Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boicottarli in pieno mi sarebbe difficile dal momento che molti manga che leggo escono sono distribuiti da loro.
Detto questo, ho comunque deciso che non recupererò MAI PIU' vecchie serie concluse della Planet... è veramente uno sbattimento di tempo, denaro e rodimento di fegato.

Bisogna sbattersi ovunque tra negozi e siti solo per poter recuperare tutti i volumi, tra quelli fuori catalogo o distribuiti di caccca... senza contare che il rischio è di rimanere comunque con dei numeri mancanti.

E quindi dopo smazzamenti vari e due serie come Air Gear di cui non si è saputo più nulla delle ristampe iniziate e troncate (e avevo gia recuperato tutti i numeri) e SHAMO che mi è rimasta con il 2 e il 4 mancanti ferma li da secoli... ho deciso che non mi sbatto più, solo serie che ho gia iniziato e quelle che usciranno.
Essi , in effetti c'hai ragione.

Manco si sono degnati di farci sapere qualcosa riguardo quelle due serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Portando indietro 3 carte di yu gi oh al games academy vicino a me mi sono preso i volumi 1,2,3 della ristampa di 20th century

Ho scoperto che l 1 e il 2 sono esauriti , buon per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Poi ho scoperto che anche metà degli altri numeri sono esauriti quindi diventerò matto a recuperarli :bah!::rickds::bah!::rickds:

Portando indietro 3 carte di yu gi oh al games academy vicino a me mi sono preso i volumi 1,2,3 della ristampa di 20th century
Ho scoperto che l 1 e il 2 sono esauriti , buon per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Poi ho scoperto che anche metà degli altri numeri sono esauriti quindi diventerò matto a recuperarli :bah!::rickds::bah!::rickds:
cosa cosa cosa ? Hai trovato un posto dove ti scambiano carte di yu gi oh per manga ?

Dimmi dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Essi , in effetti c'hai ragione.Manco si sono degnati di farci sapere qualcosa riguardo quelle due serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Capito, quello è il problema... annunci le ristampe dei primi numeri esuairiti da secoli e poi ti fermi a metà... e io che ho recuperato tutti gli altri usciti (che erano una trentina) me la sono presa in quel posto.

Senza parlare di Shamo, che quando avevo deciso di recuperarla (parliamo di diverso tempo fa) c'erano quasi tutti disponibili (almeno sul loro sito) e dopo una settimana, il 2 e il 4 erano esuariti... quindi ho recuperato tutti gli altri e sono rimasto così con la serie mozza... speravo che li avrebbero ristampati con l'uscita dei nuovi numeri, ma niente.

Ecco, quella è una delle peggiori serie da recuperare... ristampano i primi numeri e vanno esauriti altri volumetti nel mezzo... così dopo mesi li ristampano ma nel frattempo i primi numeri vanno esauriti di nuovo... senza contare ogni tanto vanno fuori catalogo numeri random dalla prima serie.

In pratica non c'è mai un momento in cui li trovi tutti disponibili malgrado le mille ristampe perchè qualche numero nel frattempo diventa irreperibile.

Comunque sia ho scordato di dirti che nel prossimo futuro faranno una nuova edizione di 20th //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vista oggi l'edizione-test di Beyblade 1. Una sfogliabilità senza precedenti dopo il cambio di carta, sembra Medaka Box 2 e 3 sotto questo punto di vista. E lo spessore è decisamente più accettabile. Continuassero così :kep88:

Vista oggi l'edizione-test di Beyblade 1. Una sfogliabilità senza precedenti dopo il cambio di carta, sembra Medaka Box 2 e 3 sotto questo punto di vista. E lo spessore è decisamente più accettabile. Continuassero così :kep88:
Che avessero messo la testa a posto? :morristend:

cosa cosa cosa ? Hai trovato un posto dove ti scambiano carte di yu gi oh per manga ? Dimmi dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Presumo in tutte le games academy d'Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avevo da scegliere tra 10€ in contanti , 15€ in carte o 20€ in manga e ho optato per la terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che riesizione è prevista per 20th cmq ?

Che in caso non proseguo nell acquisto di questa

Presumo in tutte le games academy d'Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAvevo da scegliere tra 10€ in contanti , 15€ in carte o 20€ in manga e ho optato per la terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che riesizione è prevista per 20th cmq ?

Che in caso non proseguo nell acquisto di questa
Nulla di ufficiale, era venuto fuori con la gaffe sull'angolo delle domande&risposte la possibilità della riedizione di 20th e Lost Canvas (hai commentato anche tu la notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif); la più presumibile è una double alla Monster, ma sempre meglio non aspettarsi le cose logiche con la Planet attuale :morristend:

Anche perchè prima arriverà master keaton :icebad:

Nulla di ufficiale, era venuto fuori con la gaffe sull'angolo delle domande&risposte la possibilità della riedizione di 20th e Lost Canvas (hai commentato anche tu la notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif); la più presumibile è una double alla Monster, ma sempre meglio non aspettarsi le cose logiche con la Planet attuale :morristend:
Anche perchè prima arriverà master keaton :icebad:
Mmm non ricordavo :tragic:

Non so allora .. cosa mi conviene fare ? recuperare gli altri 20 volumi che mi mancano di qst edizione o aspettare un eventuale nuova riedizione? :wush:

Mmm non ricordavo :tragic:
Non so allora .. cosa mi conviene fare ? recuperare gli altri 20 volumi che mi mancano di qst edizione o aspettare un eventuale nuova riedizione? :wush:
mmmmh , non saprei onestamente ...

Come dice Lazy al momento abbiamo solo una mezza gaf che annunciava per errore la riedizione di questa serie. Dopo il messaggio di scuse da parte del tipo non se ne è più sentito parlare ; è probabile che se la cosa va in porto vedremo questa nuova edizione a 2013 inoltrato.

Io aspetterei fossi in te , però se nel frattempo trovi qualche vantaggioso affare su ebay allora ne approfitterei

Una class action chiamata "non compro più nulla da questi ceffi".
Trovate la piccola differenza

cut
Appunto, sarebbe la cosa che più si meriterebbe una casa come Panini per la sua condotta almeno in ambito Planet.

Ma che cazz...? Perché le copertine sono completamente diverse?

Elfen Lied 1 dovrebbe slittare ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png non è andato in distribuzione come le altre uscite previste per settimana prossima

e anche la deluxe di Eden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Elfen Lied 1 dovrebbe slittare ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png non è andato in distribuzione come le altre uscite previste per settimana prossima
Lista degli slittamenti:

MPD PSYCHO 6 (RISTAMPA)

VAGABOND DELUXE 7 (RISTAMPA)

WORLD OF WARCRAFT ROMANZO STORMRAGE 10

EDEN DELUXE COLLECTION 1 (previsto per il 30 agosto)

ELFEN LIED 1

MARVEL SAGA BASTARD 27

PROIETTILI DI ZUCCHERO 2 (previsto per il 30 agosto)

ELFEN LIED 1

DIABLO LA GUERRA DEL PECCATO 1

100% PANINI COMICS STAR WARS 2

MANGA MISTERY YAKUMO n.2 (previsto per il 6 settembre)

Lista degli slittamenti:
MPD PSYCHO 6 (RISTAMPA)

VAGABOND DELUXE 7 (RISTAMPA)

WORLD OF WARCRAFT ROMANZO STORMRAGE 10

EDEN DELUXE COLLECTION 1 (previsto per il 30 agosto)

ELFEN LIED 1

MARVEL SAGA BASTARD 27

PROIETTILI DI ZUCCHERO 2 (previsto per il 30 agosto)

ELFEN LIED 1

DIABLO LA GUERRA DEL PECCATO 1

100% PANINI COMICS STAR WARS 2

MANGA MISTERY YAKUMO n.2 (previsto per il 6 settembre)
Quello l'avevo letto su fb. Solo che controllando le ultime uscite di pan distribuzione (tra venerdì e sabato inseriscono le schede dei fumetti in uscita realmente la settimana prossima) i due citati non ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mentre invece Yakumo 2 addirittura anticipa di una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

du palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

aspetto eden deluxe,almeno il 1 lo voglio provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif speriamo esca davvero il 30 agosto
Rimandato.

Mi sa che la prendo pure io la deluxe di Eden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro