Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Yaaaay, grazie! Sono al 14, ma ho trovato online a prezzo umano tutti i numeri fino al 20, quindi sto a posto ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ottimo ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Spero solo che non ci siano ritardi dato che in questo periodo Planet è alquanto incasinata e molti titoli sono slittati di mesi ...

Qui se vuoi ti ho fatto una scansione direttamente dalla rivista della previsione di ristampa :

http://i.imgur.com/ga69i.jpg

ga69i.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Io ormai aspetto la ristampa in versione Deluxe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A quanto pare ne hanno combinato un'altra delle loro, mettendo sul sito il pdf con le varie novità che annunceranno nella conferenza di domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eccole:

GIUGNO:

ASANO COLLECTION: LA RAGAZZA IN RIVA AL MARE di Inio Asano

LUGLIO:

RESIDENT EVIL: MARHAWA DESIRE di Naoki Serizawa

DONTEN PRISM SOLAR CAR di Yasuo Ohtagaki e Yuusuke Murata

AGOSTO:

NANA MOBILE BOOK

WATARU YOSHIZUMI COLLECTION: CUORE DI MENTA di Wataru Yoshizumi

BEYBLADE di Takafumi Adachi

ECHO/ZEON di Koushi Rikudou

DEATHLESS di Koushi Rikudou

SETTEMBRE:

BULLET ARMORS di Moritya

GIANT KILLING di Masaya Tsunamoto

BTOOOM! di Junya Inoue

KIMI TO BOKU NO ASHIATO di Kumichi Yoshizuki

OTTOBRE:

OOKU di Fumi Yoshinaga

HIYOKOI di Moe Yukimaru

SEI MOESU NO HAKOBUNE di Nariko Enomoto

SAKURAGARI di Yuu Watase

VITA ARCANA di Mami Itoh

Fonte

Alcuni sembrano interessanti, anche se speravo in Gintama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

EDIT: anticipato di qualche secondo :rickds:

"Oouko" edito da loro, mi viene da piangere :fear2: :tragic:

(per chi non lo conoscesse, è uno josei serissimo, vincitore di numerosi premi, chissà l'adattamento e il costo......)

Ad Agosto Beyblade?!?!?!?! :phraengo:

:hype: Primo volume mio! Speriamo solo che i match rendano bene su carta.

Ultima modifica:
Ma quanti ca**o sono? O_O

A breve commento ciò che mi interessa. Ma già Giant Killing è buona cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Oouko" edito da loro, mi viene da piangere :fear2: :tragic:(per chi non lo conoscesse, è uno josei serissimo, vincitore di numerosi premi, chissà l'adattamento e il costo......)
Mmh.. Lo avevo adocchiato da un po'. Anche se Planet sono contento sia arrivato, anche se mi aspettavo altre case editrici per questo titolo.

Donten Prism Solar Car e Cuore di menta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

mmmmh .. da una prima occhiata non mi pare nulla di particolarmente esaltante ...

Forse solo Giant Killing ....

Leggendo un pò di info e vedendo le immagini potrebbero essere interessanti:

Dontem Prism Solar Car

Echo/Zeon

Giant Killing

Btooom!

Ooku

Poi terrò sott'occhio questi manga, di cui non ho trovato nessuna info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Deathless di cui non ho trovato niente, ma è dello stesso autore di Echo/Zeon :unsisi:

Bullet Armors

Kimi To Boku No Ashiato

Sei Moesu No Hakobune

Vita Arcana

:unsisi:

Kimi to Boku :bananarap:

Mamma mia quanto godo

a parte che "la ragazza..." era gia confermato...

Beyblade non c era gia?eppure avevo visto qualcosa del genere in fumetteria...forse non è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq mi interessano Kimi to Boku no Ashiato , giant killing e quello dove sulla copertina c è scritto DXbox720 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che minkium è ? Ha qualche pregio in particolare ?
io non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma il mio istinto dice che è bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è della stessa autrice di Someday's Dreamer che sinceramente avrei voluto leggere ma essendo panini è esaurito e quindi introvabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sarà la schermata di presentazione che useranno domani probabilmente. Visto che era stato annunciato su Anteprima lo "ripropongono" in fiera.
ah ok, magari chiariscono qualche dettaglio riguardo la cover particolare che volevano proporre...

a parte che "la ragazza..." era gia confermato...Beyblade non c era gia?eppure avevo visto qualcosa del genere in fumetteria...forse non è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq mi interessano Kimi to Boku no Ashiato , giant killing e quello dove sulla copertina c è scritto DXbox720 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi pare che Beyblade era già stato portato in Italia, ma non venne mai concluso da noi :unsisi:

Mi pare che Beyblade era già stato portato in Italia, ma non venne mai concluso da noi :unsisi:
Non la sapevo sta storia , mi sono aiutato con Animeclick.

Ebbene si , pare che tu abbia ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il manga di BeyBlade uscì nel 2003 grazie a Play Press ma venne poi sospeso un anno dopo al volume 9 (di 14).

Non la sapevo sta storia , mi sono aiutato con Animeclick.Ebbene si , pare che tu abbia ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il manga di BeyBlade uscì nel 2003 grazie a Play Press ma venne poi sospeso un anno dopo al volume 9 (di 14).
Non c'entra (o centra?) nulla con questo ma un caso simile, se non erro, accadde per Yu-Gi-Oh che venne sospeso in Italia dopo un periodo di pubblicazione. Sarei ben più che felice se la serie ritornasse ad essere editata qui da noi!

Non c'entra (o centra?) nulla con questo ma un caso simile, se non erro, accadde per Yu-Gi-Oh che venne sospeso in Italia dopo un periodo di pubblicazione.
Beh , il fumetto di Yu-Gi-Oh! ( in Italia pubblicato da Planet ) è stato completato eccome . Conta 44 numeri ed è finito nel luglio 2011.

Ah dimenticavo ; si scrive "centra" in quel contesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:12:33 ---------- Previous post was at 13:58:18 ----------

Ebbene in seguito alla conferenza di quest'oggi al Napoli Comicon 2012 gli annunci comunicati ieri in anteprima sembrano essere stati ufficializzati :

Napoli Comicon 2012: annunci Planet Manga

News27368.jpg
News27369.jpg
News27370.jpg

ASANO COLLECTION: LA RAGAZZA IN RIVA AL MARE

di Inio Asano - Giugno

RESIDENT EVIL: MARHAWA DESIRE

di Naoki Serizawa - Luglio

DONTEN PRISM SOLAR CAR

di Yasuo Ohtagaki e Yuusuke Murata - Luglio

NANA MOBILE BOOK

Agosto

WATARU YOSHIZUMI COLLECTION: CUORE DI MENTA

di Wataru Yoshizumi - Agosto

BEYBLADE

di Takafumi Adachi - Agosto

ECHO/ZEON

di Koushi Rikudou - Agosto

News27371.jpg
News27372.jpg
News27373.jpg

DEATHLESS

di Koushi Rikudou - Agosto

BULLET ARMORS

di Moritya - Settembre

GIANT KILLING

di Masaya Tsunamoto - Settembre

BTOOOM!

di Junya Inoue - Settembre

KIMI TO BOKU NO ASHIATO

di Kumichi Yoshizuki - Settembre

OOKU

di Fumi Yoshinaga - Ottobre

HIYOKOI

di Moe Yukimaru - Ottobre

SEI MOESU NO HAKOBUNE

di Nariko Enomoto - Ottobre

SAKURAGARI

di Yuu Watase - Ottobre

VITA ARCANA

di Mami Itoh - Ottobre

News27374.jpg
News27375.jpg
News27376.jpg

Bene bene, ottimi annunci... peccato che li distribuisca la Planet, ma vabbè.

Io onestamente non ci vedo nulla di tanto bello.

Giusto Giant Killing.

E normalmente La Ragazza in riva al mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro