Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hai letto bene il primo volume costerà solo 1 euro fino al 21 Novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifDato che l'anime mi è piaciuto il primo volume me lo prendo volentieri per 1 euro poi è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avoglia per 1€ lo comincio anche io se non mi piace lo butto nel cesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avoglia per 1€ lo comincio anche io se non mi piace lo butto nel cesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ti piacciono gli shonen di combattimento ignoranti e splatter Akame Ga Kill fa al caso tuo, vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Sulla pagina fb hanno praticamente annunciato la ristampa/riedizione di Gantz :kep88:

Sulla pagina fb hanno praticamente annunciato la ristampa/riedizione di Gantz :kep88:
La prendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'aspettavo con ansia, grande seinen anche se la fine è LOL.

Meno male che fino a qualche giorno fa continuavano a ripetere che non ne sapevano nulla :rickds: . Vai così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif !

L'aspettavo con ansia, grande seinen anche se la fine è LOL.
Non ho finito di leggere il manga, l'ho interrotto qualche anno fa e oramai lo riprendo con questa riedizione, davvero il finale è così brutto :morris82: ?

Sarà una deluxe? da una parte la preferisco così saranno meno volumi.

E' un fumetto che mi ha sempre ispirato quindi credo che lo prenderò sicuramente.

Io ho rivenduto in blocco i primi 15 numeri (lo interruppi per mancanza di dinero miliardi di anni fa), e finalmente posso già recuperare...anche se il finale, mi dicono dalle quinte, faccia abbastanza cagare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà una deluxe? da una parte la preferisco così saranno meno volumi.E' un fumetto che mi ha sempre ispirato quindi credo che lo prenderò sicuramente.
Penso di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me mancano ancora da comprare, e quindi leggere, gli ultimi volumi ma per quanto non mi dispiaccia come serie mi tengo la prima edizione e basta, non sento la necessità di prendermi anche la deluxe. Ottima cosa comunque il fatto che la fanno dato che è abbastanza richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cacchio se sarà una deluxe anche meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ! Nessuno che l'ha letto tutto e che possa rispondermi sulla qualità del finale?

Cacchio se sarà una deluxe anche meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ! Nessuno che l'ha letto tutto e che possa rispondermi sulla qualità del finale?
Poni la domanda nel thread spoiler del manga in sezione Giappone. Stando attento a non leggere nulla dei post di prima, ovviamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, da quel che lessi all'epoca, univocamente dicono che è un finale di ***** che sembra quasi un finale di chap che non si serie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Poni la domanda nel thread spoiler del manga in sezione Giappone. Stando attento a non leggere nulla dei post di prima, ovviamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque, da quel che lessi all'epoca, univocamente dicono che è un finale di ***** che sembra quasi un finale di chap che non si serie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, non ci pensavo ;p . Male per questa cosa, ma quando una serie lunga si mantiene su alti livelli per almeno il 70-80% della sua durata non do' troppo peso a questi difetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Si anche io ho sempre sentito pareri negativi sul finale, la cosa infatti mi aveva pure infastidito ed è per quello che avevo smesso di comprare i volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima o poi lo riprendo

Troppi volumi per una serie di cui molti si lamentano della parte finale. Due anni fa proprabilmente l'avrei pure seguito, ora non riesco a fidarmi.

In compenso, però, Inuyashiki lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In compenso, però, Inuyashiki lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anch'io, mi incuriosisce! Sperando magari che non diventi una serie lunghissima come Gantz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Davvero? :rickds:

Giuro che volevo farci la trollata sul fatto che andasse in versione da edicola ma mi pareva troppo irrealistico :rickds:

Noooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro