Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bhè no, ho il primo numero di Naruto giappo ed è delle dimensioni di un manga della Flashbook, è veramente identico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife cmq non ti da fastidio la carta che si sbriciola in mano?stile campo dell arcobaleno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. anche la Flashbook mi sembra abbia ingrandito un pò i suoi fumetti
sbriciola ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Manco fosse sabbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non ho ben a mente di che problema tu ti stia riferendo ...

Ti riferisci forse al fatto che le pagine perdono un pò di inchiostro ?

sbriciola ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifManco fosse sabbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non ho ben a mente di che problema tu ti stia riferendo ...

Ti riferisci forse al fatto che le pagine perdono un pò di inchiostro ?
Ma non hai presente "il campo dell arcobaleno" di Asano? quella carta/cartone che un po si sbriciola? quella segatura li...bhè ecco quella cosa li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non hai presente "il campo dell arcobaleno" di Asano? quella carta/cartone che un po si sbriciola? quella segatura li...bhè ecco quella cosa li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma a me non si sbriciola nulla :rickds:

Cioè , al massimo mi trascino sulle dita un pò di nero ma quello è l'inchiostro che viene via ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh , può darsi sia vero ma io non ho riscontrato ( o non ricordo) nulla di simile

Uffa hanno rimandato Sora no Otoshimono 7 :bah!:

Mi tocca passare un altra volta per trovarlo :tragic:

A me non è mai successo che un Manga della Panini si sbriciolasse :rickds:
Prendi il campo dell arcobaleno e tocca per bene le pagine, sembra segatura...

Anche io ho visto oggi le nuove edizioni (e non ho trovato L'Attacco dei Giganti 3 :tragic:)

C'era Black Butler e Soul Eater, cristo sono enormi! A me fa piacere, perché un volume più pieno lo preferisco.

Però dovevano farlo per le nuove storie, vedere uno di quei mostri vicino ai volumi piccolissimi de L'Attacco mi farà ribrezzo, lo sento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Anche io ho visto oggi le nuove edizioni (e non ho trovato L'Attacco dei Giganti 3 :tragic:)C'era Black Butler e Soul Eater, cristo sono enormi! A me fa piacere, perché un volume più pieno lo preferisco.

Però dovevano farlo per le nuove storie, vedere uno di quei mostri vicino ai volumi piccolissimi de L'Attacco mi farà ribrezzo, lo sento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Purtroppo è solo la carta a cambiare , i contenuti sono gli stessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io ho visto oggi le nuove edizioni (e non ho trovato L'Attacco dei Giganti 3 :tragic:)C'era Black Butler e Soul Eater, cristo sono enormi! A me fa piacere, perché un volume più pieno lo preferisco.

Cioè hanno deciso di aumentare le dimensioni dei volumi regolari di Black Butler e Soul Eater? Se lo fanno anche con Bleach e Naruto smetto di prenderli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cioè hanno deciso di aumentare le dimensioni dei volumi regolari di Black Butler e Soul Eater? Se lo fanno anche con Bleach e Naruto smetto di prenderli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora sono due nove serie da droppare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per Naruto 59 mi sembra non l'abbiano fatto, ma hanno detto che lo faranno.

Comunque sono veramente abnormi, cioè sono due volte quasi un volume Planet

E' solamente la carta che cambia ed essendo più spessa dona all'albo un volume maggiore di quasi una volta e mezzo.

Lo faranno pian piano per tutte le testate penso.

Per ora han iniziato con poca roba tra cui Soul Eater

Ultima modifica da un moderatore:
Le edizioni gold diventeranno spesse quanto la mia enciclopedia Utet praticamente :rickds:
Non penso che riguarderà le edizioni Gold o comunque tutte le varie riedizioni Deluxe per la quale viene usata ancora un'altra carta adatta a tali formati.

Credo si riferisca alle sole edizioni da 3.90/4.20€

Oddio, già Black Butler era grande, ora come diventa?:wush:

Oddio, già Black Butler era grande, ora come diventa?:wush:
BB era grande nel senso che è del formato 13x18? diventa come tokyo ESP una bomba di volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se aggiustano la rilegatura il nuovo formato dei manga da 4.20 diventa finalmente perfetto. Certa gente non capisce che siamo gli unici ad utilizzare volumi con cosí poco spessore.

Ma è proprio qui il problema. Le serie francesi che io seguo hanno il formato identico all'originale giapponese ed è perfetto. Le serie italiane invece utilizzano delle versioni scacate. Ma cambiare così renderà il tutto ancora più ridicolo...ci ritroviamo con vecchi numeri piccoli e i nuovi grandi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma è proprio qui il problema. Le serie francesi che io seguo hanno il formato identico all'originale giapponese ed è perfetto. Le serie italiane invece utilizzano delle versioni scacate. Ma cambiare così renderà il tutto ancora più ridicolo...ci ritroviamo con vecchi numeri piccoli e i nuovi grandi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
È una rottura di ******** ma prima o poi andava andava fatto. Spero che anche la star comics scelga di fare cosí, ho visto i volumi di toriko jap/usa ecc... E sono il triplo dei nostri per non parlare della qualità.

Beh, qualitativamente i nostri sono inferiori non ci piove. Però questo alla fine si riflette anche nei prezzi, chissà di quanto aumenteranno ora il prezzo con i nuovi volumi:moia:

adesso faccio una foto comparativa...

Visualizza allegato 90047Visualizza allegato 90048

Questi sono, il nuovo formato panini enorme, il volume 1 di naruto in giapponese, il n 7 di beelzebub che è un po piu grande rispetto a quelli di sempre cioè come Soul eater 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alla fine il formato perfetto sarebbe quello nuovo e forse solo temporaneo della star //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate per le foto le ho fatte con la PSVita con la fotocamera da 1,3 mpix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro