Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io li pago 10€ e qualcosa per via dello sconto in fumetteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se parli dello sconto classico del 10% ce l'ho anche io (quasi tutte le fumetterie lo offrono)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Restano sempre 11,60€ (13,40€ in caso acchiappassi la ristampa)...viene sempre di più rispetto alla standard! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
viene sempre di più rispetto alla standard! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma non di tantissimo dai, conviene mille volte la Deluxe per i motivi da me sopra citati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Grazie a tutti per le opinioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma la Deluxe sono 5 numeri e non 10 allora?

Grazie a tutti per le opinioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMa la Deluxe sono 5 numeri e non 10 allora?
Si, perché contiene due volumetti originali a numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Parlando più in generale di Nihei, Blame! è un manga che dovreste leggere almeno una volta nella vostra vita, se poi non vi piace per via dello stile narrativo e/o grafico pazienza, almeno potete dirlo dopo averlo finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

io lo lessi diversi anni fa, e lo stile grafico mi intrigò parecchio.. certo che oh, la narrazione è un wtf continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho appena letto il primo volume deluxe..

Davvero incredibile.. Storia che ho trovato comunque comprensibile, a differenza di certi commenti letti in giro.. I disegni e l'ambientazione beh.. Alcune tavole mi hanno dato i brividi..

Edizione ottima, anzi, viste i disegni dovevano farla ancora più grossa..

Edizione ottima, anzi, viste i disegni dovevano farla ancora più grossa..
Non me lo ricordare, che in Giappone lo hanno recentemente ripubblicato in volumoni di grande formato (simil Nausicaa, se non erro) e qui da noi la Planet non li porterà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif .

Ultima modifica da un moderatore:
Oltre ad i nuovi titoli che sembrano interessanti per quanto mi riguarda, godo per la ristampa di 21st CB :ivan:
Postando quelle checklist hai reso felice anche il sottoscritto, finalmente avrò davvero la collezione completa! :ivan:

Che pena le nuove proposte annunciate in questo anteprima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Davvero, manco una che mi interessa (e da un lato meglio). La Planet sta peggiorando sempre di più per quanto riguarda gli annunci novità, tra l'altro quasi tutti in edizione da edicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Quindi è uscita la nuova anteprima AZZ. :morristend:

Di solito maggio è un mese dove sborso l'ira di ***...:tragic:

Intanto a Maggio secondo numero di OPM, allora inizialmente lo faranno uscire mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me i soliti numeri delle serie che sto seguendo. Dei nuovi niente.

Certo che parlare di OPM come di una ''pietra miliare'' del fumetto mi fa un pò strano. Sembrano quei classici paroloni messi per pompare a dismisura le proprie pubblicazioni. Ma se nell'editoriale di Bleach figurava la parola ''capolavoro'', allora non può meravigliarmi più niente.

Certo che parlare di OPM come di una ''pietra miliare'' del fumetto mi fa un pò strano. Sembrano quei classici paroloni messi per pompare a dismisura le proprie pubblicazioni. Ma se nell'editoriale di Bleach figurava la parola ''capolavoro'', allora non può meravigliarmi più niente.
Completamente d'accordo. Le solite PRate delle case editrici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico capolavoro che si sta editando è Billy Bat ed è stato bellamente segato. :tragic:

Lo fanno poi praticamente tutti, devono cercare di venderti le nuove pubblicazioni

Di solito maggio è un mese dove sborso l'ira di ***...:tragic:
Io a maggio mi dovrò svenare per i box BD di Ergo Proxy e OPM, meglio se esce meno roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Intanto a Maggio secondo numero di OPM, allora inizialmente lo faranno uscire mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Direi che era scontato, la licenza immagino gli sarà costata parecchio e quindi devono massimizzare le vendite il più velocemente possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Lo fanno poi praticamente tutti, devono cercare di venderti le nuove pubblicazioni
Concordo, è comprensibilissimo. Il punto è non fidarsi ciecamente di quello che ti dicono le case editrici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

sarà che sto diventando vecchio ma sfogliando un pò così le ultime anteprime vedo un mucchio di serie che francamente boh, mi dicono il nulla cosmico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Delle nuove proposte prendo solo OPM , meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarà che sto diventando vecchio ma sfogliando un pò così le ultime anteprime vedo un mucchio di serie che francamente boh, mi dicono il nulla cosmico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io aggiungerei dopo il vecchio anche decrepito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Inviato da Tapatalk

Ormai ci hyppiamo unicamente per le riproposte in versione di lusso delle nostre saghe storiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi si, siete vecchi.

Io no perchè sono un giovane immortale :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro