- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
Mi arriva assieme a Blame tra qualche giorno :morris82:Ma qualcuno ha letto Knights of sidonia ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi arriva assieme a Blame tra qualche giorno :morris82:Ma qualcuno ha letto Knights of sidonia ?
Cosa ti ha frenato? :kobe24: il formato mignon e/o la carta patinata?Ammetto che sabato stavo per prendere Hime-chan No Ribbon - Un Fiocco per Sognare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Macchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNovità su Berserk? Per fortuna che doveva avere un'uscita regolare...
naaa ..Comincio a pensare che berserk lo finirà come minimo mio nipote, anzi, è già un bel po che ci penso.
Recuperatelo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngA breve il primo numero della ristampa di Real![]()
Non sai quante volte a provato a recuperarlo senza successo, questa è la volta buona.Recuperatelo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngUna delle opere di maggior successo di quel *** che porta il nome di Inoue Takehiko
Ti consiglio di iniziare a prendere fin da subito i volumi disponibili per evitare che nell'attesa dell'uscita delle ristampe non ne vadano esauriti degli altriNon sai quante volte a provato a recuperarlo senza successo, questa è la volta buona.
Sto facendo lo stesso con Vagabond infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngTi consiglio di iniziare a prendere fin da subito i volumi disponibili per evitare che nell'attesa dell'uscita delle ristampe non ne vadano esauriti degli altri
Brao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSto facendo lo stesso con Vagabond infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Uomo avvisato, mezzo salvato.Il prezzo di SDK è parecchio aumentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Eh, ricordo, però pazienza lo continuo con piacere visto che mi piace ancora 20 volumetti e finisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUomo avvisato, mezzo salvato.
Te l'avevo detto :reggie:
Ma sì, appunto. I rincari dispiacciono sempre, ma se la seria piace uno sforzo lo si può fare (certo, SDK breve non èEh, ricordo, però pazienza lo continuo con piacere visto che mi piace ancora 20 volumetti e finisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Decisamente no XD, però dai, sto seguendo serie più lungheMa sì, appunto. I rincari dispiacciono sempre, ma se la seria piace uno sforzo lo si può fare (certo, SDK breve non è)