Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a me sinceramente il nuovo formato di Kuroshitsuji fa un po' schifetto...che senso ha cambiarlo dopo 11 volumi?
Beh , ma il formato è sempre lo stesso è la carta e il suo spessore che cambia.

Lo spessore s'intendeva, appunto. Sfigura troppo sugli scaffali :tragic:

Ah beh , lo spessore si . Posso capirlo ..Quantomeno vi sembra un pò meglio ? la rilegatura regge ?
Insomma l'ho aperto proprio adesso a metà e mi è rimasto il segno nel dorso della copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma l'ho aperto proprio adesso a metà e mi è rimasto il segno nel dorso della copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Andiamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Fantastico, ci sono enormi miglioramenti vedo :morris82:

Sul sito della Panini ho appena visto che hanno slittato a "data da destinarsi" la ristampa di Monster Deluxe con il corrispettivo "Monster pack" :bah!:.

Ecco perchè non arrivava in fumetteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

uao , perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:11:24 ---------- Previous post was at 14:11:03 ----------

Sul sito della Panini ho appena visto che hanno slittato a "data da destinarsi" la ristampa di Monster Deluxe con il corrispettivo "Monster pack" :bah!:.Ecco perchè non arrivava in fumetteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
cazz , ecco svelato il mistero :( uff

Ma non dovevano uscire i primi due numeri della ristampa di Akira settimana scorsa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma non dovevano uscire i primi due numeri della ristampa di Akira settimana scorsa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mi pare siano stati rimandati a nonricordoquando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pare siano stati rimandati a nonricordoquando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il rimando del rimando insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il rimando del rimando insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ormai con Planet è divenuta una abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Bastard Kanzeban per settembre

MEGATON! :phraengo:

ma è proprio la kanzenban o quei volumi che fanno parte del progetto di Hagiwara di ridisegnare bastard dall'inizio con uno stile grafico diverso? (tra l'altro la cosa più assurda che abbia mai visto nel panorama fumettistico)

Bastard Kanzeban per settembre

MEGATON! :phraengo:

ma è proprio la kanzenban o quei volumi che fanno parte del progetto di Hagiwara di ridisegnare bastard dall'inizio con uno stile grafico diverso? (tra l'altro la cosa più assurda che abbia mai visto nel panorama fumettistico)
Perdonatemi , so che sono un mod e che pertanto non posso cedere a queste azioni di puro spam tuttavia solo per questa volta concedetemelo vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Attenzione : crisi epilettica : :morristend:

Bastard Complete O_o O_o O_o:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Già in generale queste riedizioni non mi interessano per niente, poi a 19 euro a volumetto la lascio ancora più volentieri in fumetteria :rickds:

Detto ciò, quante uscite interessanti e quanti soldi che se ne andranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vedo solo ora il nuovo formato Panini, fanno cagare la minkia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png sono veramente scandalosi, carta che si sbriciola e spessa piu del cartone, fanno altamente cagare e con le classiche pieghe di *****...che schifo dai, e io dovrei spendere 4,30/4,50 pe' sta roba? ma baaafanculo va, e in piu si prendono 3/4 di scaffale a volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che schifo...

Io del nuovo formato ho da lamentarmi solamente della rilegatura, rimasta quella di un tempo .

In più di un'occasione sfogliando gli albi più recenti ho percepito il classico scricchiolio delle pagine che vengono girate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto nulla da lamentarsi secondo me , la carta è di miglior qualità rispetto al passato , poco trasparente e meno giallastra di quella riciclata ; spessa al punto giusto tanto da non lasciar trasparire quasi nulla.

Per lo spessore degli albi notevolmente incrementato ce se ne farà l'abitudine ; in fondo anche quelli giapponesi sono spessi allo stesso modo .

Io del nuovo formato ho da lamentarmi solamente della rilegatura, rimasta quella di un tempo . In più di un'occasione sfogliando gli albi più recenti ho percepito il classico scricchiolio delle pagine che vengono girate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto nulla da lamentarsi secondo me , la carta è di miglior qualità rispetto al passato , poco trasparente e meno giallastra di quella riciclata ; spessa al punto giusto tanto da non lasciar trasparire quasi nulla.

Per lo spessore degli albi notevolmente incrementato ce se ne farà l'abitudine ; in fondo anche quelli giapponesi sono spessi allo stesso modo .
Bhè no, ho il primo numero di Naruto giappo ed è delle dimensioni di un manga della Flashbook, è veramente identico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e cmq non ti da fastidio la carta che si sbriciola in mano?stile campo dell arcobaleno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. anche la Flashbook mi sembra abbia ingrandito un pò i suoi fumetti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro