Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
O vai direttamente a lavorare e non hai più problemi dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O fatti prestare i soldi da Magna che tanto è ricco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifO la prossima volta che fa l'ordine, mette tutto doppio e un pacco lo spedisce a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png questa è la soluzione che mi piace meno di tutte onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif si Magna fammi questo piacere tanto poi te li restituiso i soldi...fidati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
uff .. vabbene dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sono tropo buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quanto vuoi ? ti bastano 300€ al mese ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 14:26:55 ---------- Previous post was at 14:26:46 ----------

ok , direi di tornare In ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mmm... che ne pensate di A Lollipop or a Bullet?

Perché devo depennare qualcosa dagli acquisti di Luglio, se voglio prendere Planetes.

Già ho dovuto rinunciare a Rosario+Vampire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Mmm... che ne pensate di A Lollipop or a Bullet?Perché devo depennare qualcosa dagli acquisti di Luglio, se voglio prendere Planetes. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Il nuovo titolo che esce a luglio ?

Boh , mai sentito prima d'ora onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non penso di prenderlo , ma sono aperto ad accogliere eventuali commenti

http://www.comicsblog.it/post/16077/a-lollipop-or-a-bullet-esce-il-manga-a-luglio

Mmm... che ne pensate di A Lollipop or a Bullet?Perché devo depennare qualcosa dagli acquisti di Luglio, se voglio prendere Planetes.

Già ho dovuto rinunciare a Rosario+Vampire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io lo prendo anche a costo di vendere il mio sangue, secondo me è capolavorico, me lo sento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi ispira veramente ma veramente tantissimo...

Mi sa che lo metto nella lista dei recuperi, fortuna sono solo 2 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Invece per Planetes, sarà mensile, bimestrale o in uscita suicidio stile Akira? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che lo metto nella lista dei recuperi, fortuna sono solo 2 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInvece per Planetes, sarà mensile, bimestrale o in uscita suicidio stile Akira? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il primo volume esce il 12 luglio ed è stato annunciato su Anteprima #249

Nel numero della rivista #250 che tratta le uscite del mese di agosto non se ne fa menzione dunque ritengo che l'uscita sia bimestrale (o più)

Il primo volume esce il 12 luglio ed è stato annunciato su Anteprima #249Nel numero della rivista #250 che tratta le uscite del mese di agosto non se ne fa menzione dunque ritengo che l'uscita sia bimestrale (o più)
Almeno questo.

Allora lo prenderò ad Agosto, sperando non esaurisca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è già uscita la nuova edizione di Akira? Qualcuno sa dirmi se merita o se vale la pena sbattersi per recuperare qualche edizione più vecchia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma è già uscita la nuova edizione di Akira? Qualcuno sa dirmi se merita o se vale la pena sbattersi per recuperare qualche edizione più vecchia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E' stata rimandata al 28 giugno.

__

A lollipop or a bullet è basato su una novel autoconclusiva. Questa cosa, e il prezzo, mi blocca un po' dall'acquisto :kep88:

La nuova edizione uscirà il 28 giugno come dice Lazy.

Ne usciranno 2 volumi e altri 2 arriveranno nelle fumetterie appena 15 giorni dopo.

Infine gli ultimi 2 albi agli inizi di agosto.-

Se hai già la vecchia edizione ed è tenuta bene è una spesa superflua a mio avviso dato che le due edizioni sono uguali in tutto e per tutto .

No non ho niente di questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma le vecchie edizioni sonoa cnora reperibili a prezzi ragionevoli o hanno subito la sorte di qualsiasi manga pubbliato dalla Panini? :bah!:

No non ho niente di questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma le vecchie edizioni sonoa cnora reperibili a prezzi ragionevoli o hanno subito la sorte di qualsiasi manga pubbliato dalla Panini? :bah!:
Beh , stanno facendo la ristampa identica all'originale sovrapprezzandola di un buon 30% per quale motivo secondo te ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si , era palese che la prima serie è completamente esaurita oramai , se non per via di qualche sporadica offerta su ebay

Beh , stanno facendo la ristampa identica all'originale sovrapprezzandola di un buon 30% per quale motivo secondo te ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi , era palese che la prima serie è completamente esaurita oramai , se non per via di qualche sporadica offerta su ebay
Il mio fumettaro di paese vende il numero 6 col 25% di sconto sul prezzo di copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quasi quasi :morris82:

Il mio fumettaro di paese vende il numero 6 col 25% di sconto sul prezzo di copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuasi quasi :morris82:
Se intendi acquistare la serie prendilo che così ti porti avanti e risparmieresti pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se intendi acquistare la serie prendilo che così ti porti avanti e risparmieresti pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vorrei prenderla, ma dopo gli altri 5 numeri da dove li prendo? :morristend:

Vorrei prenderla, ma dopo gli altri 5 numeri da dove li prendo? :morristend:
Beh , non ti rimane che attendere l'uscita delle ristampe per primi 5 albi poichè come ho detto poco sopra le due edizioni sono in tutto e per tutto uguali fra loro ( tranne che per il prezzo ).

I primi due volumi usciranno il 28 giugno , i sucecssivi 2 verso la metà di luglio e gli ultimi 2 ai primi di agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La nuova edizione uscirà il 28 giugno come dice Lazy.Ne usciranno 2 volumi e altri 2 arriveranno nelle fumetterie appena 15 giorni dopo.

Infine gli ultimi 2 albi agli inizi di agosto.-

Se hai già la vecchia edizione ed è tenuta bene è una spesa superflua a mio avviso dato che le due edizioni sono uguali in tutto e per tutto .
la nuova edizione in cosa si differenzia?

p.s. c'è un topic sull'akira collection?

la nuova edizione in cosa si differenzia?
Assolutamente in nulla se non per il prezzo , maggiorato ovviamente per questa ristampa a 14€ ad albo.

Inizialmente Planet voleva proporre per questa ristampa la lettura alla orientale ma poi per diversi problemi di contratto è stata costretta a stampare i volumi secondo il vecchio criterio : cioè lettura alla occidentale ( e dunque da sinistra verso destra ).

Dunque la nuova stampa della Akira Collection è identica alla vecchia edizione Collection uscita nel 2005

Topic su Akira -> http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=298545

a me sinceramente il nuovo formato di Kuroshitsuji fa un po' schifetto...che senso ha cambiarlo dopo 11 volumi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro