Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A proposito di ristampe, Giuseppe chiede informazioni sui numeri tre e quattro di L’ATTACCO DEI GIGANTI, che sono già disponibili, caro Giuseppe.
non ho capito, davvero le ristampe del 3 e del 4 sono già in fumetteria? ma da quando?

non ho capito, davvero le ristampe del 3 e del 4 sono già in fumetteria? ma da quando?
Dalla settimana di Lucca (giovedì 31 più o meno).

Su 20th Century Boys: ci sono sia Master Keaton che Yawara! in corso. Hanno sostituito rispettivamente Monster e Happy.

Non ha senso iniziare un'altra serie dal prezzo elevato di Urasawa. Finito MK magari lo riprendono in considerazione più concretamente.

Qualcuno ha già comprato dal sito Panini? In che stato arrivano i volumi? Lo chiedo perché colleziono e li vorrei tutti impeccabili,

e dato che vorrei ordinare il book di Asano magari insieme a Punpun 12 quando sarà disponibile vorrei provare.

La mia fumetteria è una medda e aveva solo l'edizione del book in pack con Solanin, che ho già...:vigo:

Ultima modifica da un moderatore:
io due volte.. arrivano dentro una "scatola" di buon cartone, avvolti dal celofan (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

corriere sda..

da me a Milano una volta che spediscono in 2 giorni li ho a casa..

non mi posso lamentare sinceramente..

PS. scatola virgolettato perché in realtà è un unico pezzo di cartone graffettato a mo' di scatola..

Intanto in JAP è da poco uscito l'ultimo volume di Worst

worst-33-akita.jpg

Farewell, Hana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

worst-33-akita.jpg

original

Mi mancherà troppo, per me questo manga è una perla.. anche se a cagarselo sono stati in pochi, visto che non ci sono bambine mezze nude e power up dietro ogni angolo..

Peccato non abbiano annunciato a Lucca Crows :tragic:

:blbl:

worst-33-akita.jpg

Capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Biomega sembra bello, però sempre dei prezzi assurdi che mi bloccano non poco...

Per me comunque:

Rainbow # 6

Ichi the killer # 10 (mi mancherà questo fumetto :cry: )

Rei # 4

Plastic little

Bleach # 60

kenichi quanti numeri sono?

54, in corso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma questa è una riedizione che contiene 2 numeri originali?

Vedendo le ckecklists di Gennaio/Febbraio/Marzo, la ristampa di "Monster deluxe" è rimandata ad Aprile (forse :rickds:).

Penso che proverò Kenichi, anche se il suo stile di disegno mi fa ribrezzo :wush::wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro