stato detto alla conferenza Planet di Lucca http://www.animeclick.it/news/30160-lucca-2011-plama-annuncia-pandora-hearts-sket-dance-shingeki

La quantità di ristampe il programma è notevole: primo volume di Ikigami, primi quattro di Vagabond Deluxe e di Dorohedoro...

---------- Post added at 11:04:01 ---------- Previous post was at 11:03:09 ----------

Io vista la notizia ho inziato gia a recuperare qi volumetti ancora in distribuzione... che partono dal 5.Data la politica della Planet, non vorrei che mentre aspetto la ristampa dei primi numeri mi mandano fuori catalogo quelli presenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà una bella spesuccia visto quello che costano e la consistente mole di volumetti gia usciti... ma vabbè, visto che la prima edizione di Vagabond che avevo è andata "persa", mi toccherà affrontare 'sta spesa.
Stessa identica cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure io li sto recuperando fin da ora per scongiurare queste rischio

Stessa identica cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure io li sto recuperando fin da ora per scongiurare queste rischio
Che poi mi viene l'ansia quando sono in fumetteria, rischio ogni volta di prendermi 4/5 volumetti a botta per paura di non trovarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi mi viene l'ansia quando sono in fumetteria, rischio ogni volta di prendermi 4/5 volumetti a botta per paura di non trovarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E sono anche parecchi, e il prezzo non è neanche così basso...

Quanto ti capisco :cry:

A me capita la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

motivo per cui ogni volta che ordino dei pacchetti di arretrati dal fumettaro me li compro subito

Però siamo tutti d'accordo che per Vagabond ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Indubbiamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Prossima chicca che dovranno ristampare sarà Eden e L'Immortale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Indubbiamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngProssima chicca che dovranno ristampare sarà Eden e L'Immortale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
OMG di eden lo sapevo.

Ma l'immortale no :phraengo:

Mamma mia quanta roba da prendere nel 2012 :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro