Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LOLPiccola nota: dopo pubblicherò una foto delle fantastiche edizioni della Planet![]()
Mamma miaEcco qui.Dopo aver letto la ristampa di Soul Eater 1 (edizione Bibbia, per capirci), ecco cosa mi ritrovo.
Visualizza allegato 94083Visualizza allegato 94082
La costina è piegata a 90°.
Le pagine sono rimaste incollate per miracolo, con una goccia di colla superstite.
E in più il volume mi è stato prestato.
Ora cosa dovrei fare a quelli della Planet?![]()
Regalarle 4,50 euro per ricomprare il volumetto a chi te l'ha prestato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifEcco qui.Dopo aver letto la ristampa di Soul Eater 1 (edizione Bibbia, per capirci), ecco cosa mi ritrovo.
Le pagine sono rimaste incollate per miracolo, con una goccia di colla superstite.
mio ***Ecco qui.Dopo aver letto la ristampa di Soul Eater 1 (edizione Bibbia, per capirci), ecco cosa mi ritrovo.
Tra stasera e domani mattina lo sapremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifancora rimandato eden deluxe? e quando uscirà?
prossimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifancora rimandato eden deluxe? e quando uscirà?
non trovo le info di uscita dove hai trovato?Esce! Esce! Esce! Esce! Esce! Esce! Esce!
![]()
Sì, Eden Deluxe è disponibile da settimana prossima, assicurato![]()
Infatti si troverà da settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif la fonte è quella che hai trovato anche tu (ormai è lì che bisogna controllare per ottenere le reali disponibilità di un'uscita planet :pffsnon trovo le info di uscita dove hai trovato?
---------- Post added at 12:02:45 ---------- Previous post was at 11:38:05 ----------
sul sito pandistribuzioni è gia disponibile con data 01/09/2012 quindi è disponibile da oggi infatti è acquistabile sul sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma essendo sabato dubito che in fumetteria si trovi,ci farò un giro prossima settimana se intanto qualcuno gia lo trova lo dica qui magari con foto
Dipende da quando arriva il carico in fumetteria.Quindi tipo lunedi o martedi si trova in fumetteria ?![]()
Ah vero, mi ero dimenticatoDipende da quando arriva il carico in fumetteria.Personalmente dalle mie parti la merce Panini/Planet arriva sempre di giovedi
Puntualità, questa sconosciuta.Dall'ultima newsletter:Segnaliamo i seguenti albi in ritardo, non ancora quantificato:
VAGABOND DELUXE 7 (RISTAMPA)
MPD PSYCHO 6 (RISTAMPA)
WORLD OF WARCRAFT ROMANZO STORMRAGE 10
ELFEN LIED 1 e 2
DIABLO LA GUERRA DEL PECCATO 1
MARVEL SAGA BASTARD 27
A LOLLIPOP OR A BULLET N.2
MINI MARVELS 1 e 2 + PACK MINI MARVEL
MARVEL COLLECTION SPECIAL 5 INCREDIBILE HULK 2
100% PANINI COMICS LE CRONACHE DI LEGIONE 2
STRANGE TALES 2