Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stavo un po' scazzegiando nel sito della panini dato che è circa un mese che non passo in fumetteria per poco tempo a disposizione...quando scopro che è uscito ikigami 8 e il 9 esce fra pochi giorni.

Proprio quando ero fuori dal mondo doveva uscire ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo un po' scazzegiando nel sito della panini dato che è circa un mese che non passo in fumetteria per poco tempo a disposizione...quando scopro che è uscito ikigami 8 e il 9 esce fra pochi giorni.
Proprio quando ero fuori dal mondo doveva uscire ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fai presto prima che vadano esauriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fai presto prima che vadano esauriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domani sarò li, ci manca solo che mi perda qualche volume dopo 1 anno o più di attesa :rickds:

Che poi 3 volumi in rapida successione di botto dopo un periodo di buio assoluto , mi fa piacere dato che adoro Ikigami ma allo stesso tempo mi fa incazzare non poco.

Personalmente marzo sarà un mese scarno e ne sono felice,visto che a febbraio dovrò svenarmi.Di vecchio proseguirò L'uomo tigre e Giant Killing mentre di nuovo comincierò Master Keaton e quello ad 1 euro(non ricordo il nome)

Per me probabilmente Seraphim in edizione con cofanetto.

Poi Elfen Lied, L'Attacco dei Giganti e le opere di Yuuki Kaoru.

E logicamente Tiger & Bunny a 1€.

Qualcuno sa com'è la periodicità in Giappone? :wush:

Di Tiger & Bunny ti riferisci ?

E' iniziato nel febbraio del 2011 e ad oggi sono usciti appena 3 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fai i tuoi conti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di Tiger & Bunny ti riferisci ?E' iniziato nel febbraio del 2011 e ad oggi sono usciti appena 3 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fai i tuoi conti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capito, motivo in più per prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Marzo abbastanza tranquillo per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

-Death Note Black Edition 3

-Hikaru no Go 5

-Bleach 56

-Air Gear 37

-Sora no Otoshimono 15

-Maid sama 13

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif not bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Però ci sono stati mesi peggiori dai :rickds::rickds:

Beh, a parte la nuova serie di Urasawa e le riedizioni dei manga di Kaori Yuki non vedo chissà quali altre chiccose novità :morristend:
E Seraphim di Kon e Giappone Due anni dopo? :Onilink:

Inoltre quella della Yuki (e, di conseguenza, tutti i suoi titoli della sua collana) è stato annunciato con questa anteprima, come altri 3 autoconclusivi/nuove serie.

Per me probabilmente Seraphim in edizione con cofanetto.Poi Elfen Lied, L'Attacco dei Giganti e le opere di Yuuki Kaoru.

E logicamente Tiger & Bunny a 1€.

1 euro e poi dirai basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif è una trasposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prenderò:

-Btooom!

-Elfen Lied (a proposito, a me il secondo ancora on è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png)

-Dantalian no Shoka

-Tokyo ESP

-L'arca di San Moes

-Blue Blood Gear

-Blood Lad

-Hiyokoi

-Madoka Magica 3 <- alla buon ora :bah!:

Se recupero i volumi che mi mancano, anche L'attacco dei giganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

1 euro e poi dirai basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif è una trasposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sapevo fossero iniziati insieme :morristend:

Allora il numero 1 basterà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E Seraphim di Kon e Giappone Due anni dopo? :Onilink:Inoltre quella della Yuki (e, di conseguenza, tutti i suoi titoli della sua collana) è stato annunciato con questa anteprima, come altri 3 autoconclusivi/nuove serie.
Seraphim potrei anche provarlo solo per via del nome dell'autore ma il resto proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che mi dite di questa Yuki?

Meritano le sue opere? Perché se si, magari mi prendo le deluxe.

Tra le sue opere la migliore è senza dubbio Angel Sanctury.Da avere.
Letta la trama

Angeli, demoni e incesto. *notbad*
Comincerò allora a prendere le opere minori, se mi piacerà lo stile magari ci penserò seriamente.

Letta la trama
Angeli, demoni e incesto. *notbad*
Comincerò allora a prendere le opere minori, se mi piacerà lo stile magari ci penserò seriamente.
Quella trama rispecchia si e no i primi 2 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il tutto assume col progredire della vicenda delle sfumature assai più dark e pseudo-religiose.

Quella trama rispecchia si e no i primi 2 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl tutto assume col progredire della vicenda delle sfumature assai più dark e pseudo-religiose.
Giuro non ti chiedo più consiglio

Mi stai pian piano attirando verso la rovina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro