Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sd?.

---------- Post added at 19:04:24 ---------- Previous post was at 19:03:43 ----------

Ah, l'immagine di Ken nella copertina Planet? Si, una delle cose.

Metti anche che in scala 1:1 e avendo l'albo in mano non ce se ne accorga più di tanto, ma quello che mi da proprio fastidio (e oltre a me pure a molti altri) è il font del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
sd?. 

---------- Post added at 19:04:24 ---------- Previous post was at 19:03:43 ----------

Ah, l'immagine di Ken nella copertina Planet? Si, una delle cose.

Metti anche che in scala 1:1 e avendo l'albo in mano non ce se ne accorga più di tanto, ma quello che mi da proprio fastidio (e oltre a me pure a molti altri) è il font del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quella che mi piace di più è quella della star comics..!!

comunque lo ordino, tanto alla fine la copertina la vedo poco..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

numeri: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 7 - 10 - 11 - 12 - 16 - 17 - 18, i buchi sono "in arrivo"..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Checklist Planet manga di dicembre http://www.paninicomics.it/PortletCMS/servlet/DownloadResourceServlet?id_file=680
I commenti si sprecano sui primi due volumi :pffs:
Già visto tutto sull'anteprima presa in fumetteria oggi.

Ci stava già il primo numero della Kanzenban, è ben fatta, ma 19 euro rimangono comunque troppi per quello che è, soprattutto visto che non è nemmeno mai finito il manga in Giappone.

Comunque per me:

- Green Blood #3 Deluxe

- Elfen Lied #8

- Worst #32

- Silver Spoon #8

:blbl:

L'ho letto oggi pomeriggio, oramai più che checklist sono raccolte di barzellette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rainbow 3

Green Blood 3

Ichi 7

Elfen Lied 8

Yawara 6

7 Shakespeares 2

Jammin' Apollon 2

Soul Eater 24

Bleach 59

Worst 32

Chi 5

Giant Killing 15

I Fiori del Male 2

Al Tempo di Papà

19 euro? ma neanche morto. Mi faccio quasi tutto green blood con questi soldi.

Per me ci sono:

Rainbow # 3

Green blood # 2-3 (solo se mi piace il primo numero)

Ichi the killer # 7

Rei l'oscuro lulo blu # 1

Bleach # 59 (59 *** cristo)

19 euro? ma neanche morto. Mi faccio quasi tutto green blood con questi soldi.
Calcola poi che almeno i primi tempi sembra che sia pure mensile :rickds:

Al mio fumettaro gli ho detto: "bella è bella, ma 19 euro a volume per un manga che nemmeno si sa se e quando finirà non li spendo"

In Green Blood standard pare manchino le prime 10 pagine che invece sono presenti nella versione Deluxe.

Appena torno da lavoro lo sfoglio, questo è il mio primo volume di Bastard, quindi oltre a non averlo mai letto, non sapevo nemmeno questo problema dei "puntini"

In Green Blood standard pare manchino le prime 10 pagine che invece sono presenti nella versione Deluxe.
Però 'sti poveracci vanno compresi: devono preparare due versioni, di cui una con le prime 8 pagine a colori e che costa la bellezza di 2 euro in più dell'altra. Non potranno mica mettersi a decolorare tutto e controllare le versioni per squattrinati! Devono già premunirsi di vendere a 19€ un'edizione ferma da 4 anni e che non verrà MAI completata, evitando in tutti i modi di accennare al fatto che si tratta di 9 volumi di cui non si vedrà MAI il decimo, certe cose passano inosservate!

Aspettate, in che senso mancano 10 pagine?

Sono pagine extra oppure un errore di stampa? :morris82:

Aspettate, in che senso mancano 10 pagine? Sono pagine extra oppure un errore di stampa? :morris82:
Nel senso che l'albo Standard parte da pagina 7. Ovvio errore in fase tipografica, grave aggiungerei.

Aspettate, in che senso mancano 10 pagine? Sono pagine extra oppure un errore di stampa? :morris82:
Mancano le prime pagine; abbiamo fatto dei controlli ieri io e alcuni del gruppo di Caverna su FB; nella mia versione che è la deluxe sono presenti più pagine rispetto a quella standard.

A quanto detto dalla Planet stanno verificando per ovviare al problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro